Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Lupi di Mare(mma) 2009 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10371)

Jal 23-02-2009 23:10

Lupi di Mare(mma) 2009

intanto....;-)
tutto iniziò poco più di un anno fa così...
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7666

Il timore di non poter garantire impegno e tempo mi ha mangiucchiato un poco le dita...
ma da oggi son qui pronto a ripartire con il vascello dei Lupi di Mare..verso la "nostra" Isola...
Nel mio piccolo il contenitore ce lo metto, la Mia Terra.
Prometto di riempirlo in parte con un pò dei suoi odori, colori e..sapori
Però il contenitore dovete colmarlo voi con vostro calore e la voglia di parlare e camminare insieme...
quindi..
da giovedì 14 a domenica 17 maggio il Villaggio Campeggio Laboratorio di Educazione Ambientale "La Finoria" a Gavorrano, coi suoi spazi e strutture, sara ancora tutto per noi.
http://www.campeggiolafinoria.it/
http://www.leatoscana.org/
http://www.campeggiolafinoria.it/evoluzione/index.htm

entro il fine settimana ho un nuovo incontro con la direzione..
la collaborazione di tre amministrazini comunali c'è..
un paio di cosette da fare le ho trovate..:rock_3 8)
altre ce ne potrebbero essere..
che faccio....parto?

bho!...
io mi avvio....
http://i56.photobucket.com/albums/g1...ncorso-3-1.jpg

elisa 23-02-2009 23:28

E' stata una bellissima esperienza.. a ripensarci l'emozione è ancora viva e intensa.. spero tanto che si ripeta!

wilupi! 23-02-2009 23:31

l'anno scorso me lo sono perso quest'anno non si ripeterà di sicuro!

l'autan è già in valigia e miky e già accanto a me con gli occhiali da sole!!

valentina 24-02-2009 09:43

se possiamo certo che ci saremo :roll:

roby e gaio 24-02-2009 09:46

noi ci siamo!(se si può da infiltrati..:lol:)

Simona1983 24-02-2009 09:56

Andrea quest'anno avrai un clc in più da tener d'occhio...Stefano con Maya ed io con Cabi ci saremo di sicuro; se hai bisogno d'aiuto per l'organizzazione la parola che ti avevamo dato quest'estate è ancora valida!!...a presto,un saluto a Jacopo e Loredana
Stefano e Simona

arnaldo_it 24-02-2009 10:01

Naturalmente ci sarò con cani o senza in moto e non (uhm.. con cani in moto? :lol:)

briccica2 24-02-2009 10:09

questa volta non ci faremo scappare l'evento! Ciao, Paola.

abigaillep 24-02-2009 10:12

ci saremo anche noi ,con le mosche cavalline per sconfiggere le zanzameduse !!:)

paola y umi y namaslù

giobi81 24-02-2009 10:12

SIII!L'anno scorso vi ho invidiato un sacco ma...
Quest'anno posso venire anch'io con lupastro al seguito!!!

Hayla 24-02-2009 10:16

Presenti !!!

Denial 24-02-2009 10:20

Anche noi ci saremo, forse non tutti e 4 i giorni ma il weekend sicuro.

Atua e David

anastasia 24-02-2009 10:27

mmmm......ci stiamo riflettendo:roll:

giobi81 24-02-2009 10:38

Quando si deve prenotare?

saraombra 24-02-2009 10:43

presenti.. anche noi ci organizziamo...!!!:p

valentina 24-02-2009 12:45

oh...oh.... mi ero dimenticata delle zanzare......
oddddddddddio IO ODIO le zanzare e quando mi pungono insistentemente mi trasformo in un animale ..... con bave alla bocca e denti, assatanata di sangue e pronta a colpire..... mhhhhhhh .... devo cogitare ... se veniamo mi serve una corazza .....

naiger 24-02-2009 13:26

....hmmm ...se non ci saranno problemi dovremmo esserci anche noi,..... cosí faccio debuttare il mio piccolino nel mondo dei CLC!!!!:)

zikika 24-02-2009 13:32

La mia risposta è:
Dhè no!
Ciao

Ricky's Wolf 24-02-2009 13:49

come non cercare d'essere presenti ad un evento organizzato da te Andrea? ...poi dopo l'esperienza dello scorso anno che sono venuto anche con un ginocchio rotto...faro' di tutto per essere presente almeno due dei quattro giorni.

Jal 24-02-2009 19:26

Quote:

Originally Posted by zikika (Bericht 193375)
La mia risposta è:
Dhè no!
Ciao

oh! non è che perchè domenica avete vinto 3 a 2 rimontando una squadra di brodi dal 2 a 0 ciò ti autorizza ad usare codesto tono... (mamma mia come ho goduto..)... anche perchè non v'è dubbio che la risposta giusta sia: Dhè si!..
voi siete precettati a prescindere....

Valentinaaaaaa...
Le Zanzare qui, quelle locali, sono un prodotto DOP..protette e coccolate.
più che ordinare un bilico-cisterna di olio alla citronella non posso fare...
per le Tigre invece la caccia è aperta...sono extracomunitarie e clandestine...verrete dotati di racchetta elettrica fulminatrice...
però prima di colpire dovete assicuravi che abbiano la zebratura.

per le prenotazioni: vi farò sapere nei prossimisimi giorni tutti i dettagli.
attendete il mio via.

elisa 24-02-2009 19:32

A me non hanno punto.. devo essere proprio balorda :lol:
Però a casa mia mi pungono sempre per prima, le attiro come il miele con le api.. facciamo cambio?

spellbound 24-02-2009 21:19

noi ci siamo! aò!(salvo inconveniente, ovvio!)
sicuramente il sabato e la domenica ma vorrei cercare di venire anche al venerdì...sperando che mi diano un giorno di ferie...:roll:

elisa 24-02-2009 22:47

Bene! Tu e la tua bella famigliola per me siete uno dei ricordi più belli di quel raduno.. mi ero intrufolata come una figlia adottiva :lol: (almeno spero.. non come un gatto attaccato ai ma##ni vero? :shock: ;-))

spellbound 25-02-2009 08:39

dai, allora torna in stanza con noi eliiiiiiiiiiiiiiii!!!!! che bello che sarebbe!!!
stò giro però prendiamo le due cucciole a dormire dentro e la maki la mettiamo nel trasportino!!!
dai,dai!!!!:)

elisa 25-02-2009 11:58

Ok... a dove sistemare i lupacci poi ci si pensa.. comunque le mie non hanno problemi a dormire in macchina ;-)

starjumper 25-02-2009 12:08

Io e la ienetta ci siamo... ci dev'essere sempre almeno un ringhione, no? :twisted:

Così vediamo quanto mi si allunga il braccio :roll:

saraombra 03-03-2009 20:36

:psalveeeeeeeee...! come sta procedendo??!:p
aspettiamo i link per le prenotazioni... miraccomando... attendiamo impazienti!!!:p

yado 04-03-2009 15:19

lupi di mare???

Ci saremo anche io susy e yado.
Con questo anticipo non ci sono scuse x organizzarci :lol:
a presto..........

pongo 04-03-2009 15:41

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 193703)
Io e la ienetta ci siamo... ci dev'essere sempre almeno un ringhione, no? :twisted:

Così vediamo quanto mi si allunga il braccio :roll:

A proposito di ringhioni.....ci siamo anche noi:p

piccolino 04-03-2009 15:44

Potremmo esserci anche noi......salvo imprevisti di salute all'ultimo momento di Argo.

Scila e Argo

Jal 04-03-2009 16:19

lunedi, al rientro dall'abruzzo, la paginetta web sarà aggiornata e qui entrerò un poco nei dettagli, dopodichè via alle prenotazioni.

una piccola anteprima: abbiamo sin da ora la disponibilità (per un giorno da concordare) della foresteria del Castello del Belagaio, all'interno della Riserva Naturale della Foresta del Belagaio - Val di Farma, nel comune di Roccastrada.

Ciaooo!

naiger 04-03-2009 16:34

Quote:

Originally Posted by pongo (Bericht 195700)
A proposito di ringhioni.....ci siamo anche noi:p

:twisted::twisted:...beneee....è da un po' che mi mancano questi incontri.....ci sarà da divertirsi............quindi almeno 3 ringhioni.......manca Nitringhio.....

Navarre 04-03-2009 16:54

Scusate pischelletti...se tutto va bene, non mancherà nemmeno il solo, unico e inimitabile Re dei Ringhioni...

Jal 04-03-2009 17:00

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 195720)
Scusate pischelletti...se tutto va bene, non mancherà nemmeno il solo, unico e inimitabile Re dei Ringhioni...

una presenza Totemica..

spellbound 04-03-2009 20:15

Quote:

ohoooo là! dai, che se tutto va bene, ce la faccio finalmente a rivedervi!!!
cavolo!:)

FRANCESCA 05-03-2009 15:25

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 195708)

una piccola anteprima: abbiamo sin da ora la disponibilità (per un giorno da concordare) della foresteria del Castello del Belagaio, all'interno della Riserva Naturale della Foresta del Belagaio - Val di Farma, nel comune di Roccastrada.

Ciaooo!

Faccio la sfacciata, ma quel giorno potrebbe essere il sabato? :lol:
omenica noi non ci siamo perchè ho la comunione di mio nipote :roll:
Quindi noi arriviamo venerdì pomeriggio e ripartiamo il sabato sera.

barker_cry 05-03-2009 17:18

Noi, se ce la facciamo ad organizzarci con il lavoro (soprattutto io) ci siamo.
Vi farò sapere più avanti però.

saraombra 09-03-2009 16:12

hihi dopo averci ammazzato di invidia, non vediamo l'ora di prenotare....!!!!
lo so che Jal, mi odierà... :p

siamo in tanti, e aspettiamo solo i link, per la prenotazione e tutti le altre info...!!! a presto.. che qui siamo tutti pronti...!!:p

Jal 10-03-2009 18:51

Partenza!!

:pLupi di Mare 2009..si parte!

allora...le conferme:

Da giovedì 14 a domenica 17 maggio (notte di domenica compresa)
il Villaggio Campeggio Laboratorio di Educazione Ambientale "La Finoria" a Gavorrano (Grosseto) è interamente riservato a noi.

Che cosa è “la Finora”?

“….…la vegetazione é quella tipica della macchia mediterranea: lecci, querce, sughere, ulivi all'ombra dei quali si intravedano accoglienti chalet in legno e piazzole distanti tra loro predisposte per la sistemazione di tende camper ….
Il clima é particolarmente mite anche nelle giornate estive, l'atmosfera serena e rilassante, idonea al soggiorno di chi ama natura tranquillità e silenzio.
· Chalet in legno costruiti per ospitare 100 persone (1-2 o 4-5 persone per chalet), completamente arredati, forniti di bagno, cucina attrezzata e impianto di riscaldamento.
· Piazzole tenda roulotte e camper ombreggiate, immerse nella vegetazione
· un ristorante a cucina tradizionale bio
· luminosissima sala con 80 posti.
· ampio spazio esterno con pergolato di 100 posti.
· menù tradizionale e vegetariano. La cucina si ispira all'uso e alla ricerca di cibi biologici,
preoccupandosi di recuperare il gusto di piatti tradizionali, nel rispetto di principi naturali antichi
· specialità di pesce
. sala convegni e conferenze (100 posti)
· una biblioteca-auditorium specializzata nelle tematiche ambientali
· aule con per stages e lavori di gruppo
· un'aula multimediale con servizi internet
· due laboratori per attività manuali
….è un centro progettato e costruito per ospitare convegni, seminari e stages.
L'architettura dell'edificio, a pianta cocleare, presenta soluzioni particolarmente efficaci sia in termini di funzionalità che di razionalità degli spazi. L'ambiente è luminosissimo, costruito per raggiungere il miglior equilibrio tra la natura all'esterno e l'esigenza di studio e concentrazione all'interno.
Come un tempo le scuole di pensiero, le accademie, vivevano l'ambiente come elemento pedagogico, ripropone questa esperienza in un paesaggio mediterraneo, antico nell'atmosfera, che favorisce l'evoluzione di culture in armonia con la natura e la ricerca di se stessi....
Proprietà pubblica, gestito da una Cooperativa, centro di didattica ambientale.”

Arrivare : ...è semplicissimo..
Provenendo da Siena arrivati a Grosseto imboccare la S.S. AURELIA in direzione Livorno, uscire a Gavorrano, salire in paese (7 km).
Direzione Roma - Livorno S.S. AURELIA: superare Grosseto ed uscire a Gavorrano, salire in paese (7 km).
Direzione Livorno - Roma S.S. AURELIA: superata Follonica, uscire a Gavorrano, salire in paese (7 km).

Saliti in centro a Gavorrano, vi trovate ad un bivio: di fronte giardino pubblico con panchine e belvedere, a sinistra ingresso nel centro storico , a destra la strada da imboccare con l’indicazione Camping La Finora. Fate 50 metri e svoltate a destra (cartello indicatore Laboratorio di Educazione Ambientale La Finora,Istrice come Logo). Sempre dritti in salita, senza svoltare, per 700/800 metri fino ad arrivare ad un altro bivio. Svoltate a sinistra, in salita (cartello indicatore Camping la Finora), 100 metri e… arrivo-a-destinazione.

Le sistemazioni:
16 Chalet con due camere (1 matrimoniale + 1 con 2 letti a castello + 1 divano letto nel soggiorno)
4 Chalet con una matrimoniale (+ divano letto nel soggiorno)
Tutti gli Chalet sono muniti di bagno e cucina.
Vengono fornite coperte ma non biancheria..(è indispensabile portare federe e lenzuola o più comodamente sacchi letto da rifugio).
Posti tenda..quanti ne volete..le piazzole sono immerse nel bosco di lecci (i cinghiali sono compresi nel prezzo)
Piazzole attrezzate per Camper.
I prezzi: è confermato il listino dello scorso anno (vedi il listino on line).
se sarà possibile (spero) contrarre la spesa ve lo dirò strada facendo.
al massimo il prezzo al giorno per gli chalet più grandi è di circa 65 euro.
Va da se che se riuscite, come lo scorso anno, a "consorziarvi" la spesa diventa comunque accettabile.

Le prenotazioni devono essere effettuate alla Direzione del Villaggio:
tel. 0566 844381
e-mail: [email protected]
la parola d’ordine è la stessa dell’anno scorso…Lupi di Mare!

A stasera per un’altra secchiata di info…

roby e gaio 10-03-2009 19:20

bene bene..comincia l'organizzazione allora!!

spellbound 10-03-2009 21:06

benissimo!
eliiiiiiiiiiiiiiiiiii: tu sei con noi come l'anno scorso????8)

Jal 10-03-2009 21:06

;-)Un passo indietro...

Perché?
perché i momenti di incontro, anche i più semplici, aiutano e favoriscono il sano sviluppo della mente...e il mantenimento della integrità psicofisica..
perché camminare insieme è meraviglioso, tanto meglio se il cammino lo è altrettanto..
perché dopo la fatica del cammino "la sete" e la fame si fanno sentire..e vanno saggiamente acquietate....
perché è bellissimo incentivare i "Ricongiungimenti Familiari"..rivedere cuccioli e cuccioloni che crescono..
perché è comunque bello rivederci e conoscerci..
perché mi diverto a farlo..
perché così..nessuno lo fa..
perché anche senza etichette e alcun fine di lucro o sostentamento si può fare..
Perché si potrebbe fare anche molto meglio..poichè è un contenitore "CinoTecnicamente" vuoto?...
sono un incompetente...a quello da solo non ci arrivo proprio..

ma...mai dire mai..;-)

elisa 10-03-2009 21:12

Quote:

eliiiiiiiiiiiiiiiiiii: tu sei con noi come l'anno scorso????8)
lo spero proprio!!! :)
grazie ;-)

spellbound 10-03-2009 21:15

non fare la resca...:rock_3

riko06 10-03-2009 22:51

:cry: Peccato! Ne io ne Emanuel siamo liberi quel fine settimana. Lavoriamo entrambi! Sarà per un'altra volta...

Jal 11-03-2009 01:29

:p Cosa Fare:

ricordo che qui l'ozio è legalizzzato.
potete aulicamente non fare nulla...il luogo lo consente...
come consente di buttare le chiavi della macchina in un angolo fino alla partenza;
è tutto a portata di mano: il paese è a due passi e chilometri di sentieristica partono dalla base del campeggio (del principale vado a far collaudo domenica).*

come scritto lo scorso anno, il Villaggio ha come clienti principali i bambini..qui Mamma Natura, per mestiere, deve affascinarli e conquistarli..
Se, cosa bellissima, fossero presenti in almeno sei o sette..la Guida è a disposizione..e i genitori liberi ...volendo:roll:
..visita alla grotta dell'orso.. a caccia di orme, al museo minerario..alla scoperta dei tunnel della miniera..;-)

oppure..
Tre gli appuntamenti "esterni"
programma sintetico (poi approfondiamo):
comincio dalla fine

-Il primo per importanza, obbligatorio.
Tutti in spiaggia alla Bau-Beach delle Marze. Questo è Lupi di Mare!
Domenica mattina.

-Incontri ravvicinati (molto) con quel tipo (Canis lupus italicus)
Forse venerdì tardo pomeriggio, poi vediamo...:roll:

-Le Acque che Cantano..
Camminiamo insieme ai nostri cani: Alta Val di Farma , Foresta del Belagaio.
*
Qui abbiamo la possibilità di mangiare alla foresteria del Castello del Belagaio.
Questo è un posto che......
il paese più vicino... non è molto vicino.
chilometri di strada sterrata nel bosco.
nella nebbia della sera sullo sfondo la sagoma di un castello.
Sbuffi di vapore, narici di drago, nitriti nell'oscurità...
I cavalli per le olimpiadi in Australia venivano da qui.
Probabilmente il sabato...

Dimenticavo...
questo il link alla paginetta web
http://www.lupidimaremma.it/
per ora contiene solo l'indispensabile, indirizzi e-mail e alcuni link sul comprensorio.
da domani sarà la "mini guida aggiornata" a Lupi di Mare..mma

legenda: (
*) Canis lupus italicus presente..

Hayla 11-03-2009 09:24

Fantastico Andrea!!!! Noi ci saremo...unico dubbio e' se figlio-munita....e magari pure nipote-munita...oppure liberi come l'aria !!!!

roby e gaio 11-03-2009 19:04

confermo per noi..dal venerdi alla domenica..

al 99% saremo accompagnati da un amico e da Artù..meticcio maremmano/golden amico di Agostino...

telefonerò per la prenotazione..e non vediamo l'ora!!!

saraombra 11-03-2009 19:08

:lol::lol::lol::lol: noi ( io e Ilaria) abbiamo già chiamato per il nostro piccolo........( amica burrosa....)!!!!

e prenotato..:!!!8) arriviamoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

quanto manca???!

:shock::shock:2 mesi e 4gg...!!!:shock::shock: meglio che mi calmo.. se no non ci arrivo!!!8)

ila & maico 11-03-2009 19:21

Saraaaaaaaaaaaaa.....fermati altrimenti ci rinchiudono!!!
Ebbene si un nuovo acquisto della caravella genovese+la vogherese approderanno tra i lupi di mare!!!!
Evviva!!!!

saraombra 11-03-2009 19:37

Quote:

Originally Posted by ILA & MAICO (Bericht 197619)
Ebbene si un nuovo acquisto della caravella genovese+la vogherese approderanno tra i lupi di mare!!!!
Evviva!!!!

vogherese a chi??! sema...!!! :evil: mi sa che andrai da sola...!!!:twisted:

io se proprio vuoi Piemontese... grassie!!!8)

Jal 11-03-2009 20:39

Quote:

Originally Posted by ILA & MAICO (Bericht 197619)
Evviva!!!!

La Caravella Genovese troverà pronto un riparato e sicuro ormeggio...;-)

ElisaP 12-03-2009 10:04

Dopo aver visto le fotografie dell'anno scorso sarei pazza a perdermi un'occasione del genere!!

Presenti io e Giorgio + Isotta & Elena e Swan che ci hanno accompagnato anche in funes.
Dovremmo esserci dal venerdi alla domenica (spero di riuscire a strappare anche il lunedì per ripartire con calma).

ILAAAA finalmente ci conosciamo!!!!!
Non vedo l'ora di rivedervi tutti .:thumbs

12-03-2009 13:22

Mannaggia noi non possiamo venire, che peccato, Io e nanuzzo abbiamo la nostra prima gare di freestyle proprio il 16 maggio...divertitevi :lol:

starjumper 12-03-2009 13:50

Quote:

Originally Posted by maya (Bericht 197758)
Mannaggia noi non possiamo venire, che peccato, Io e nanuzzo abbiamo la nostra prima gare di freestyle proprio il 16 maggio...divertitevi :lol:

:cry:

però se stavolta non lo filmi e non posti il video... :evil: :evil:

12-03-2009 13:57

:pahahahah
stavolta lo faccio sicuro ..anche perchè lo faranno i miei amici per prendermi meglio in giro ahahahah:roll::lol::lol:

spellbound 12-03-2009 13:58

India ci sarà!
Quanti altri bimbi????
Magari ci fosse una guida o tipo baby-sitter!!!:rock_3 così, l'eli, la paola, la martina e matteo sarebbero liberi e salvi!!!!:lol::lol::lol:

elisa 12-03-2009 15:14

Scherzi? Io vengo apposta per India ;-)
Tra l'altro diventa sempre più bella.. è una bambolina! Bellissime le foto con Andrea, che coppia, troppo carini :)

spellbound 12-03-2009 16:36

attenta a dire così...:rock_3
Per le foto con andrea...è vero! sono bellissime e poi dovevi vederli dal vero...nel fiume...india, come al solito degna di sua mdre, ci è subito caduta mezza dentro!!!:lol::lol::lol:
mamma mia quanto siamo tonte...:|

elisa 12-03-2009 18:02

Povera! Per quanto riguarda la madre.. sarà colpa del nome ;-)

Jal 13-03-2009 01:41

mi sto chiedendo..
varrà la pena fare un'ora di macchina?
http://lnx.sistemamusealeamiata.it/j...gliolaisdn.wmv
http://lnx.sistemamusealeamiata.it/j...inanzaisdn.wmv
è comunque concordata una visita "informale".
solo a noi decidere se sfruttarla.

i video sono di qualche annetto fà...
la prossima settimana vi fornirò "materiale" più fresco..e ravvicinato 8)

MATTEO 17-03-2009 18:54

Non ci credo...io mi sa che quel weekend non posso..noooo..lo scorso anno e' stato spettacolare e ho conosciuto gente fantasica..(a proposito sarei moolto curioso di vedere come e' cresciuta india che era carina da morire:)..foto dell'allegra famiglia ne abbiamo??)

spellbound 17-03-2009 20:06

india è cresciuta, eccome! soprattutto di panza, visto quanto mangia in questi raduni!:lol:
ma come non ci siete?????
porca l'oca...quando lo dico a marco...:cry:

Jal 17-03-2009 23:30

Quote:

Originally Posted by MATTEO (Bericht 198808)
non posso..noooo..

è quel che urlerai sotto la tortura inflitta in caso di assenza...

Ulisse74 18-03-2009 01:19

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 198829)
india è cresciuta, eccome! soprattutto di panza, visto quanto mangia in questi raduni!:lol:
ma come non ci siete?????
porca l'oca...quando lo dico a marco...:cry:

Al raduno al parco nazionale d'Abruzzo, indicava il piatto di salumi e diceva: "tutta energia" :p

MATTEO 18-03-2009 13:43

non mi dite cosi davvero mi vien male..:(

wolflinx 18-03-2009 14:47

vediamo di esserci quest'anno

Jal 18-03-2009 17:06

Eh!..appunto, vediamo...
ma vediamo di vederci bene...
perchè altrimenti alla prima occasione ti caccio un dito in occhio!
poi cosi vediamo se ci vediamo meglio.....;-)

elisa 18-03-2009 18:40

Andrea ma come ti vengono :lol: è troppo bello leggerti! :)

Jal 18-03-2009 22:00

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 199193)
Andrea ma come ti vengono :lol: è troppo bello leggerti! :)

con Francesco devo essere aggressivo per autodifesa..
se dovesse cacciare a me un dito in un occhio per ogni volta che gli ho detto "questa volta ci vediamo"...al posto degli occhi ci avrei due ciambelle di salvataggio..

chiedo scusa per la cattiva gestione della comunicazione inerente l'evento. Come scritto in una mail privata di reclamo, ci son problemi di cattiva organizzazione. Non ho timori a rivelarlo pubblicamente.
La divisione dei compiti e delle responsabilità dettata dall'Organizzatore è risultata fortemente carente e caotica provocando ripetuti conflitti tra l'Addetto alle P.R., il Responsabile del Settore Tecnico e la Direzione Operativa.
Per non parlare dei compensi...uno scandalo. pagamento in buoni pizza.
un buono pizza.
margherita.
Comunque prima di licenziarmi ho provveduto quantomeno a confermare, visto il grande successo e il gradimento riscosso lo scorso anno, la presenza a colazione pranzo e cena dell'Orchestrina...

ila & maico 18-03-2009 22:33

Andrea non mi far spaventare....iodomani vado a fare il bonifico per la stanza....se non ci sono contrordini!!!!

oxy 18-03-2009 23:04

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 193215)
da giovedì 14 a domenica 17 maggio il Villaggio Campeggio Laboratorio di Educazione Ambientale "La Finoria" a Gavorrano, coi suoi spazi e strutture, sara ancora tutto per noi.

In un primo momento mi è venuto un colpo perchè dal 2 al 17 aprile sono in vacanza... poi ho letto meglio e ho visto che c'era scritto "maggio", ergo questa volta non me lo perdo!!! :p

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 193224)
l'anno scorso me lo sono perso quest'anno non si ripeterà di sicuro!

Mi raccomando, Anto... cuscini al posto delle ginocchiere quando giochi a pallavolo!!! ;-)

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 193351)
oh...oh.... mi ero dimenticata delle zanzare......
oddddddddddio IO ODIO le zanzare e quando mi pungono insistentemente mi trasformo in un animale ..... con bave alla bocca e denti, assatanata di sangue e pronta a colpire..... mhhhhhhh .... devo cogitare ... se veniamo mi serve una corazza .....

Non ti preoccupare Vale... se vengo io saranno già tutte troppo impegnate a succhiare me! :(

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 193703)
Io e la ienetta ci siamo...

Vorrai dire tu e "le ienette"!?... :roll:

Quote:

A Gianlù... si vede che è un po che non ci incontriamo e non vedi Oxy... scommetti che ce la giochiamo?! :lol:

Jal 19-03-2009 00:11

Quote:

Originally Posted by ILA & MAICO (Bericht 199242)
Andrea non mi far spaventare....iodomani vado a fare il bonifico per la stanza....se non ci sono contrordini!!!!

Bobosettete!! 8)

paura eh!
tsè...aspetta di ascoltare l'Orchestrina che ti accompagna mentre tenti di portare alla bocca una forchettata di pappardelle al cinghiale...e poi ne riparliamo di spaventi e paure..

ila & maico 19-03-2009 00:17

:huh.......................:lol:

valentina 19-03-2009 09:22

HTML Code:

dal 2 al 17 aprile sono in vacanza
fabrizio che dire ?
a meno che tu non mi scannerizzi i biglietti aerei o di crocera che inconfutabilmente riportano il tuo nome e provano che vai via...... se non vieni a trovarci in trentino ti "spiezzo" le gambine ..... :roll:

riguardo alle zanzare..... giuro che mi mettono davvero in crisi..... infatti non ho ancora prenotato! :cry:

roby e gaio 19-03-2009 09:27

ho un antizanzare che fa miracoli.tutto naturale..te stammi vicina e non ci sono problemi.
domani faccio il bonifico pure io..
quanto manca però huff!!!

piccolino 19-03-2009 11:11

Mmmhhh.....:roll: inizialmente ero convinta di venire, adesso con tutti questi cani maschi RINGHIONI.......ci sto pensando......sto valutando la situazione........per caso Germano si sa se viene???!!!! 8)
No perchè se non viene......un rischio in meno. ;-)
Poi sbuca fuori dal nulla anche fabrizio con Oxy???:shock:
no no......io e pasquale stiamo a casa...troppi pericoli in questi raduni.

valentina 19-03-2009 11:29

ecco i soliti proprietari dei maschi...... lasciano che tutte le femmine si azzuffino per i pochi presenti! :motz

piccolino 19-03-2009 11:41

Vale ti assicuro che non è per fare un torto a voi proprietari di femmine, è che se dovesse succedere di nuovo un "numero" del genere non so se il mio cuore regge!!:shock:
Sabato ho perso 10 anni di vita in due minuti....e non si è fatto nulla....pensa se si fa solo un buchino....io muoio, non è per pasquale...è per me!!!! ho già una certa età e colpi così non so se li reggo di nuovo. :|
Va beh...adesso valuto e porto argo a fare un corso di sopravvivenza...eh..eh..eh

wilupi! 19-03-2009 12:03

Quote:

Originally Posted by oxy (Bericht 199247)
In un primo momento mi è venuto un colpo perchè dal 2 al 17 aprile sono in vacanza... poi ho letto meglio e ho visto che c'era scritto "maggio", ergo questa volta non me lo perdo!!! :p

Mi raccomando, Anto... cuscini al posto delle ginocchiere quando giochi a pallavolo!!! ;-)

Non ti preoccupare Vale... se vengo io saranno già tutte troppo impegnate a succhiare me! :(

Vorrai dire tu e "le ienette"!?... :roll:

A Gianlù... si vede che è un po che non ci incontriamo e non vedi Oxy... scommetti che ce la giochiamo?! :lol:

Fabrizio per quest'anno spero di aver già dato a settembre quando mi sono rotta il tendine!!!eheheheh (apetta che faccio gli scongiuri...)

però.....trattenendo imprecazioni tipiche e naturali dell'idioma vernacolare vi devo comunicare che prima di sapere in che data fosse il raduno ho prenotato una notte in albergo...proprio il 15! quindi verrò solo un giorno o il 14 oppure il 17

sarebbe proprio il caso di dire"maremma mai......a!":llying

ila & maico 19-03-2009 12:16

Fatto bonifico....è ufficiale: dal venedri alla domenica
ILA & MAICO +SARA & AMLETO presentiiiiiiiiiiiiiiiiiii:shock:

saraombra 19-03-2009 12:46

Quote:

Originally Posted by ILA & MAICO (Bericht 199356)
Fatto bonifico....è ufficiale: dal venedri alla domenica
ILA & MAICO +SARA & AMLETO presentiiiiiiiiiiiiiiiiiii:shock:

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHH scherzi vero???!!!:lol::lol::lol::lol:

Navarre 19-03-2009 13:16

Quote:

Originally Posted by oxy (Bericht 199247)

Fabri! Da quale frigo ti hanno scongelato ?!:lol:

Ci farebbe piacere rivedersi e controllare se l' allievo ringhione ha finalmente superato il maestro, ma la "cura d'urto" a cui abbiamo sottoposto la topa sembra aver dato i suoi frutti e -se tutto va come deve andare(speriamo)- tra due mesi saremo in altre faccende affaccendati...;-)

Vedremo.

Hayla 19-03-2009 14:14

Ecco perche' tutti 'sti viaggetti in camper ultimamente ;-)

yado 19-03-2009 15:16

lupi di mare

ciao ragazzi prenotato,
quindi dal 15/05 al 17/05 io susy e yado saremo in maremma.
speriamo passi in fretta l'attesa, non vedo l'ora:p

matteo&martina 20-03-2009 00:41

ci hanno detto di non mancare a questo raduno perchè l'anno scorso è stato davvero super, e allora....... abbiamo prenotato!!!!!!!!!
ci siamo anke noi!!!!!!!! arriveremo tipo venerdì sera verso le 11...però ci siamo!!!!!

oxy 20-03-2009 04:08

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 199377)
Fabri! Da quale frigo ti hanno scongelato ?!:lol:

:rofl3:rofl3:rofl3

Diciamo che per pigrizia e per velocità da un pezzo non scrivevo più sui forum (anche se di tanto in tanto un'occhiata la davo) bensì solo su una certa mailing list privata...
Ora, siccome per motivi vari non scriverò più su quella mailing list :roll: da qualche altra parte dovevo pur ricongiungermi col mondo del clc! :jumpie

ElisaP 20-03-2009 10:11

Prenotato! Da venerdì mattina a lunedì mattina (noi ce la prendiamo comoda ;-)).
Non c'erano più le matrimoniali quindi abbiamo lo chalet da 4/5 ma noi siamo solo in tre, se qualcuno vuole aggiungersi ben accetto. Basta che i cani siano compatibili.

grejselisa 20-03-2009 23:51

AHHAHAHAHAH Fabri come ti capisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:..idem per me.

Quote:

Originally Posted by oxy (Bericht 199469)
:rofl3:rofl3:rofl3

Diciamo che per pigrizia e per velocità da un pezzo non scrivevo più sui forum (anche se di tanto in tanto un'occhiata la davo) bensì solo su una certa mailing list privata...
Ora, siccome per motivi vari non scriverò più su quella mailing list :roll: da qualche altra parte dovevo pur ricongiungermi col mondo del clc! :jumpie

Jal 21-03-2009 02:17

una piccola precisazione. perché non ci siano dubbi.
perché vorrei che tutto fosse limpido e fresco come l'acqua che canta...
lo spirito è sempre lo stesso. ci siamo allargati solo un pò..
solo per il divertimento di fare..di favorire incontri e dialogo.
di rincontrare facce amiche e fare incetta di quelle nuove..
e i cani..i nostri cani...sono sette anni che tutte le volte che
ne vedo più di due insieme evado mentalmente....sono psicoattivi.
per dirla alla Benigni, perché godo da matti quando vi vedo!
non un centesimo. non ho da finanziarmi ne finanziare alcunché.
Siete come la nutella per la mente....e questa è già una ricompensa impagabile.

Aggiornamenti, puntualizzazioni, istruzioni per l’uso, NOVITA’ e inevitabili ripetizioni…

Lupi di Mare...mma
to walk
to speak
to communicate
to grow
together with our dogs
to be together
nothing more...:p

Quando:
Da giovedì 14 a domenica 17 maggio

Dove:
Villaggio Campeggio Laboratorio di Educazione Ambientale

"La Finoria" a Gavorrano (GR)

GPS: N 42°55'17''.000 E 10°54'45''.400
in Google Maps: 42.921389, 10.912500

Come:
Arrivare è semplicissimo..
Direzione Siena - Grosseto arrivati a Grosseto imboccare la S.S. AURELIA in direzione Livorno, uscire a Gavorrano, salire in paese (7 km).
Direzione Roma - Livorno S.S. AURELIA: superare Grosseto ed uscire a Gavorrano, salire in paese (7 km).
Direzione Livorno - Roma S.S. AURELIA: superata Follonica, uscire a Gavorrano, salire in paese (7 km).
Arrivati in centro a Gavorrano, vi trovate ad un bivio con di fronte un giardino pubblico con panchine e belvedere, a sinistra ingresso nel centro storico, a destra la strada da imboccare con l’indicazione Camping La Finoria. Fate 50 metri e svoltate a destra (cartello indicatore Laboratorio di Educazione Ambientale La Finoria,Istrice come Logo). Sempre dritti in salita, senza svoltare, per 700/800 metri fino ad arrivare ad un altro bivio. Svoltate a sinistra, in salita (cartello indicatore Camping la Finora), 100 metri e siete arrivati.

Dormire:
Tutta la struttura è a noi riservata.
16 Chalet con due camere: 1 matrimoniale + 1 con 2 letti a castello + 1 divano letto nel soggiorno
4 Chalet con una matrimoniale + divano letto nel soggiorno
(telefonare in direzione per verificarne la disponibilità)
Tutti gli Chalet sono muniti di bagno, luce, gas, e cucina attrezzata

I cani sono ammessi all’interno degli Chalet

non c'è sovrapprezzo per i cani.
Nel costo degli chalet è compreso: consumo gas,riscaldamento,elettricità e costi pulizia.
Vengono fornite coperte ma non biancheria..(è indispensabile portare federe e lenzuola o più comodamente sacchi letto da rifugio).
Piazzole per Tenda e posti Camper immersi nella vegetazione.

Mangiare & Bere:
il bar interno sarà aperto sin dal primo mattino e le colazioni assicurate.
Ristorante/pizzeria a cucina tradizionale bio interno al villaggio (ottimo!)
concorderò con loro il menu ed il prezzo per la cena del sabato ed il pranzo della domenica. per tutti gli altri pasti menu alla carta.

Servizi(farmacia,veterinario,supermercato,ferramenta…ca lzolaio ecc.ecc) :tutto entro sei chilometri dal campeggio.

Fare:
potete aulicamente non fare nulla...il luogo lo consente...
consente di buttare le chiavi della macchina in un angolo fino alla partenza;
è tutto a portata di mano: il paese è a due passi e chilometri di sentieri partono poco fuori il campeggio.

come scritto lo scorso anno, il Villaggio ha come clienti principali i bambini..qui Mamma Natura, per mestiere, deve affascinarli e conquistarli, quindi..servizio di accompagnamento per i bambini con guide prof. della Cooperativa... è il loro lavoro principale..
Per il resto, tutto dipenderà da noi; da quanti saremo, dalla voglia di fare, dal tempo..

Il Mare..
È servito alla Bau-Beach delle Marze (Grosseto)
http://i56.photobucket.com/albums/g1...rea61/doc1.jpg

Un punto fermo, almeno Domenica 17 Tutti in spiaggia! Obbligatorio.
E' qui Lupi di Mare!

Le Acque che Cantano..
Camminiamo insieme ai nostri cani: Alta Val di Farma, Foresta e Castello del Belagaio.

Canis lupus italicus..incontri ravvicinati.
un’opportunità da cogliere al Parco Faunistico del Monte Amiata.
Per le modalità di accesso riservateci e per la particolarità del luogo, occorrerà fare un successivo approfondimento.

L’Agorà mobile…abbiamo bisogno di parlare!

Sfruttando la vocazione all’incontro propria della “Finoria” useremo i sui spazi, anche alla sera, cercando di tessere i giorni che passeremo insieme con un filo fatto di parole, idee e di lavoro sul campo.
Il filo intreccerà riflessioni sulle definizioni di Temperamento, Tempra, Docilità, Socialità, Curiosità....
Vigilanza, Combattività, Possessività...
Aggressività, Duttilità, Coraggio, Soglia di stimolo,Tempo di attenzione….

Meccanismi di Apprendimento, Motivazioni.. Comunicazione…
Addestrare, Educare...Istruire.

Al telaio Arnaldo Balatroni.
A noi dare consistenza e colore al filo ;-)

Le prenotazioni devono essere effettuate presso la Direzione del Villaggio: tel. 0566 844381
e-mail: [email protected]

parola d’ordine… Lupi di Mare

E’ istituito il Servizio: HOUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA!!
E io provo a risolverlo: 3317510978

Jal 23-03-2009 01:31

la pubblicità è l'anima del commercio...;-)

Vista dell'Area Cani alle spalle della Finoria..
http://i56.photobucket.com/albums/g1...a/DSC05632.jpg

La Finoria vista dall'Area Cani...
http://i56.photobucket.com/albums/g1...DSC05700-1.jpg

beatrice 23-03-2009 15:49

Se sono rimasti posti oggi prenoto,e ti pare che manco quando i chilometri raggiungono quasi i 1000 di distanza!
Se non c'è posto allora caro Andrea.....Huston abbiamo un problema!Mi raccomando le supercose facciamole venerdì e sabato così non perdo nulla visto che arrivo venerdi mattina!:lol:

Jal 23-03-2009 16:36

posto c'è!
e comunque vada la sistemazione la troviamo...
ma non negli chalet piccoli, già esauriti..
per quelli grandi no problem, ma ti converrebbe metterti in società.
il sistema dello scorso anno si è rivelato efficace..
pubbilcare qui o in mp la disponibilità a condividere lo chalet.
già so di "qualcuno" con la stessa necessità...;)
ricostituire la "comunità villaggio" è sicuramete la cosa migliore, ma onde evitar problemi ho gia contatti con agriturismi disponibili in zona, pronti a fare da riserva strategica....

beatrice 23-03-2009 23:03

Prenotato!per la condivisione non abbiamo particolari problemi,anzi potrebbe essere divertente!:lol:

spellbound 24-03-2009 09:02

:bigcry2:bigcry2:bigcry2
ho rotto il parabrezza della berlingo nuova di pacca!!!!!
non so se riusciremo a venire.La spesa si aggira intorno ai 340 euro e sinceramente non me l'aspettavo questa botta!
al 90 per cento non ci saremo.:cussing:huh

elisa 24-03-2009 13:18

:(:(:(:(:(:(

matteo&martina 24-03-2009 13:34

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 200380)
:bigcry2:bigcry2:bigcry2
ho rotto il parabrezza della berlingo nuova di pacca!!!!!
non so se riusciremo a venire.La spesa si aggira intorno ai 340 euro e sinceramente non me l'aspettavo questa botta!
al 90 per cento non ci saremo.:cussing:huh

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!

MA COME CAVOLO E' SUCCESSO ???? :shock:

spellbound 24-03-2009 13:48

avete presente il famoso e bastardo sassolino che cade dal cielo e ti fa una stellina nascosta da qualche parte e che dopo due giorni diventa una riga di mezzo metro!!!:evil:
ma il problema non è solo questo...ho deciso di regalare il basso nuovo al mio dolce maritino quindi le spese si sono accumulate tutte...e visto che non navigo nell'oro, forse è meglio che quei soldini che spenderei per i tre giorni me li tanga per altre eventuali sfighe...
però non so...magari vinco al gratta e vinci!:lol:
intanto cerco di strasformare la rabbia in ironia.:?

Denial 24-03-2009 13:53

maledetti piccioni stitici...

roby e gaio 24-03-2009 15:52

per quel che riguarda l'ammortizzamento spese..se c'è qualcuno che vuole fare "comunella" con un bungalow noi ci siamo..

All times are GMT +2. The time now is 20:48.