Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Lupi di Mare(mma) 2009 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10371)

Jal 13-03-2009 01:41

mi sto chiedendo..
varrà la pena fare un'ora di macchina?
http://lnx.sistemamusealeamiata.it/j...gliolaisdn.wmv
http://lnx.sistemamusealeamiata.it/j...inanzaisdn.wmv
è comunque concordata una visita "informale".
solo a noi decidere se sfruttarla.

i video sono di qualche annetto fà...
la prossima settimana vi fornirò "materiale" più fresco..e ravvicinato 8)

MATTEO 17-03-2009 18:54

Non ci credo...io mi sa che quel weekend non posso..noooo..lo scorso anno e' stato spettacolare e ho conosciuto gente fantasica..(a proposito sarei moolto curioso di vedere come e' cresciuta india che era carina da morire:)..foto dell'allegra famiglia ne abbiamo??)

spellbound 17-03-2009 20:06

india è cresciuta, eccome! soprattutto di panza, visto quanto mangia in questi raduni!:lol:
ma come non ci siete?????
porca l'oca...quando lo dico a marco...:cry:

Jal 17-03-2009 23:30

Quote:

Originally Posted by MATTEO (Bericht 198808)
non posso..noooo..

è quel che urlerai sotto la tortura inflitta in caso di assenza...

Ulisse74 18-03-2009 01:19

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 198829)
india è cresciuta, eccome! soprattutto di panza, visto quanto mangia in questi raduni!:lol:
ma come non ci siete?????
porca l'oca...quando lo dico a marco...:cry:

Al raduno al parco nazionale d'Abruzzo, indicava il piatto di salumi e diceva: "tutta energia" :p

MATTEO 18-03-2009 13:43

non mi dite cosi davvero mi vien male..:(

wolflinx 18-03-2009 14:47

vediamo di esserci quest'anno

Jal 18-03-2009 17:06

Eh!..appunto, vediamo...
ma vediamo di vederci bene...
perchè altrimenti alla prima occasione ti caccio un dito in occhio!
poi cosi vediamo se ci vediamo meglio.....;-)

elisa 18-03-2009 18:40

Andrea ma come ti vengono :lol: è troppo bello leggerti! :)

Jal 18-03-2009 22:00

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 199193)
Andrea ma come ti vengono :lol: è troppo bello leggerti! :)

con Francesco devo essere aggressivo per autodifesa..
se dovesse cacciare a me un dito in un occhio per ogni volta che gli ho detto "questa volta ci vediamo"...al posto degli occhi ci avrei due ciambelle di salvataggio..

chiedo scusa per la cattiva gestione della comunicazione inerente l'evento. Come scritto in una mail privata di reclamo, ci son problemi di cattiva organizzazione. Non ho timori a rivelarlo pubblicamente.
La divisione dei compiti e delle responsabilità dettata dall'Organizzatore è risultata fortemente carente e caotica provocando ripetuti conflitti tra l'Addetto alle P.R., il Responsabile del Settore Tecnico e la Direzione Operativa.
Per non parlare dei compensi...uno scandalo. pagamento in buoni pizza.
un buono pizza.
margherita.
Comunque prima di licenziarmi ho provveduto quantomeno a confermare, visto il grande successo e il gradimento riscosso lo scorso anno, la presenza a colazione pranzo e cena dell'Orchestrina...

ila & maico 18-03-2009 22:33

Andrea non mi far spaventare....iodomani vado a fare il bonifico per la stanza....se non ci sono contrordini!!!!

oxy 18-03-2009 23:04

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 193215)
da giovedì 14 a domenica 17 maggio il Villaggio Campeggio Laboratorio di Educazione Ambientale "La Finoria" a Gavorrano, coi suoi spazi e strutture, sara ancora tutto per noi.

In un primo momento mi è venuto un colpo perchè dal 2 al 17 aprile sono in vacanza... poi ho letto meglio e ho visto che c'era scritto "maggio", ergo questa volta non me lo perdo!!! :p

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 193224)
l'anno scorso me lo sono perso quest'anno non si ripeterà di sicuro!

Mi raccomando, Anto... cuscini al posto delle ginocchiere quando giochi a pallavolo!!! ;-)

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 193351)
oh...oh.... mi ero dimenticata delle zanzare......
oddddddddddio IO ODIO le zanzare e quando mi pungono insistentemente mi trasformo in un animale ..... con bave alla bocca e denti, assatanata di sangue e pronta a colpire..... mhhhhhhh .... devo cogitare ... se veniamo mi serve una corazza .....

Non ti preoccupare Vale... se vengo io saranno già tutte troppo impegnate a succhiare me! :(

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 193703)
Io e la ienetta ci siamo...

Vorrai dire tu e "le ienette"!?... :roll:

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 195720)
Scusate pischelletti...se tutto va bene, non mancherà nemmeno il solo, unico e inimitabile Re dei Ringhioni...

A Gianlù... si vede che è un po che non ci incontriamo e non vedi Oxy... scommetti che ce la giochiamo?! :lol:

Jal 19-03-2009 00:11

Quote:

Originally Posted by ILA & MAICO (Bericht 199242)
Andrea non mi far spaventare....iodomani vado a fare il bonifico per la stanza....se non ci sono contrordini!!!!

Bobosettete!! 8)

paura eh!
tsè...aspetta di ascoltare l'Orchestrina che ti accompagna mentre tenti di portare alla bocca una forchettata di pappardelle al cinghiale...e poi ne riparliamo di spaventi e paure..

ila & maico 19-03-2009 00:17

:huh.......................:lol:

valentina 19-03-2009 09:22

HTML Code:

dal 2 al 17 aprile sono in vacanza
fabrizio che dire ?
a meno che tu non mi scannerizzi i biglietti aerei o di crocera che inconfutabilmente riportano il tuo nome e provano che vai via...... se non vieni a trovarci in trentino ti "spiezzo" le gambine ..... :roll:

riguardo alle zanzare..... giuro che mi mettono davvero in crisi..... infatti non ho ancora prenotato! :cry:

roby e gaio 19-03-2009 09:27

ho un antizanzare che fa miracoli.tutto naturale..te stammi vicina e non ci sono problemi.
domani faccio il bonifico pure io..
quanto manca però huff!!!

piccolino 19-03-2009 11:11

Mmmhhh.....:roll: inizialmente ero convinta di venire, adesso con tutti questi cani maschi RINGHIONI.......ci sto pensando......sto valutando la situazione........per caso Germano si sa se viene???!!!! 8)
No perchè se non viene......un rischio in meno. ;-)
Poi sbuca fuori dal nulla anche fabrizio con Oxy???:shock:
no no......io e pasquale stiamo a casa...troppi pericoli in questi raduni.

valentina 19-03-2009 11:29

ecco i soliti proprietari dei maschi...... lasciano che tutte le femmine si azzuffino per i pochi presenti! :motz

piccolino 19-03-2009 11:41

Vale ti assicuro che non è per fare un torto a voi proprietari di femmine, è che se dovesse succedere di nuovo un "numero" del genere non so se il mio cuore regge!!:shock:
Sabato ho perso 10 anni di vita in due minuti....e non si è fatto nulla....pensa se si fa solo un buchino....io muoio, non è per pasquale...è per me!!!! ho già una certa età e colpi così non so se li reggo di nuovo. :|
Va beh...adesso valuto e porto argo a fare un corso di sopravvivenza...eh..eh..eh

wilupi! 19-03-2009 12:03

Quote:

Originally Posted by oxy (Bericht 199247)
In un primo momento mi è venuto un colpo perchè dal 2 al 17 aprile sono in vacanza... poi ho letto meglio e ho visto che c'era scritto "maggio", ergo questa volta non me lo perdo!!! :p

Mi raccomando, Anto... cuscini al posto delle ginocchiere quando giochi a pallavolo!!! ;-)

Non ti preoccupare Vale... se vengo io saranno già tutte troppo impegnate a succhiare me! :(

Vorrai dire tu e "le ienette"!?... :roll:

A Gianlù... si vede che è un po che non ci incontriamo e non vedi Oxy... scommetti che ce la giochiamo?! :lol:

Fabrizio per quest'anno spero di aver già dato a settembre quando mi sono rotta il tendine!!!eheheheh (apetta che faccio gli scongiuri...)

però.....trattenendo imprecazioni tipiche e naturali dell'idioma vernacolare vi devo comunicare che prima di sapere in che data fosse il raduno ho prenotato una notte in albergo...proprio il 15! quindi verrò solo un giorno o il 14 oppure il 17

sarebbe proprio il caso di dire"maremma mai......a!":llying

All times are GMT +2. The time now is 04:44.