mi dispiace tanto elisa, avrei davvero voluto rivederti...

ma lameno a gubbio ci sarai????
nemmeno a Gubbio... mannaggia lavoro sempre

ieri sera ho visto il magnifico film "Into the Wild" che consiglio caldamente a tutti e mi è venuta voglia di scappare in mezzo a una foresta... il finale poi però mi ha frenato un pò

.
Comunque non ci voleva il film per farmi venire certe idee... non voglio vivere solo per lavorare!!!!!!

Scusate lo sfogo
Tornando seri

, potrei passare in pausa. Mi piacerebbe comprare due pettorine. Almeno per quello il tempo dovrei trovarlo spero!
Voi starete pranzando.. potrei anche pranzare con voi.. ma non voglio tirare bidoni

quindi, visto che rischio di starci stretta coi tempi, va già bene se riesco a fare un salto con le lupastre (che se le dovrebbero provare). Certo non mentre mangiate, non sono così rompiscatole, ma se passassi appena vi alzate da tavola, prima di ricominciare al pomeriggio, quindi verso le 13.40 (tra l'altro riuscirei solo a quell'ora più o meno)? Io stacco verso le 12.30 e riprendo alle 16, ma non sono vicinissima, ci impiegherei una mezz'ora abbondante sia per arrivare che poi per andarmene, considerando che dovrei anche passare a prendere le lupastre. Bho, non voglio essere d'impiccio vista anche la disdetta della volta scorsa.. ma se mi dite che ci sono abbastanza pettorine posso venire a provarle quando a voi fa più comodo se riesco in pausa, altrimenti pazienza, tanto non vanno prenotate vero?
Cosa dite? Se arrivo senza essere iscritta e me ne vado subito con le pettorine può andare? Mi vergogno un pò a chiederlo ma quelle pettorine mi ispirano proprio. Ditemi voi, sinceramente.