![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
scusate l'OT, ma visto che lei pensa sempre a tutti, mi è sembrato doveroso aprire questo post di auguri di pronta guarigione.
mi è arrivato stanotte un suo messaggio che si trovava in ospedale, l'ho poi sentita stamane, e a quanto pare ha avuto un piccolo incidente che la costringera' a portare il collare x i prossimi giorni. guarisci in fretta Fra ti aspettiamo !!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() Ma incidente in macchina? Un augurio grande ! Ciao
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Augurissimi Di Buona Guarigione Francesca !!!!
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
O Dio che sorpresa grazie Enza!ho appena acceso il pc e non me l'aspettavo ,grazie di cuore.
sono a casa ora mi fa male il collo e la testa ma basta che sto dritta e va gia meglio ![]() sono caduta per una spinta accidentale non fatta per farmi male ,ho un amnesia certe cose non le ricordo però i miedici mi hanno detto che mi è andata bene ed è un colpo di frusta . Mi dispiace mancare da lavoro adesso che erano i giorni piu intensi ma mi hanno detto che mi aspettano meno male ![]() I miei lupacci dovranno rinunciare alle nostre passeggiate per un po ,lunedi è il mio compleanno e volevo portarli a fare un bel giro domenica in austria ma recupereremo!!passerà ![]()
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
P.S.
Mi hanno messo un collare così bello che sembro una contessa ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
AUGURONIIIIIIIII x il colpo di frusta e TANTISSIMI AUGURI x il tuo compleanno ( x una volta nn sono in ritardo, ma in anticipo
![]() ciao
![]() |
#7 |
Anonymous
|
![]()
In bocca a ...... Blesk!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie di cuore a tutti voi,
Betti hai visto?da ogni cosa brutta di trae qualcosa di bello ,nella mia miny sfortuna di bello cè che sono i primi auguri che fai in anticipo!che onore! ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
SFORTUNA?
NOSTRA!! Dillo che qualcuno ha cercato di farti fuori.. simulando un incidente..e non ci è riuscito!!! Quindi dovremo continuare a vedere le foto che fai ai tuoi cani!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
ma no Max!non mi voleva far fuori
![]() ![]() è stato un'incidente . sta sera sto molto meglio ..ho tolto il collare perche mi dava fastidio mi sentivo tirare i nervi del collo cosi invece sono piu rilassati e mi fa meno male spero di aver fatto bene comuqnue non ho niente di che guarirò presto e poi si riparte per i boschi con i lupi!!la diagnosi contusione rachitide cervicale (non ho capito bene cos'è ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
Fra mi dispiace, ti faccio gli auguri sia per il tuo compleanno che per una pronta guarigione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
Mi dispiace, forza rimettiti presto. Auguri anche per il tuo compleanno
![]() Goditi la compagnia del principino e della pandina. A presto ![]()
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]()
grazie !
è vero sono una grande compagnia ,posso dire che sono contenta di stare a casa solo perche a casa ci sono loro ![]()
![]() |
#14 |
Neo & Bill
|
![]()
Mi sa che hai applicato alla lettera il tuo motto della firma...
Va be a testa alta ma guarda dove vai però ![]() Scherzi a parte, non fare di testa tua con le cure perchè la cervicale non perdona. Guarisci presto bela tusa ![]() e buon compleanno
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]()
Auguri!
Sia per il compleanno che per la guarigione! W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
![]()
Doppi auguri per il colpo di frusta e per il compleanno!!! I lupacci ti conforteranno di sicuro! Che faccia hanno fatto a vedere anche te con un bel collare?"... Una volta tanto ce l'ha anche lei!"...avranno pensato!
![]() Ciao Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie di cuore è bello sentirvi vicini ne ho bisogno davvero
![]() ![]() Grazie Werner! ![]() Maria Grazia devo ammettere che mi hanno stupita forse sentono che sto male sono due angioletti ![]() ![]() Dany grazie per la bella tosa ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Junior Member
|
![]()
Ti ho già mandato messaggini vari, ma mi unisco anche qui
![]() Riguardati, e auguroni di pronta guarigione! ![]() ...e portalo quel collare "elisabetta" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
![]()
auguri di pronta guarigione!!
![]() |
#20 |
Junior Member
|
![]()
Anche io ti faccio i miei piu sentiti auguri di buona guarigione!
E sottoscrivo quello che ti hanno detto gli altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|