Thread: lastre herald
View Single Post
Old 12-11-2007, 11:38   #31
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by na View Post
Il mio Balu è HD D, ha 7 anni ed è dallo scorso inverno che ha iniziato a modificare l'andatura, si stanca molto prima delle femmine e buona parte del giorno la passa seduto o sdraiato mentre gli altri gli corrono intorno, se viene stimolato gioca, corre e salta, però è lui il primo a interrompere i giochi e si rimette giù.
A parte il modificarsi dell' andatura hai descritto Navarre ! Non è detto quindi che sia tutto colpa della displasia

In quanto ad Alex ha buoni motivi di dubitare : è un cane di 3 anni e l' unica cosa che non va è un angolo insolitamente basso...a quanto apre la lastra è stata fatta male con il cane non in posizione; vedremo come andrà a finire.

x exibaby : se al lastra è fatta bene ferrara=cremona, sopratutto se non la fai direttamente da loro ma la fai da un altro vet abilitato.
Però ferrara ha un accordo con il cosiddetto club del clc e manda loro tutti i protocolli (o almeno dovrebbe) e dato che la cosa non mi interessa ho preferito lastrare i nostri cuccioli da Vezzoni, che al contrario di celemasche ti rilascia tutto il protocollo e pure le copie delle lastre su CD-rom (e sopratutto non comunica nulla all' "Accolita dei Reggiani").