![]() |
viste.. bellissimo spettacolo dev'essere stato
|
per ora le ho solo scaricate e visionate cancellando quelle brutte!
ora devo ridimensionarle una ad una e poi preparare lo slideshow.... domani penso di riuscire a fare qualcosa (spero) ..... :roll: http://img149.imageshack.us/img149/2239/dsc0149t.jpg |
Nama è così bello che potrei anche rapirlo...:shock:
|
il bello è che me lo ha ripetuto un sacco di volte..... :shock: :shock: :shock:
|
Potresti fartelo prestare un po' dalla Paola...giusto per testare com'e' vivere con maschio-femmina...poi poi chissa' ;-)
p.s. batti il ferro finche' e' caldo!!! |
Quote:
TROVA UN MINI-NAMASLU' e FAGLIELO TROVARE IN CASA CON UN FIOCCO IN TESTA!!! :ylsuper e un cartoncino in bocca con scritto "Un guinzaglio per uno non fa male a nessuno" |
Belllllooooooooooooooooo Namaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
|
è vero vale!!!
adesso, adesso!!! vai, vai!!!:lol: |
perchè credete che non ci abbia provato??????? :evil:
paooooola quand'è che vai in vacanza in un posto dove non puoi portarti nama? :roll: vacanza tipo un mese, due! |
Quote:
Non riuscirebbe a stare senza neanche 2 giorni :lol: :lol: :lol: Quei 3 sono una cosa sola ;-) |
|
Vale che belle foto. che posti meravilgiosi...wow ma che era il paese delle meraviglie....sembra finto.
Toppo belle le foto di Nama e Misha...lei austera e lui un poppantello in fuga ahahahaha l'avrei voluta vedere ahahah Nama super figo piace troppo pure a me ..Ago hai ottimi gusti :lol: |
il paese di ERTO ha un fascino tutto suo, come il resto della valle!
sicuramente avendo da fare solo due ore di auto ci torneremo sicuramente! e giusto perchè ad agostino piace un sacco nama ... ecco altre foto ..... le ultime che ho, ovviamente ripetitive rispetto alle prime! http://picasaweb.google.it/valentina...07304406111986 |
Stai diventando sempre piu' brava!!!
|
Quote:
...levategli quella macchina fotografica ! ;-) Povero Nama, aveva una faccia "tirata"...mica male però! La Misha d' altra parte è una gran bastarda, ci ha provato persino con il Nonnino ! |
Grazie Vale hai fatto un regalo pure a me , mi godo delle foto di Namuccio :love
la valle davvero bello , e il paese davvero fascinoso ..fiabesco direi..mi sa che la valle vedrà anche me presto :-)) |
Brava Vale, proprio belle!
Ma... nessun'altro ha fatto fotoooooo?!?! E... lo so che sono di parte, ma Nama e la tata... :love mi fanno morire :love |
Vale che foto bellissime....mi è salito il magone a rivederle...bisogna organizzare di nuovoooooo
|
ci si ribecca là in agosto?
|
ma certo..se riusciamo a far combaciare le ferie di tutti...ci si rivede di sicurooooo
|
All times are GMT +2. The time now is 14:32. |