![]() |
:evil::evil::evil:
a me non piacciono nè le foto nè i posti... avete fatto malissimo ad andare e io non vi invidio neanche un pò! si stava moooolto meglio in ufficio.volete mettere???:rock_3 :cry::cry::cry: che spettacolo...!!! |
WOW....che altro aggiungere....;-)
|
Quote:
Esatto!!! anche io la penso cosi':shock::roll: |
Sottoscrivo Elisa...
|
...beati voi :roll:
|
Sana Invidia :roll:
Belli i posti, belli i lupacci e splendido gruppo di umani :p Grazie per aver condiviso con noi queste bellissime foto. |
Bravi bravi e ancora bravi!!!!
|
Bellissime foto che invidia!
|
Genovesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????? Ma quando fate cose del genere dovete mettere i cartelli in tutta Genova!!!Che spettacolo... che invidia ragazzi....
|
.....:cry::cry: ma perchè siete cosi crudeli!!!!!!!!!!!!;-)
complimenti!!! |
Ste se puoi mettine altre ti prego sono in crisi d'astinenza da foto .
|
Quote:
|
dirvi che sono verde dall'invidia serve a qualcosa?
comunque è un'invidia sana...giuro! |
Grazie a tutti.
La realtà è che le foto non possono descrivere un lungo weekend del genere. Le serate passate a chiaccherare fino alle 3 senza rendersene conto, le cazzate, il gusto di spapuzzarsi tutti e 6 i pelosi uno dopo l'altro... e poi, l'adrenalina del vedersi un maschio di cervo incazzato che ti viene incontro urlando, i "nostri" cugini lupi che ti rispondono inaspettatamente (cit. BELIN, CHE SBALLO!!) ... insomma, purtroppo le foto non sono in grado di portarsi dietro tutto questo e il ritorno alla civiltà, al lavoro è inevitabilmente DURISSIMO! Che fatica lavorare 'sti giorni... :chainsaw2 Ste PS: Di foto, nonostante il maltempo mi abbia costretto a tenere l'arma nello zaino per parecchio tempo ne ho un po' troppe (ne ho selezionate un centinaio di decenti), quindi, appena riesco, faccio un filmatino per non appesantire ulterioriormente sto thread... |
"la vedi nel cielo quell'alta pressione?
la senti una strana stagione? ma notte la nebbia ti dice d'un fiato, che il Dio dell'Inverno è arrivato..." http://it.youtube.com/watch?v=jYJgJ3On0HI |
Questa la trovo veramente super:p
http://i163.photobucket.com/albums/t...8/DSC_5309.jpg ciao Angela Michele e Rajka, e......complimenti;-) |
Che bello!
|
bellissime stefano..sono arrivate foglie d'autunno del casentino fin qua ....
paola y umi y namaslù |
Ste che spettacolo grazie di cuore !Poi che super colonnasonora una delle + belle canzoni .
|
ecco ....io la colonna sonora purtroppo non la sento, ma le foto sono uniche...
stefano mi sa che spingeremo tutti in modo tale che prima o poi ti capiti in mano il testimone per organizzare un raduno....no? che ne dite ragazzi????? |
All times are GMT +2. The time now is 20:13. |