|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
|
Thread Tools | Display Modes |
03-01-2012, 21:53 | #1 |
Junior Member
|
Addestratori a Genova (Ponente)
Buonasera a tutti,
dopo mesi che sfrutto il sito leggendo, oggi cerco il Vs. supporto per scegliere un addestratore a Genova. Intanto ci presentiamo, io sono Max la mia compagna Cry e la bestia Xaphan Z Peronowki. Il cucciolone ormai ha 6 mesi e vorrei iniziare a frequentare con lui un centro di addestramento. Abitiamo a Genova Voltri, qualcuno sa dove indirizzarci? Grazie in anticipo |
04-01-2012, 09:56 | #2 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Qui di Genovesi è pieno..... Ilaria, Stefano, Serena, Ghiga, ecc...aspettiamo che rispondano, loro ti sapranno indirizzare al meglio...
04-01-2012, 17:26 | #3 |
Member
|
a carasco ci sono 2 campi...mybest friend e kingdom sky...conosco entrambi i clc e il primo ce rossella bonfiglioli wanillagu, nel secondo mari costa ma non credo sia anche qui...
entrambi bravi e li trovi su fb di altri non ne so
04-01-2012, 17:49 | #4 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Tra i liguri dimenticavo di mensionare il molisano dream man
04-01-2012, 17:52 | #5 |
Member
|
ti perdono solo xchè il nik trae in inganno ehehehh
auguri anche se in ritardo...
04-01-2012, 17:57 | #6 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Auguri a te e il tuo compagno e dai in questo 2012 vediamo di gustarci la santa porchetta e del buon vino insieme
04-01-2012, 18:04 | #7 |
Member
|
speriamo...
04-01-2012, 22:17 | #8 |
Junior Member
|
Grazie delle risposte.....
Grazie molisanodream, avevo già letto di Wani's wolves e Rossella ma Carasco é distante da dove vivo, o meglio impiegherei 2 ore di viaggio per 1 ora di addestramento. Sono alla ricerca di addestratori in zona Pegli, Voltri, Mele, Arenzano così da ottimizzare gli spostamenti e dedicare più tempo alla Bestia.
|
05-01-2012, 00:07 | #9 |
Junior Member
|
Che bello un fratellastro di Neo a Genova! Noi abitiamo a Begato paese se ti va ci si può vedere così ti posso indirizzare su dove andare.
Ti mando il mio cell in privato. Ciao PieroAngelaAskaNeo |
|
|