![]() |
FraWolf auguri di pronta guarigione
scusate l'OT, ma visto che lei pensa sempre a tutti, mi è sembrato doveroso aprire questo post di auguri di pronta guarigione.
mi è arrivato stanotte un suo messaggio che si trovava in ospedale, l'ho poi sentita stamane, e a quanto pare ha avuto un piccolo incidente che la costringera' a portare il collare x i prossimi giorni. guarisci in fretta Fra ti aspettiamo !!!!!!! |
:shock: spero tutto bene!
Ma incidente in macchina? Un augurio grande ! Ciao |
Augurissimi Di Buona Guarigione Francesca !!!!
|
O Dio che sorpresa grazie Enza!ho appena acceso il pc e non me l'aspettavo ,grazie di cuore.
sono a casa ora mi fa male il collo e la testa ma basta che sto dritta e va gia meglio :) sono caduta per una spinta accidentale non fatta per farmi male ,ho un amnesia certe cose non le ricordo però i miedici mi hanno detto che mi è andata bene ed è un colpo di frusta . Mi dispiace mancare da lavoro adesso che erano i giorni piu intensi ma mi hanno detto che mi aspettano meno male :p I miei lupacci dovranno rinunciare alle nostre passeggiate per un po ,lunedi è il mio compleanno e volevo portarli a fare un bel giro domenica in austria ma recupereremo!!passerà;-) |
P.S.
Mi hanno messo un collare così bello che sembro una contessa :p;-) |
AUGURONIIIIIIIII x il colpo di frusta e TANTISSIMI AUGURI x il tuo compleanno ( x una volta nn sono in ritardo, ma in anticipo;-))
ciao |
In bocca a ...... Blesk!;-)
|
Grazie di cuore a tutti voi,
Betti hai visto?da ogni cosa brutta di trae qualcosa di bello ,nella mia miny sfortuna di bello cè che sono i primi auguri che fai in anticipo!che onore!:pgrazie;-) |
frawolf
SFORTUNA?
NOSTRA!! Dillo che qualcuno ha cercato di farti fuori.. simulando un incidente..e non ci è riuscito!!! Quindi dovremo continuare a vedere le foto che fai ai tuoi cani!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
ma no Max!non mi voleva far fuori:lol:;-)
è stato un'incidente . sta sera sto molto meglio ..ho tolto il collare perche mi dava fastidio mi sentivo tirare i nervi del collo cosi invece sono piu rilassati e mi fa meno male spero di aver fatto bene comuqnue non ho niente di che guarirò presto e poi si riparte per i boschi con i lupi!!la diagnosi contusione rachitide cervicale (non ho capito bene cos'è :lol:)ma lo sento ;-)e sento che lunedi potro ricominciare lavoro e vita nei boschi:lol::p;-) |
Fra mi dispiace, ti faccio gli auguri sia per il tuo compleanno che per una pronta guarigione.
|
Mi dispiace, forza rimettiti presto. Auguri anche per il tuo compleanno:tard.
Goditi la compagnia del principino e della pandina. A presto:p |
grazie !
è vero sono una grande compagnia ,posso dire che sono contenta di stare a casa solo perche a casa ci sono loro :p |
Mi sa che hai applicato alla lettera il tuo motto della firma...
Va be a testa alta ma guarda dove vai però;-) Scherzi a parte, non fare di testa tua con le cure perchè la cervicale non perdona. Guarisci presto bela tusa:nice e buon compleanno |
Auguri!
Sia per il compleanno che per la guarigione! W. |
Doppi auguri per il colpo di frusta e per il compleanno!!! I lupacci ti conforteranno di sicuro! Che faccia hanno fatto a vedere anche te con un bel collare?"... Una volta tanto ce l'ha anche lei!"...avranno pensato! :rock_3
Ciao Maria Grazia & Tajga |
Grazie di cuore è bello sentirvi vicini ne ho bisogno davvero :) tutte le sedie ,poltrone di casa mia persino il letto sono divntati scomodissimi non so piu dove sedermi:rock_3
Grazie Werner!:p Maria Grazia devo ammettere che mi hanno stupita forse sentono che sto male sono due angioletti :shock::p Dany grazie per la bella tosa :pun bacione torno in branda speriamo di dormire :rock_3:lol: |
Ti ho già mandato messaggini vari, ma mi unisco anche qui ;)
Riguardati, e auguroni di pronta guarigione! :) ...e portalo quel collare "elisabetta" :p che anche se è scomodissimo aiuta (parlo per esperienza :rock_3) |
auguri di pronta guarigione!!
|
Anche io ti faccio i miei piu sentiti auguri di buona guarigione!
E sottoscrivo quello che ti hanno detto gli altri:porta pazienza per il collare,senno' poi vedrai fra qualche mese nausea,vertigini e cefalea post cervicale! |
All times are GMT +2. The time now is 09:40. |