![]() |
Campione di San Marino
all' expo di sabato 30 aprile Navarino ha preso un altro CAC ed è diventato Campione di San Marino :D
la Topa purtroppo continua a non essere molto apprezzata arrivando ultima anche se era da sola ! :mrgreen: E' in effetti in piena muta di pelo e un po' magrina (mangia pochissimo ultimamente), e pur non riscontrando nessun difetto il giudice non ha ritenuto di darle l' ecc. perchè appunto non era in forma; ci ha detto che probasbilmente crescendo si farà, magari dopo i due anni o dopo una cucciolata. Vabbè, vorrà dire che faremo la "linea da lavoro" :cheesy: Molto bello Icky Passo del Lupo, in classe giovani. Non lo abbiamo visto in movimento perchè eravamo un po' presi, ma da fermo era molto scenografico :D nella foto sottostante Navarre ha prestato una delle sue medaglie alla piccola Borkola :frown: http://www.lastnavarre.it/foto/smarino_05.jpg ------------- |
Re: Campione di San Marino
Quote:
Quote:
Vi risolvo il problema: mi vendete La Topa ? almeno facciamo la "coppietta" :lol: |
Quote:
Fisico e colori mi fanno impazzire...bhò....vada per la linea da lavoro se viene bella così. Ciao |
Balto si congratula con il suo paparino :D
Quando dinventerò grande ... ti faro concorrenza :wink: Besos a todos Laura & Balto |
e bravo navarrino! che poi non è mica più tanto ...ino :cheesy:
giusto in questi giorni mi sono capitate sott'occhio alcune foto dello stage di brescia di tre anni fa (e del nostro incontro all'amiata)... com'eravamo giovani! sigh sigh sniff snif.... :( |
Ah pero' ..non pensavo Isabeau fosse ancora cosi' piccina...
Susanna ma sei tu nella foto? |
Kikakikakika,
in un mondo di clc "biondi", i clc "mori" non sono ben visti. Sarebbe bello vedere Zaniah e Isabeau accanto...due morette da sballo (a parte Kira la naomi dei clc ovviamente...) massimo Quote:
|
Infatti anche Zhania mi piace molto....e a proposito di Naomi anche le sue zampette non sono niente male.
QUeste due femmine menzionate mi piacciono per i colori ma anche il fisico è davvero bello,la zampa finalmente fa la sua porca figura :mrgreen: Cmq sono coerente....vedi mi piacciono i mori in tutte le salse,dall'essere umano :wink: al mondo canino 8) Ciauuu |
eh Arnaldo, guarda caso è apparsa sulla 'foto del momento' l' immagine di gruppo dello stage di Brescia : che carini vedere Navarre e Ronny in posa vicini vicini, qunado adesso nè Ronny nel il proprietario penso si facciano più avvicinare da noi :D
Navarre anche se ha 3 anni e 1/2 ormai per noi è Navarino, per distinguerlo dall' altro che è Navarone, visto che ha un anno in più. Ma l' icona con la lacrimuccia non c'è ? |
All times are GMT +2. The time now is 06:19. |