![]() |
Ustinate... :shock: ! Un onore esser3re la prima a fare i miei complimenti: uno spettacolo ... 2 creature stupende, che sguardo, che occhi.. bravissimo anche il fotografo. L'ultima foto è favolosa!
elena |
massimo complimenti..bellissime le foto e baruska e athena meravigliose !!
oliver e lunatica cosa dicono della principessina baruska? paola y umi y namaslù |
esatto anch'io volevo chiederti di oliver e lunatica....
bellissime foto.... mi raccomando fanne ancora così monitoriamo per bene la sua crescita! e malanni? racconta! |
Uddio...che belle...Athena è spettacolareeeeeeeeeee anche Barhuska è bellissima, ma Athena ha un non so che ...oddio veramente veramente belle!!!!
|
Ma Barushka e' quello scricciolo che avevo visto a Montecatini ??? Quanto e' cresciuta !!! Ed e' splendida
|
x Hayla
si, proprio lei, lo scricciolo di Montecatini. Rimane piccola ma compatta, come la voglio io! :p x Sunnyna Hanno entrambe un fascino particolare. Athena ha un taglio d'occhi e le rime intorno alle palpebre e un colore e un pelo... Barushka è mia quindi no comment... è la mia piccola! x Valentina e Paola Luni fa da mamma, totalmente. Barushka impara da lei quotidianamente, e cresce affettuosa come lei. NON è paurosa ma non ti salta addosso appena ti vede...si avvicina con circospezione e dopo un pò prende confidenza. Oliver poveretto non ce la fa più... lei adora mordergli la "criniera" e lui mi guarda con lei attaccata in modo supplichevole e a volte piagnucolante... quasi a dire "lo so che non posso fargli niente altrimenti mi rimproveri ma questa qua rompe!!" Si, Barushka è una peste!8) massimo |
Ci pensavo ieri quando ho letto una tua risposta... volevo scrivere... e le foto della piccola???
Ed eccole qui... è uno spettacolo! Sono bellissime entrambe, ma Bara... quella testolina... splendida, davvero. :shock: |
Bara è spettacolare!!!!! :shock:
Cavolo questi zlata palz! I miei complimenti! |
Massimo, la parola scricciolo era un modo affettuoso per riferirmi alla piccola quando l'ho vista, che aveva pochi mesi. Era bella gia' allora :)
|
Quote:
scricciolo rompiscatole! massimo |
Bhe, altro che Wilk direi!
|
Complimenti sono davvero bellissime !!!Barushka ha un qualcosa di simile al mio Bleskino come colori e musetto:pche belle che sono!!
Scusami l'OT!devo ringraziarti perche inconsapevolmente hai messo la foto dei miei fiori prefertiti!!(quelli fucsia)gli adoro li avevo visti in giro e volevo metterli in giardino ma non so il nome adesso ti rubo la foto cosi la mostro al fioraio:rock_3 Spero di vedere altre foto di queste lupe perche sono davvero molto belle!!!complimentissimi |
era ora!!!!
Cresce che è una meraviglia mantenendo le sue qualità, lo sai che mi piace non serve dirtelo sempre ;-). Anche Athena debbo dire che viene su bene ed è molto affascinante anche lei. |
ci sono sul db online?
thnx in ad |
Quote:
quotooooooooooo |
Sono entrambe spettacolari, e che belle insieme! Si vede la linea slovacca... è inutile, quei clc hanno una marcia in più!
|
Quote:
vero ma il "problemino" dei p1(denti) l han messo a posto?(dico i denti mancanti che in passato mi dicono apparivano colà un po troppo spesso....) |
veramente belle, sguardo, muso..tutto..mi piacciono un sacco..complimenti
|
Massimooo..Barushka è una Fata !!
|
All times are GMT +2. The time now is 06:54. |