Thread: cara imbecille
View Single Post
Old 29-06-2007, 20:01   #22
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

Quote:
Originally Posted by sarina View Post
già il dio denaro .... non ci pensavo alla superficialità della gente.
gli allevatori così sono un male x qualsiasi razza di cane,gatto,cavallo ecc ...
xò anche la gente che li compra... non scherza!!!
l'importante è avere il cane fico,dal barboncino al clc. poi volete mettere la soddisfazione di poter dire " ah sai, il mio cane è un figlio di campioni,l'ho pagato più di 2000 € " e sicuramente è gente che non se ne intende !!
ma non sono solo i polli a farsi inpollare... ci sono tantissime persone che come dici tu... voglio un cane che deve essere il top, e allora l'allevatore gli fa vedere i più belli che ha.. e le dice questo è figlio di... campione di...
e il cliente.. wowo campione a destra a sinistra... wow questo vale....
e lo comprano... tanti si vede che hanno soldi da poter spendere... io penso, quasi quasi che anche solo 1000€ siano troppi per un cane, qualsiasi... sono duemilioni... una volta con due milioni ti compravi un purosangue... cioè rendiamoci conto.. qui non è solo colpa degli allevatori che tirano acqua al proprio mulino, ma è anche colpa di quelle persone che li comprano.. che spendono tutti quei soldi, per un qualsiasi cane... pensa che a me mi hanno fatto pagare 5 anni fa la bellezza di 300€ quindi 600 mila lire UN INCROCIO tra un pinscher e un chiwawa... preso da un allevatore di pincher... ci rendiamo conto a che punto siamo arrivati???
a far pagare persino i meticci... e tra poco anche i canili ti faranno pagare il cane.. aspettiamo e vedremo...
saraombra jest offline   Reply With Quote