Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Lupi di Mare(mma) 2009 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10371)

toporatto 20-05-2009 16:29

Quote:

Originally Posted by giobi81 (Bericht 213850)

ora su.. io sto zitto, ok ok:p

giobi81 20-05-2009 17:00

topo nessun commento!!!:lol::lol::lol:
io ti denuncio veramente eh?!?!è il mio lavoro!!!;-)

toporatto 20-05-2009 17:05

Quote:

Originally Posted by giobi81 (Bericht 213883)
topo nessun commento!!!:lol::lol::lol:
io ti denuncio veramente eh?!?!è il mio lavoro!!!;-)

esiste la molestia sessuale virtuale a distanza non esternata pubblicamente? :shock:

sono finito allora, gli avvocati di Charlize Theron mi rovineranno :lol:

roby e gaio 20-05-2009 17:06

ah regà!!!avete trovato l'avvocato!!!!:lol::lol::lol:

toporatto 20-05-2009 17:10

Quote:

Originally Posted by roby e gaio (Bericht 213886)
ah regà!!!avete trovato l'avvocato!!!!:lol::lol::lol:

è già nella "SUA" busta paga magari :lol:

ed io l'avvocato con le tette non lo voglio, diamine ...

giobi81 20-05-2009 17:15

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 213888)
è già nella "SUA" busta paga magari :lol:

ed io l'avvocato con le tette non lo voglio, diamine ...

Ma figuriamoci!!!!
Cmq cosa vorresti dire?!?
guarda che fanno effetto sui giudici sai?!

toporatto 20-05-2009 17:17

Quote:

Originally Posted by giobi81 (Bericht 213892)

si lo immagino.. che effetto vedere il "difeso" che sbava vistosamente sull'avvocato :lol: sicuramente mi prenderebbero come una persona seria ed incapace di offendere qualcuno su di un forum :lol: :lol: :lol:

grejselisa 20-05-2009 17:20

Arnaldo grazie per averci fotografato tutti!!!!!! Grazie ballerina per averle postate;-)

roby e gaio 20-05-2009 17:34

prego elisa...ballerina??chi??nooo:twisted:

Jal 20-05-2009 19:50

Quote:

Originally Posted by arnaldo_it (Bericht 213837)
Al di là di altri eventuali incontri, credo che lupi di maremma diventerà una classica come la milano-sanremo :lol: o le millemiglia brescia-roma

...si è già sparsa la voce che abbiamo il villaggio fermato e prenotato per una settimana?:shock: ...e che diamine! manco la sorpresa stavolta.....
..ma quanto manca?:p
p.s......mi avete fatto davvero ma davvero emozionare bella gente!!!

Martab 20-05-2009 19:59

:lol::lol: sono troppo simpatici a Gavorrano, ogni volta che ci hanno fermato, ci hanno: 1. parlato dell'invasione di lupi in paese che c'era stata...credo venerdì sera, e 2. descritto quanto erano fantastici i loro cani (non clc), quanto amano gli animali..etc etc
(una vecchina simpatica mi ha anche spegato, alla cassa del supermercato, sua sponte, come devo preparare le barbabietole rosse :shock:...mentre io avevo il carrello solo pieno di birra e cibo per il topo)
Non ho incontrato nemmeno una persona che si è dimostrata inastidita da Arian...ok :roll: tranne il pelato in riva al lago che se l'è presa con lui e la Safi...ma probabilmente non era di Gavorrano;-)
Sono rimasta sorpresa da questa cosa, perché da noi non funziona affatto così...

Martab 20-05-2009 20:03

P.S....ma quanto manca allora? :rock_3
P.P.S. che rottura l'anno prossimo al posto di Gianburrasca dovrò tenere al guinzaglio un (sicuramente) ringhione di chissà quanti kili...:cry:
ma non c'è una medicina da dare ai maschi clc (almeno prima dei raduni) perché se ne stiano buoni e vivano in pace col mondo...ahhh...già...la castrazione!;-);-):roll:

FraFairy 20-05-2009 20:37

Quote:

Originally Posted by giobi81 (Bericht 213892)
Ma figuriamoci!!!!
Cmq cosa vorresti dire?!?

Scusate o.t. ma se vuoi mi puoi difendere a me, tanto a offese io e Topus stiamo messi bene....fine o.t.

Si quanto manca al prossimo incontro????
Ho lasciato in sospeso troppe conoscenze.....

arnaldo_it 20-05-2009 22:14

l'audio che avevo scelto era diverso (i shot the sheriff e knocking at heeven's door entrambe nella versione di eric clapton) ma visti i problemi di copyright l'ho sostituito con le proposte di youtube
le foto bene o male le avete già viste, si tratta di una presentazione (che non c'entra con +0- :lol:)
http://www.youtube.com/watch?v=CyS-B...e=channel_page

SERENA 20-05-2009 22:46

Per me era la prima volta a Gavorrano, belllllissimo!
Le piazzole tenda erano davvero belle, e isolate, così da permettere anche di lasciare i cani sciolti.
Ma anche la gente, disponibile e cordiale, tranne un pelato in spiaggia...mah
Purtroppo siamo arrivati sabato sera, abbiamo montato la tenda alle 2 di notte:|...il sabato ero sveglia dalle 4 di mattina...e alla sera ero sull'orlo di crollare! Tutta colpa della Kika che ci ha trattenuto con la forza a casa sua a forza di cuccioli cicciottosi e pasta col ragù di cinghiale...:roll:
Con tanta gente non sono neanche riuscita a parlare, mi dispiace, soprattutto mi dispiace di non aver potuto conoscere meglio il dolce Bless, (che fisico!) e Ashoka e Voice.
Credo proprio che ci tornerò...questa volta però mi spalmo la crema solare, sembravamo due crucchi alla prima in spiaggia!!!
E che chiaccherate con Arnaldo...

roby e gaio 20-05-2009 23:00

ecco..lo sapevo!!!
non mi sono commossa alla partenza8anche se con l'ultimo abbraccio alla Ila e alla Eli di grejs ci sono andata mooolto vicina)..
non mi sono commossa a casa riguardando le mie foto..
non mi sono commossa guardando le vostre..
e Arriva il video di Arnaldo con tanto di dedica finale...:cry:

toporatto 20-05-2009 23:04

piagnoni ...

ila & maico 20-05-2009 23:06

Robyyyyyyyyyyyyyyy...ecco ti odio....è sceso il groppo in gola anche a me...ragassuole mi mancateeeeeeee!!!!!:cry:

Jal 21-05-2009 00:11

....:cry:...:heul..!!!!!

arnaldo_it 21-05-2009 00:22

Quote:

Originally Posted by serewolf (Bericht 214043)
E che chiaccherate con Arnaldo...

che spero continueranno presto! :)

All times are GMT +2. The time now is 06:32.