![]() |
2) tornare in val di funes,
3) provare la zona di levico (catena del lagorai) primo w-end SETTEMBRE : elisaP - germans - navarre - m.greta - zecca - francesca |
2) tornare in val di funes
ultimo w-end AGOSTO : elisaP - germans - matteo martina - zecca - toporatto con grc primo w-end SETTEMBRE : elisaP - germans - navarre - m.greta - zecca - francesca - toporatto con grc ci vanno bene entrambe le date http://img517.imageshack.us/img517/1...coslovacco.png |
ecco bravo così' ci conosciamo!
|
Quote:
ops, scusate, ho un impegno pazzesco e devo mollare :cry: che peccato, ciaoooo :roll: |
Salvo intoppi lavorativi...
2) tornare in val di funes ultimo w-end AGOSTO : elisaP - germans - matteo martina - zecca - toporatto con grc - starjumper primo w-end SETTEMBRE : elisaP - germans - navarre - m.greta - zecca - francesca - toporatto con grc - starjumper vanno bene entrambe le date... |
grazie! vediamo un po' in questo w-end come andrà avanti la cosa, io credo di ricollegarmi lunedì ....
|
ma il primo week end di settembre non c'è Serramazzoni?
:roll: |
si in effetti c'è serra...io comunque andrò in calabria in vacanza, che peccato, ero libera l'ultimo week end di agosto...ma è troppo lontano e lunedi lavoro uffiiiiiiiiiiiiii
|
davvero? opsssss, si vede, vero, quanto io mi applichi relativamente al mondo delle expò..... l'unica che abbiamo fatto è perchè l'avevamo promessa!
|
Quote:
|
Ciao a tutti!
Qualcuno può dirmi dove e quando ci sarà l'incontro? Mi piacerebbe partecipre. Non ho avuto il tempo di leggere tutto il trihed...... ve ne sarei grato. Un caro saluto a tutti Bruno |
HTML Code:
se vuoi cercheremo di dirti che ci mancherai ... io, che inizio un super w-end da .... diciamo 10 minuti .... non so ancora se pensarvi stesa sul lettino a prendere il sole insieme alle ragazze e ad un cocktail oppure nel bosco, o, ancora al lago.... bah vediamo domani a che ora mi alzerò e in base a quello deciderò!!!! ciao - ciao :twisted: |
ciao Bruno, è semplice la risposta ai tuoi sensati quesiti ed è la seguente: BOOOH :lol:
|
Vediamo se riesco a fare questo copia incolla, se vincerà settembre salterò anche questo raduno:cry::cry::cry:
2) tornare in val di funes ultimo w-end AGOSTO : elisaP - germans - matteo martina - zecca - toporatto con grc - starjumper- sara marco brethil primo w-end SETTEMBRE : elisaP - germans - navarre - m.greta - zecca - francesca - toporatto con grc - starjumper |
Quote:
|
anchio sarò in vacanza in calabria!!
di sicuro mi farò un giretto in tenda nel parco del pollino...sperando di avere fortuna e sentire i lupi! |
2) andare in val di funes
ultimo w-end AGOSTO : elisaP - germans - matteo martina - zecca - toporatto con grc - starjumper- sara marco brethil - giobi81 |
Dimenticavo ....Navarri se per una volta tornate anche 3 giorni prima dalla sardegna non muore nessuno !!!!!!:rock_3
|
Quote:
no che figata!!!!! il mese scorso ho visto un documentario su NatGeo sui lupi del parco del Pollino seguiti passo passo con i radiocollari...FANTASTICO! scusate l'OT! |
RAGAZZI!!!
Ormai siamo a luglio, direi che bisogna decidere qualcosa. Io dovrei comunicare al lavoro il prima possibile la data perchè ho delle commesse da organizzare, ma soprattutto bisogna prenotare. |
All times are GMT +2. The time now is 01:35. |