28-10-2007, 01:33 | #1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Naghi & Ishta...
...fai pianino !!...... .....PIANINOOOooooddio Questo è Matto!!... .....sempre api,fiori&polline eh bamboccio... ...vieni qui dietro con me che ti spiego meglio.............. (eh.. eh...le pisane ....c'è cascata; a furia di fa lo scemo gli ho fatto venì l'occhio lucido......alè si tro..!)
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
28-10-2007, 02:07 | #2 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
che belle foto..
quindi ci aspettiamo qualche pantgana????! |
28-10-2007, 15:24 | #3 |
Junior Member
|
più che pantegane direi che visto le attitudini circensi del futuro papà (dita incrociate) si preannunciano piuttosto degli acrobati, clown, equilibristi, funamboli...
Grande merito ad Ishta che è riuscito con i suoi giochi acrobatici a convincere la fedele Nahani a tradire il caro maritino lasciato a casa a logorarsi...(che sarebbe castrato.... ma in teoria... visto il comportamento...) Posso assicurare che per chi ha una coppia di lupastri il legame, per la femmina, è tale da rendere non semplice e scontato il "tradimento".. (mentre per il maschio non ho riscontrato problemi di sorta ..... ehm ehm....)
28-10-2007, 16:28 | #4 |
VIP Member
|
E meno male che, secondo il suo preoccupatissimo proprietario, "nun era bbono" perché troppo cucciolone di carattere!
28-10-2007, 19:18 | #5 | |
Distinguished Member
|
Quote:
azzo, era una cosa che immaginavo ma ora è cosa certa! Hai capito ste tremende.... Sono tanto felice per voi... e per i lupastri, s'intende..... ps. Andrè sto tremendo je sta a da' giù forte |
|
29-10-2007, 00:22 | #6 |
VIP Member
|
Ishta ha colpito ancora quindi.. e mi sembra giusto!
|
29-10-2007, 02:35 | #7 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Si si, e bravo di qui, e guarda come ci dà...poi tanto però ci parlate Voi con Questa ...porc...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
29-10-2007, 16:51 | #8 |
fica secca
|
L'ultima rende proprio bene l'idea!
29-10-2007, 16:52 | #9 |
Member
|
Che belle le foto!
Mi hanno fatto troppo ridere! Bene bene, quindi altri figlioletti in arrivo. Aspetterò ansiosa le novità.
29-10-2007, 18:59 | #10 |
Distinguished Member
|
ma è diventato una sciupalupe!!!
complimenti al latin lover
30-10-2007, 00:19 | #11 |
http://www.flickr.com/pho
|
Non usarlo sarebbe stato un crimine
30-10-2007, 14:18 | #12 |
Senior Member
|
Eheh, quando andai via dal monte amiata,folgorato dalla bellezza di ishta, scherzando dissi ad Andrea che la prossima volta che ci saremmo rivisti doveva averlo fatto accoppiare almeno tre volte altrimenti niente piu' mozzarella e dolci vari,sono stato preso alla lettera
06-11-2007, 02:45 | #13 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Naghi&Ishta e...
...il colore di un CLC.
di che colore è un CLC? avanti rispondete ... grigio lupo? tsè... banale..... grigio chiaro,chiarissimo,bianco e grigio scuro fino al nero con focature rossastro-marroncine terradisiena ...e si vabè la divina commedia.. in una parola? difficilino eh? penso di averla scoperta. domenica 20 gradi...con venti gradi a novembre non vai in montagna se ci hai il mare a dieci km no? tanto più che ora ci possiam godere...anzi Loro si possono godere quelle calette che in estate oramai ci scordiamo..... quindi... «alle cinque del mattino del 2 settembre Garibaldi pedestre e scorto da un compagno solo (il Leggero), guidati da un manipolo di patrioti locali, partirono, e per la campagna e per la macchia, dopo aver attraversato la strada delle Collacchie e quella delle Costiere, raggiunsero la costa a Cala Martina» ora è una comoda passeggiata quasi tutta su carrarecce belle larghe e spianate ma in questa stagione l'atmosfera è praticamente la stessa...infatti per un paio di volte abbiamo fatto a sassate con un branchetto di cinghiali troppo rumoroso e vicino... in comoda trazione... arriviam a cala Martina..decisamente in ritardo..è già partito! -uff.... -bacetto??.... -No il momento dello sbarco.. a già, il colore del CLC... il CLC è.. color Posidonia! ...seguita
06-11-2007, 02:47 | #14 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
06-11-2007, 03:47 | #15 |
Senior Member
|
Che meraviglia...
le tue foto mi fanno star bene! eravate a piedi? ho tanta voglia di correre! bravi condottieri ed esploratori Jacopo ed Andrea... massimo
06-11-2007, 09:52 | #16 |
Sunnywolf
|
guarda come si divertono nelle foglie...
piu' vedo coppie di clc piu' provo invidia.... |
06-11-2007, 10:01 | #17 |
Senior Member
|
Che foto fantastiche! E che fortuna che avete di stare nella meravigliosa maremma. Certo vederli liberi dal guinzaglio giocare insieme senza limitazioni è pura gioia esposiva!!! Ciao, Paola.
|
06-11-2007, 11:06 | #19 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
è una comoda passeggiata tutta nella macchia costiera, modulabile a piacimento da "facilissima con bebè" a "media con imprecazione" (min. +- 3,5 km. max +- 8 km.) che tocca tre cale una più bella dell'altra - cala delle donne,cala violina e cala martina).. ....rifinita l'attrezzatura da "tiro" ora camminare con Loro è veramente ma veramente piacevole!!!
|
06-11-2007, 11:35 | #20 |
Distinguished Member
|
Bellissime Foto!!!
|
|
|