|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
25-05-2007, 11:52 | #1 | |||
Moderator
|
Campi Estivi 2007 (cz, Sk & De)
*** CzW summer camp of the German club - Neustadt/Harz (D)
11/07/2007 - 15/07/2007 http://www.wolfdog.org/ita/events/1064.html The one and only summer camp of German CzW club where you can meet most of the (active) CzW owners from Germany. There will be also the youth presentation and bonitation (13/07/2007) and Special Dog Show for CzW. *** Campo estivo di addestramento per CLC - Jevisovice (CZ) 14/07/2007 - 20/07/2007 http://www.wolfdog.org/ita/events/1178.html Quote:
22/07/2007 - 04/08/2007 http://www.wolfdog.org/ita/events/853.html Quote:
28/07/2007 - 05/08/2007 http://www.wolfdog.org/ita/events/854.html Quote:
|
|||
11-06-2007, 17:38 | #2 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
Noi partiamo il 7 o l'8 luglio...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
11-06-2007, 17:43 | #3 |
Gran figl de putt Member
|
mangiakilometri al rapporto, la settimana prima sarò tra spagna e francia, di rientro penso che mi iscriverò alla mostra speciale, qualcuno sa dove posso trovare il modulo di iscrizione?
11-06-2007, 17:46 | #4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
nel sito del club tedesco.
ora sono in ufficio, se non lo trovi prima, ti mando i moduli in PDF io stasera.. Ciaoooooooo
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
11-06-2007, 22:23 | #5 |
Distinguished Member
|
Andrea ma parli della germania con tanto di bonitazione?....
|
11-06-2007, 23:40 | #6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Yesssssssssssss
12-06-2007, 10:18 | #7 |
Distinguished Member
|
Ma stefano viene? io quasi quasi ci faccio un pensierino.... mi farebbe piacere...chi sono al momento i sicuri partecipanti?
|
12-06-2007, 12:55 | #8 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Dunque, sicuri, che io sappia ...Noi, ma indecisi ce nesono un pò..
Se può essser utile.... Il Camp http://www.twhclub.de/cv_treffen.html http://www.freizeitcamp-neustadt.de/ Modulo per la Bonitazione http://www.twhclub.de/Media/v_aussch...6rung_2007.pdf Modulo per la Speciale CLC http://www.twhclub.de/Media/v_aussch...schau_2007.pdf Credo la scadenza sia il 30/06
22-06-2007, 23:57 | #9 |
Senior Member
|
Dunque....forse ho le ferie dal 28 luglio al 5 agosto....vorrei andare ad un campo.
Se qualcuno si vuole aggregare un posto cane + padrone ce l'ho e ho anche il kennel in più...si riduce un pò lo spazio bagagli ma pazienza. Da una parte mi piacerebbe provare il campo di Lazne Belohrad per lavorare un pò ma dall'altra mi sono trovata benissimo al campo slovacco,il clima era molto gioviale...quindi non so ancora. Insomma...intanto lancio un appello...se qualcuno si vuole unire o anche solo fare il viaggio insieme fatemi un fischio.
06-07-2007, 11:06 | #10 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Oh ! Noaltri domani si parteeeeeeeeee....
Troverem altri mangiaspaghetti con lupastri al seguito allora? Mi/ci auguriamo che i nostri pelosi affrontino le secchiate di km che li aspettano con lo stesso spirito della scorsa estate.... ....prima tappa: domenica e lunedì....spupazzamento Lupi... :smile-l
06-07-2007, 20:27 | #11 |
Senior Member
|
cordiali vaf....
hihihihi.....
09-07-2007, 14:33 | #12 |
Distinguished Member
|
io credo di essere il 4 agosto a Lazne
|
25-07-2007, 03:02 | #13 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
azzo se son arrivati i vaffa...
Ebbene si, siam tornati..... Viaggio semplicemente perfetto.....tranne che .... Va bè, mi levo subito il dente. Il Camp è stata un'esperienza in agrodolce.. Dolce per la Gente, per i cani splendidi, per il posto meraviglioso (le foreste della Turingia son da sballo!), per l’estrema respirabilità dell’”aria” (serenità socialità e tranquillità) per la parte tecnica (assistere ad una loro bonitazione è stato molto istruttivo - di questa poi con calma metto anche i video), perche Ishta detto "Il Gorbi" ha fatto la Presentazione Giovani facendosi misurare (66,5 ), controllare i denti, toccar le palle ecc. beccandosi un referto da ulrlo, perchè Nagi ha portato a termine un'expo, starnazzando come una papera ma l'ha finita, e questo è già un successo , perchè "il Gorbi" è piaciuto davvero molto... Proprio per questo, quando il giorno dopo alla Speciale ha deciso che Lui, come Paganini, non ripete..il tonfo è stato notevole... Figura di mer... e uscita dal Ring. Semplice la diagnosi dei due premurosi e un poco delusi..(non di Ishta naturalmente.. ) padri umani Germano-Slovacchi: è un dolcissimo ma furbissimo cucciolone viziato. Troppo. Provvedere subito. Pochi ma decisi ritocchi. Due successive tranquille "sedute" con Michael e la trasformazione è stata talmente repentina..che mi sono sentito proprio un cretino. Per il resto..un viaggio difficile da dimenticare... è iniziato così, come in un sogno... che è proseguito a Merzig... poi l'arrivo al Camp di Neustadt.. reportage.. poi Rep. Ceka, Praga......da groppo alla gola! con 44° gradi... segue....
25-07-2007, 03:14 | #14 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
dicevo...
poi un desiderio realizzato... Selva Boema, la foresta vergine europea, nel lato della Rep. Ceka, nel cuore del Sumava Park...32 Km di trek in due giorni... a momenti moglie figlio e cani mi ammazzano ma ne valeva mille volte la pena! (per coincidenza credo di esser passato in una delle ex zone operative degli avi delle nostre bestiacce...)
25-07-2007, 09:11 | #15 |
Distinguished Member
|
Grande Gorbi!!!!!! è uno spasso quel cane!
posti stupendi ma.....dicci un pò più cose su quei cucciolini nelle prime foto.... proprio belli eh? e che bella banda di pelo scuro dal garrese alla groppa che hanno.......
25-07-2007, 09:21 | #16 |
Distinguished Member
|
per non parlare delle code corte e folte,portamento e orecchie spesse,le zampotte,il signatus già evidente,il taglio e colore degli occhi..........maledettiiiiiiiiiiii:mrgre en:
25-07-2007, 09:23 | #17 |
Junior Member
|
Che meraviglia!!!
Prima o poi devo rieuscire a venirci pure io!!!! |
25-07-2007, 09:40 | #18 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
ho visto sparire come per magia due cosciotti di capra in una mezzoretta.... diciamo semplicemente che tutto il viaggio poteva tranquillamente ruotare su questi primi tre giorni...siamo stati letteralmente soffocati dall'emozione...totalmete appagati... Il secondo giorno ho smesso di far foto... non era più necessario... Pelle d'oca e groppo alla gola al solo scriverlo adesso....
|
25-07-2007, 09:58 | #19 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
Sorrisi, cortesia, accoglienza a zero stress!! Dispiace dirlo, ma in Italia siamo degli idioti....
|
25-07-2007, 10:01 | #20 |
Junior Member
|
E' proprio vero!!!!
|
|
|