![]() |
GIOVANNA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!:twisted:
è troppo tenero il MIO lokiii!!!!:love |
Provo a mettere qualche foto...ne ho fatte poche...
P.S. Bellissima la foto di Ricki e Ashoka!!! |
sono una frana....
|
eh no..qualcuno mi dica come diavolo si metteno!!
|
vai su http://www.iouppo.com/ ....usa iouppo life (quadratone verde a destra))
selezioni la foto con sfoglia e clicca su uppa..aspetta che abbia caricato e copia il codice per forum..lo incolli qui ed è fatta!:rock_3 |
grassssiee mo ci provo!!
|
|
Quote:
come di consueto il maxi contenitore c'è già ;-) (grazie!) Wolfdog photo gallery, Riunioni: http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/0/1214/ incancellabile, aspetta di essere riempito...:rock_3 |
Quote:
|
Rieccoci..rentrati pure noi con l'ovvia depressione post-raduno..:(
Anche se devo dire che vedere queste immagini e leggere i vostri commenti è già una buona cura. Il primo enorme GRAZIE va ad Andrea e Loredana per TUTTO: l'organizzazione, i posti fantastici, la cortesia e la disponibilità. Poi è il turno del gruppo della cena di sabato con cui ci siamo ammazzati dal ridere (alle spalle del povero Francesco :roll:) e grazie a quella pazza squinternata della Elena-Bentley-plaaatz-fig@ - :lol::lol: Un bacione enorme a tutte e grazie mille per la compagnia! E poi tutti gli altri: Beatrice & marito con la chiacchierona Nanà, Arnaldo, la famiglia di Hayla, la bellissima Agostino family (io mi sono innamorata di fedora, la placidità fatta cane), Greta e il bellissimo Bless, Gabriele e quel bellone di Yado e TUTTI, tutti gli altri. Grazie anche per aver sopportato le lamentele e le chiacchiere della Isotta :roll: Non vedo l'ora di rivedervi tutti!!! |
qui si batte la fiacca con le foto....:rock_3
|
Ha ragione Giovanna!!!!!! Cosa facevate lì tutti con le reflex in spiaggia?! solo i fanatici che fingevano di fotografare?!:rock_3 ;-)
|
Quote:
Solo pochi hanno capacità superiori....giusto Fra!? |
aaaaaahhh...ora si spiega...era solo una scusa per mollare il guinzaglio a morose/moglio etc.. e godervi la spiaggia, vero? ;-)
|
si si ma c'era chi si aggirava senza cane con macchina fotografica e non faccio nomi....:rock_3
|
Quote:
il prossimo anno prendo di ferie anche la settimana dopo così imparano.. entro stasera una secchiata di foto!! |
:p olè! :p:p:p:p:p:p
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 13:30. |