![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
all' expo di sabato 30 aprile Navarino ha preso un altro CAC ed è diventato Campione di San Marino
![]() la Topa purtroppo continua a non essere molto apprezzata arrivando ultima anche se era da sola ! ![]() Vabbè, vorrà dire che faremo la "linea da lavoro" ![]() Molto bello Icky Passo del Lupo, in classe giovani. Non lo abbiamo visto in movimento perchè eravamo un po' presi, ma da fermo era molto scenografico ![]() nella foto sottostante Navarre ha prestato una delle sue medaglie alla piccola Borkola ![]() http://www.lastnavarre.it/foto/smarino_05.jpg -------------
![]() |
#2 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Vi risolvo il problema: mi vendete La Topa ? almeno facciamo la "coppietta" ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Fisico e colori mi fanno impazzire...bhò....vada per la linea da lavoro se viene bella così. Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Balto si congratula con il suo paparino
![]() Quando dinventerò grande ... ti faro concorrenza ![]() Besos a todos Laura & Balto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
e bravo navarrino! che poi non è mica più tanto ...ino
![]() giusto in questi giorni mi sono capitate sott'occhio alcune foto dello stage di brescia di tre anni fa (e del nostro incontro all'amiata)... com'eravamo giovani! sigh sigh sniff snif.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Ah pero' ..non pensavo Isabeau fosse ancora cosi' piccina...
Susanna ma sei tu nella foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
![]()
Kikakikakika,
in un mondo di clc "biondi", i clc "mori" non sono ben visti. Sarebbe bello vedere Zaniah e Isabeau accanto...due morette da sballo (a parte Kira la naomi dei clc ovviamente...) massimo Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Infatti anche Zhania mi piace molto....e a proposito di Naomi anche le sue zampette non sono niente male.
QUeste due femmine menzionate mi piacciono per i colori ma anche il fisico è davvero bello,la zampa finalmente fa la sua porca figura ![]() Cmq sono coerente....vedi mi piacciono i mori in tutte le salse,dall'essere umano ![]() ![]() Ciauuu
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
eh Arnaldo, guarda caso è apparsa sulla 'foto del momento' l' immagine di gruppo dello stage di Brescia : che carini vedere Navarre e Ronny in posa vicini vicini, qunado adesso nè Ronny nel il proprietario penso si facciano più avvicinare da noi
![]() Navarre anche se ha 3 anni e 1/2 ormai per noi è Navarino, per distinguerlo dall' altro che è Navarone, visto che ha un anno in più. Ma l' icona con la lacrimuccia non c'è ?
![]() |
|
|