|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
all' expo di sabato 30 aprile Navarino ha preso un altro CAC ed è diventato Campione di San Marino
la Topa purtroppo continua a non essere molto apprezzata arrivando ultima anche se era da sola ! E' in effetti in piena muta di pelo e un po' magrina (mangia pochissimo ultimamente), e pur non riscontrando nessun difetto il giudice non ha ritenuto di darle l' ecc. perchè appunto non era in forma; ci ha detto che probasbilmente crescendo si farà, magari dopo i due anni o dopo una cucciolata.Vabbè, vorrà dire che faremo la "linea da lavoro" Molto bello Icky Passo del Lupo, in classe giovani. Non lo abbiamo visto in movimento perchè eravamo un po' presi, ma da fermo era molto scenografico nella foto sottostante Navarre ha prestato una delle sue medaglie alla piccola Borkola http://www.lastnavarre.it/foto/smarino_05.jpg -------------
|
|
|
|
#2 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Vi risolvo il problema: mi vendete La Topa ? almeno facciamo la "coppietta" |
||
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fisico e colori mi fanno impazzire...bhò....vada per la linea da lavoro se viene bella così. Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Balto si congratula con il suo paparino
Quando dinventerò grande ... ti faro concorrenza Besos a todos Laura & Balto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e bravo navarrino! che poi non è mica più tanto ...ino
giusto in questi giorni mi sono capitate sott'occhio alcune foto dello stage di brescia di tre anni fa (e del nostro incontro all'amiata)... com'eravamo giovani! sigh sigh sniff snif.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ah pero' ..non pensavo Isabeau fosse ancora cosi' piccina...
Susanna ma sei tu nella foto? |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Kikakikakika,
in un mondo di clc "biondi", i clc "mori" non sono ben visti. Sarebbe bello vedere Zaniah e Isabeau accanto...due morette da sballo (a parte Kira la naomi dei clc ovviamente...) massimo Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Infatti anche Zhania mi piace molto....e a proposito di Naomi anche le sue zampette non sono niente male.
QUeste due femmine menzionate mi piacciono per i colori ma anche il fisico è davvero bello,la zampa finalmente fa la sua porca figura Cmq sono coerente....vedi mi piacciono i mori in tutte le salse,dall'essere umano al mondo canino Ciauuu
|
|
|
#9 |
|
VIP Member
|
eh Arnaldo, guarda caso è apparsa sulla 'foto del momento' l' immagine di gruppo dello stage di Brescia : che carini vedere Navarre e Ronny in posa vicini vicini, qunado adesso nè Ronny nel il proprietario penso si facciano più avvicinare da noi
Navarre anche se ha 3 anni e 1/2 ormai per noi è Navarino, per distinguerlo dall' altro che è Navarone, visto che ha un anno in più. Ma l' icona con la lacrimuccia non c'è ?
|
|
![]() |
|
|