View Single Post
Old 08-01-2008, 05:16   #55
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ciao a tutti perdonatemi per l'ora direte che ci fa sveglia ma l'infuenza non mi lascia dormire ,e sono tornata sul pc e nel forum perche mi ha colpita questa storia di Tessa..
Cosi Tessa ho riletto la tua e- mail bellissima e ho guardato la discussione .
Mi sono scese le lacrime da sole ...
Lo so che è difficile a credere alle persone che ti dicono so cosa provi...ma davvero posso capire come ti senti per il motivo che ti ho spiegato oggi al telefono del dolore che ho provato dopo la morte di mio padre di quando mi rubarono il cane che mi regalo lui da piccola e che era crescuto con me ..
Lara(cosi l'avevamo chiamata)era l'unico ricordo vero di mio padre che mi era rimasto perche Lara era legatissimima sia a me che a lui ..tanto è vero che quando mio padre morì lei lo senti ..e la cosa piu strana essendo un cane da caccia(era un setter )mia mamma mi disse che quando mio padre chiuse gli occhi il cane ha iniziato ad ululare come un lupo...
Quindi ho avuto nel giro di pochi mesi due grandi dolori e tutt'ora mi chiedo chissa chi me l'avra rubata e dove sarà se ci sarà....perche era come una sorella per me mi proteggeva da tutti e in montagna potevo nascondermi ovunque e mio padre la mandava a cercarmi e lei mi trovava..
Però dai non voglio rattristirvi con la mia storia ti dico solo Tessa che come hai detto tu siamo molto simili e so che non sarò mai importante quanto Bazy ma sappi che hai trovato una nuova amica e conta pure su di me !non sarai mai sola tu nella vita!
Adesso coccolati i cucciolotti e dagli tutto l'amore che hai ...!
E sappi che io credo un po come gli Indiani d'america che un lupo ha davvero uno spirito molto forte ..ed il legame con il suo amico uomo (tra lui e te) rimarrà per sempre oltre la vita ..e oltre la morte..
Sono convinta che il suo spirito ti proteggerà ovunque lui sia e ti guiderà a fare i passi giusti nella vita ,mi dispiace di non averlo mai conoscuto di persona ma da come tu e tua madre ne parlate lo fate sembrare qui (e forse lui e davvero qui )ed e un lupo eccezzionale dalle vostre parole sapeva avvisarvi e come farvi capire le persone giuste da quelle sbagliate avvisandovi dei pericoli ecc..e vedrai che continuera a farlo!
Non preoccuparti vivi la tua vita serena anche per lui e ricordati che starete sempre vicini ..perche spesso succede che hai qualcuno vicino di persona ma sembra lontano perche non ce un legame forte ...mentre succede a volte che anche se qualcuno è lontano ce un legame talmente forte e vero che sembra di essere vicini...vedrai sarà cosi!
Un bacione a te e ai baby wolf!
Fra