View Single Post
Old 18-03-2009, 03:15   #8
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by manzone franco View Post
fortunato tu caro davide che vivi in un paese felice dove tutto va bene e le leggi sono perfette e come dici tu la legge è uguale per tutti ( ma ultimamente non mi pare sii propio cosi, vedi il lodo alfano ,) leggi ciò che scrive marco travaglio o beppe grillo e poi ne parliamo, (poi l avvocato io cè l' ho in casa, quindi fa pure..... ), il telegiornale ultimamente non l'ho sentito,certamente mi dispiace per le vittime ( non sapevo ce ne fossero, mi sembra ovvio) però non penso che la colpa sii sempre degli animali, facile dare la colpa agli altri, per i problemi creati da noi uomini,,,,,,,,,, ah ma dimenticavo , tu vivi nel felice paese delle meraviglie........

forse leggi male,o piu probabilmente hai capito di aver scritto cose che non stavano ne in cielo,ne in terra

in quello che hai scritto tu non cè nessun illecito penale,fosse anche letto da un ufficiale dei carabinieri,o dal ministro degli interni in persona

sei tranquillo ora?in italia cè la libertà di pensiero...(purtroppo,anche in casi come questo..)

semplicemente quel che hai scritto è una cosa che letta da chiunque non può che scatenare la pubblica riprovazione

scrivi anche (forse perchè hao capito che eri fuori luogo davero ?) :

"""il telegiornale ultimamente non l'ho sentito,certamente mi dispiace per le vittime ( non sapevo ce ne fossero, mi sembra ovvio)"""

dico ma.... è da ieri pomeriggio che va avanti sta cosa ...una vittima ,domenica,una moribonda lunedì..

dove vivi?è piena la radio,i tg,la tv e il web di sta vicenda

che è grave davvero,molto grave

forse nel paese delle meravilgie ci vivi tu..davvero..perchè non è possibile ,neanche a FIABILANDIA,che uno non abbia saputo della cosa