![]() |
consolatevi, meglio tardi che stare a casa.. :(
|
Posso farvi un'osservazione?
perché se vi trovate non aprite un post pulito dove se qualcuno vuole unirsi o che, non fatica 2 ore prima di capire che succ?? basta mettere come titolo : incontro16/05/09(magari anche la zona) cosi risulta una cosa piú facile ,corta da leggere ed a colpo d'occhio uno sa che si fa, in che data, dove ecc... ciao.. |
:rock_3:rock_3:rock_3:rock_3 dai dai dai che ce la facciamo a partire!:twisted:
|
Domani arriviamo !!! Non sto piu' nella pelle e anche il tempo ci sorride :p
Intanto, per chi e' gia' li'....BUONA CENA !!!! |
Intervallo
http://i56.photobucket.com/albums/g1...9/DSC06707.jpg Vetta del Monte Calvo- Gavorrano (GR) :p |
Quote:
chiamatemi presto domani mattina: 7.30/8.00 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si ok ma se nn ho il tempo di leggermi 10 pagine di trend? ... Se la mia idea serve x avere piu adesioni... cosi invece vi capite in 5-6 e basta. |
Quote:
|
Quote:
tutti specializzati in lettura veloce... |
Intervallo
http://i56.photobucket.com/albums/g1...9/DSC06774.jpg Fiume Farma - un tratto della riva senese |
:evil::evil::evil:
:bigcry2:bigcry2:bigcry2 forse però è stato meglio così visto che ieri mattina ho fatto i raggi ai po,moni e mi hanno trovato una polmonite in atto e io non lo sapevo! in più, la maki è stressata e la gatta a tre zampe è stata investita. ora siamo tutti picchi qui a casa e spero di godermi al più presto le vostre foto ragazzi!!! mi raccomando, mandatele presto!!! |
Quote:
Che Iella! Si dai, tra qualche ora ci godiamo le foto! |
:lol::lol::lol:
hai ragione! forse è meglio che mi barrichi in casa per un pò!!!8) |
Quote:
|
non ti preoccupare mickey!
quando era venuto il terremoto in abruzzo, presa dal panico totale, avevo preparato la borsa che ancora giace qui incolume!;-) |
ahahahah su su, adesso non gufiamocela!
l..l facciamo le corna va! |
NON VEDO L'ORA CHE TORNIATE,
cosi' avremo tutte le foto e i racconti Eli che diavolo mi combini? devo venire a curarti??? |
tornate alla base...con maico che ha ancora la forza di rompere le cosiddette e io strinata dal sole di oggi...la "biscia", come direbbe qualcuno ringhiava mentre dormiva la notte,figuratevi un pò ....chissà se pensav a Rajka,o ad Ashoka..o a Bless o Ishta:roll:...o alla povera Isotta...
Un immenso grazie ad Andrea per l'organizzazione,3 giorni intensi e davvero speciali,...IL RINGHIO SERALE DELLA FINORIA rimarrà di sicuro uno dei tanti ricordi che spero di ripetere presto.......passo e chiudo...a domani!!!! |
All times are GMT +2. The time now is 01:36. |