![]() |
Quote:
|
Noo :( ma uffa!
Ma se le lasci il furgoncino e trovi qualcuno che ti da uno strappo vieni? Idem per te Elisa? Se dite sì mi attivo per trovare una soluzione 8) Posto per i bipedi e per un peloso forse (se convinvo il mostro) per il viaggio li ho. Sabato sero lo chalet è al completo ma i restanti giorni ho 2 posti. DAI!!! |
Ciao Andrea,volevo avvertirti che io e Stefano portiamo solo Cabi...May rimane a casa stavolta,grazie,arriviamo sabato mattina ;-)
|
Quote:
ecco cosa succede ad essere tirchi :nonono2 |
Ragazzi ma state mollando tutti:roll:
|
Quote:
eh no!!! :rock_3 Domenica è stata l'ultima giornata di campionato e per qualche mesetto non voglio più sentir parlare di calcio.Appuntamento a fine luglio con l'inizio della preparazione per il nuovo anno. |
:bigcry2:bigcry2Io ho la comunione di mio nipote
Pensavo di farcela a venire anche solo il sabato, ma mia sorella mi ha chiesto una mano per preparare :evil: Mi raccomando fate tantissime foto che almeno mi tiro un pò su di morale :p Buon divertimento ragazzi e lupacci |
sei troppo figo Riccà :lol: io, anche solo al pensare ad un pallone, ho i crampi :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
io farò il possibile per fare un salto la domenica ma la vedo ardua..
sono fuori venerdi e sabato e miki andrà al mare con i miei |
Quote:
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii;-) |
c'ho un'angoscia addosso...che invidia per voi...:evil::bigcry2:bigcry2:bigcry2
è vero michi, l'anno scorso siamo stati così bene!!! mi mancherà molto questo raduno quest'anno...:cry: |
Quote:
"the range between minimum and maximum"...65 sicuri bipedi per il sabato sera. domenica ci sarà qualcuno in meno ma altri arrivi... ad esempio neoproprietari autoctoni che non scrivono qui. dimenticavo.. occupato anche l'ultimo appartamento del casale: un piccolo di Rajka e la sua famiglia :p a più tardi! ;-) |
Quote:
|
nemmeno la zucca volante riuscirà ad arrivare in quel della maremma,,e ci dispiace tantissimo..speravo nella partenza di un drago volante per far giungere almeno le torte..:)
ma aspettiamo i racconti toscani di Andrea.. un abbraccio grande con il cuore a tutta la jal production.. paola y umi y namaslù |
65 bipedi wow....e quanti Clc?
volgio preparare al peggio mia mamma :lol::lol: |
Quote:
:cry: |
a che ora c'è il pranzo venerdi??perchè noi arriveremo proprio verso mezzogiorno...
|
Quote:
Chiamatemi comunque verso le 11.00 di venerdì (tutti quelli che pensano di arrivare per pranzo). 3317510978 |
All times are GMT +2. The time now is 13:30. |