![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Vi mando qualche nuova foto di Barushka-4 mesi (jazna zlata palz) e Athena-6 mesi di una mia amica.
http://www.flickr.com/photos/oliver_...7605269671780/ Purtroppo Barushka viene quasi sempre con le orecchie basse. Il motivo è semplice: quando mi vede accucciato per fare le foto...viene subito da me per farsi coccolare, con le orecchie basse. Non c'era verso fare le foto, troppo appiccicosa! Barushka ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Athena ![]() ![]() ![]() ![]() Insieme ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Ustinate...
![]() elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
massimo complimenti..bellissime le foto e baruska e athena meravigliose !!
oliver e lunatica cosa dicono della principessina baruska? paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
Uddio...che belle...Athena è spettacolareeeeeeeeeee anche Barhuska è bellissima, ma Athena ha un non so che ...oddio veramente veramente belle!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Ma Barushka e' quello scricciolo che avevo visto a Montecatini ??? Quanto e' cresciuta !!! Ed e' splendida
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
x Hayla
si, proprio lei, lo scricciolo di Montecatini. Rimane piccola ma compatta, come la voglio io! ![]() x Sunnyna Hanno entrambe un fascino particolare. Athena ha un taglio d'occhi e le rime intorno alle palpebre e un colore e un pelo... Barushka è mia quindi no comment... è la mia piccola! x Valentina e Paola Luni fa da mamma, totalmente. Barushka impara da lei quotidianamente, e cresce affettuosa come lei. NON è paurosa ma non ti salta addosso appena ti vede...si avvicina con circospezione e dopo un pò prende confidenza. Oliver poveretto non ce la fa più... lei adora mordergli la "criniera" e lui mi guarda con lei attaccata in modo supplichevole e a volte piagnucolante... quasi a dire "lo so che non posso fargli niente altrimenti mi rimproveri ma questa qua rompe!!" Si, Barushka è una peste! ![]() massimo
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Ci pensavo ieri quando ho letto una tua risposta... volevo scrivere... e le foto della piccola???
Ed eccole qui... è uno spettacolo! Sono bellissime entrambe, ma Bara... quella testolina... splendida, davvero. ![]()
![]() |
#9 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Bara è spettacolare!!!!!
![]() Cavolo questi zlata palz! I miei complimenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Massimo, la parola scricciolo era un modo affettuoso per riferirmi alla piccola quando l'ho vista, che aveva pochi mesi. Era bella gia' allora
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
scricciolo rompiscatole! massimo
![]() |
![]() |
#12 |
Lupo Lucio
|
![]()
Bhe, altro che Wilk direi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]()
Complimenti sono davvero bellissime !!!Barushka ha un qualcosa di simile al mio Bleskino come colori e musetto
![]() Scusami l'OT!devo ringraziarti perche inconsapevolmente hai messo la foto dei miei fiori prefertiti!!(quelli fucsia)gli adoro li avevo visti in giro e volevo metterli in giardino ma non so il nome adesso ti rubo la foto cosi la mostro al fioraio ![]()
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]()
era ora!!!!
Cresce che è una meraviglia mantenendo le sue qualità, lo sai che mi piace non serve dirtelo sempre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
VIP Member
|
![]()
ci sono sul db online?
thnx in ad
![]() |
#16 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#17 |
VIP Member
|
![]()
Sono entrambe spettacolari, e che belle insieme! Si vede la linea slovacca... è inutile, quei clc hanno una marcia in più!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
vero ma il "problemino" dei p1(denti) l han messo a posto?(dico i denti mancanti che in passato mi dicono apparivano colà un po troppo spesso....)
![]() |
![]() |
#19 |
Gwen e Aiko
|
![]()
veramente belle, sguardo, muso..tutto..mi piacciono un sacco..complimenti
![]() |
#20 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Massimooo..Barushka è una Fata !!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|