Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 11-06-2007, 11:34   #1
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal
Default Tremate.. gli U-Boot son tornati...

Ufficialmente aperta la campagna “affonda-il-labrador” 2007....
Le unita sommergibili U-CLC1 e U-CLC2 sono tornate “operative”...

Che il mare sia con Voi....
e
Buona Estate a TUTTI !!!!

L’implacabile e assatanata Ammiraglia

e l'Apprendista Nostromo

Jal jest offline   Reply With Quote
Old 11-06-2007, 16:54   #2
Claudia&India
Junior Member

Claudia&India's Avatar

spettacolo!!!!!
peccato che la mia lupaccia nella campagna "affonda il labrador" non sarebbe adattissima.... detesta l'acqua!

Però ti appoggio la campagna!
E ne ho lanciata una simile: "affonda il border" nel post "stage rally-obedience"
-si scherza, eh! Proprietari di border collie e labrador non offendetevi!

E...
forza lupi! Fate vedere chi siete!!!! in tutte le discipline!!!!!

Claudia&India
Claudia&India jest offline   Reply With Quote
Old 11-06-2007, 17:46   #3
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

ahahahahahahahahahahahahahhahahahahah

eh..anche io non mi posso aggregare..il Rey odia l'acqua..fortuna che come papà adottivo ha un terranova!
noi di solito siamo al SCARAVENTA GIU' PER TERRA IL FAX!

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 11-06-2007, 17:53   #4
briccica2
Senior Member

Andrea, vedere i tuoi cani sguazzare mi ha fatto pensare che potremmo incontrarci. Saremo a Principina le prime tre settimane di luglio e andremo alla spiaggia cani-ammessi di fronte al campeggio Le Marze. Abbiamo una dobermann ( Clio), una bastardina bella tosta (Briccica) e.. la clc Trudy che compie due anni proprio a luglio! Saremmo contentissimi di conoscere te e i cani, che ne dici? Ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 11-06-2007, 17:54   #5
vogliotti.loredana
Member

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
Ufficialmente aperta la campagna “affonda-il-labrador” 2007....
Le unita sommergibili U-CLC1 e U-CLC2 sono tornate “operative”...

Che il mare sia con Voi....
e
Buona Estate a TUTTI !!!!
mplacabile e assatanata Ammiraglia

e l'Apprendista Nostromo

Sempre quelle "fantastiche imbragature colorate" e Jal ??? foto stupende

http://webtime.altervista.org/index.html
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Old 11-06-2007, 18:08   #6
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

sempre belli i tuoi post jal!
Old 11-06-2007, 18:46   #7
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

scusa ,tanto per capire cos'hai contro le pettorine?
no ,perchè stavo pensando di comprarne una per il mio clc e se c'è qualche controindicazione etica/salutistica vorrei saperla prima di fare un acquisto sbagliato.

andrea bellissime foto come sempre.

io in questi week end sono a cecina se avete voglia di incontrarci non credo(???la geografia è un mistero per me..)di essere troppo lontana.
Old 11-06-2007, 18:58   #8
ghiga
Nitro...tvb!

ghiga's Avatar

Anche Nitro odia l'acqua...
le tue foto sono troppo belle!!!!

ghiga jest offline   Reply With Quote
Old 11-06-2007, 20:05   #9
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal

Quote:
Originally Posted by briccica1 View Post
Andrea, vedere i tuoi cani sguazzare mi ha fatto pensare che potremmo incontrarci. Saremo a Principina le prime tre settimane di luglio e andremo alla spiaggia cani-ammessi di fronte al campeggio Le Marze. Abbiamo una dobermann ( Clio), una bastardina bella tosta (Briccica) e.. la clc Trudy che compie due anni proprio a luglio! Saremmo contentissimi di conoscere te e i cani, che ne dici? Ciao, Paola.
E non è proprio quella lì la "Spiaggia" con la S maiuscola !!!!!
Certo che ci incontriamo !!! (poi l'8 partiamo noi)
Ti avviso già da ora che per i proprietari di cani il Fuori Rotta da quest'anno
farà forti sconti per il noleggio delle attrezzature da spiaggia...
Non per fargli pubblicità, ma visti i costi dei noleggi sul litorale e la comodità, vi conviene prendere lettini e ombrellone li...
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 11-06-2007, 21:06   #10
Betti
Senior Member

Betti's Avatar

Send a message via Skype™ to Betti

Bellissime Andrea, complimenti
Old 11-06-2007, 21:09   #11
briccica2
Senior Member

GRANDE!!!! Faranno una sarabanda infernale! Ottimi gli sconti del Fuorirotta ma, sai... ci andiamo già da diversi anni e i loro lettini e ombrelloni, che hanno una bella patina del tempo sono una parte importantissima delle nostre vacanze maremmane. Dai, non vediamo l'ora! Casomai, al momento opportuno potrei mandarti il mio n. di cellulare, tanto per trovarci il giorno giusto. Noi stiamo in un agriturismo, l'Ombrone, in via della Trappola e lì sono santi dato che ci pigliano con tre cani agitati!! Ciao, a presto, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 11-06-2007, 21:15   #12
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by wilupi View Post
scusa ,tanto per capire cos'hai contro le pettorine?
no ,perchè stavo pensando di comprarne una per il mio clc e se c'è qualche controindicazione etica/salutistica vorrei saperla prima di fare un acquisto sbagliato.
ma tu chiedere SERIAMENTE a giornalisti ,addestratori,gente che coi cani ci "fa"/lavorano/svolgono attività (che non siano solo passeggiate..) a cui chiedere, MAI eh?

"controindicazione etica/salutistica"...

mi duole fartelo notare,ma l'ultima volta e già in passato piccolino,fizban,altri..e pure mesi e mesi prima il buon arnal,do,avevano fato notare che è molto peggio,sulla base di vari studi effettuati,il classico collare a strozzo che quell'altro su cui ti sei scagliata(sai comè.non tutto è come sembra..al mondo..)....ovviamente tu nons ei mica stata li a scrivere"ehm sorry forse adesso che me lo fate notare fors eè melgio che riconsideri la cosa"

non sia mai,eh?

poi salti fuori con l'ennesima paura (infondata anche stavolta..)""controindicazione etica/salutistica"..."sulle pettorine,poi...

per favore,telefona a quelli dei cani da slitta,a quelli che fan dog trekking etc etc..così forse ti rassicuri...

basta fare disinformazione! o metter paure inesistenti ad altre persone poco esperte
dai su x favore a me scoccia farlo notare ma tu vivi veramente in un mondo di suggestioni tutte tue..
Old 11-06-2007, 22:42   #13
vogliotti.loredana
Member

Default fantastiche pettorine

[quote=wilupi;94156]scusa ,tanto per capire cos'hai contro le pettorine?

quote]
Perdona wilupi.......ho detto fantastiche IN QUANTO INTENDO FANTASTICHE!!! ma se tu hai un altro modo per dire che quelle pettorine sono bellissime DIMMELO!!! e mi adeguero' Jal ed io abbiamo già discusso una volta "ED IN MODO POSITIVO "di quelle pettorine in un altro td.......
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Old 11-06-2007, 22:48   #14
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

scusa davide ma non ti ho propio capito..

io ho SEMPRE usato il collare a strozzo fin da quando ha 4 mesi,volevo soltanto provare la pettorina perchè DICE che in certi casi il cane tira meno(e basta che giro due volte il guinzaglio sotto il suo collo che smette automaticamente di tirare) e perchè dall'uso del collare a strozzo gli si è sciupato il pelo e volevo farlo ricrescere.

visto che loredana l'ha chiamata"fantastica imbragatura colorata"credevo l'avesse fatto in modo denigratorio e per questo le chiedevo il motivo.
non ho idee tutte mie anzi aspetto trepidante le tue illuminanti delucidazioni.

io a differenza tua non ho la verità in tasca,quindi chiedo.

a prorposito sei andato poi a misurare la coda del lupo al museo? sai perchè c'è un importante convegno sul lupo la prossima settimana e potresti andare a chiedere a loro indicativamente quanto è lunga quella di un lupo italiano..
Old 11-06-2007, 22:58   #15
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

allora scusa loredana ho capito male io!!
bene perchè stò prprio pensando di passare alla pettorina.

e poi davide veramente basta di parlarmi di addestratori,giudici e giornalisti devi smettere di partire dal presupposto che chi fà addestramento ha capito tutto dalla vita e chi non lo fà è un idiota..perchè io ho un cane maschio con cui faccio le mie adorate "passeggiatine" e ad ogni comando che gli dò(di stare fermo,di tornare ecc..)lui lo esegue all'istante,io al traguardo che volevo arrivare ci sono arrivata quindi per favore laciami in pace.

ognuno ha le sue passioni e ha educato il cane in funzione a quelle,avere un cane che mi sbrana gli altri cani da libero ma mi fà gli attacchi alla manica non me ne farei di niente.
Old 11-06-2007, 23:01   #16
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

antonella(sospirone mio..)guarda che lì sopra non parlo del collare a strozzo..
il riferimento è all'altro tipo di collare su cui qualche tempo fa hai imbastito una mezza polemca(e anche li potevi benissimo telefonare a qualche addestratore (giornalista/allevatore etc etc))

Finchè grazie al cielo piccolino e credo fizban non han portato risultati dove dicevano "che era assolutamente meglio del colalre a strozzo"

al solito hai inistito con certi refrain,senza neppure accorgerti che avevano appena confutato in pieno quello che avevi appena scritto
cosa che diceva anche il buon arnaldo qualche mese prima,se vuoi il copia e incolla te lo cerco

sai ,tu davi la tua opinione..gli altri portan prove -ma ti sei ben guardata dal dire"ah ehm ok,visto che è così.apprendo da voi che qualche studio cè,,quindi.." etc etc ..c' è un po di differenza,no?

sulle pettorine lasciam perdere davvero...

sulle code(ho purela registrzione ,ero con due persone su msn e uno(il clc ce l'ha ..anzi lo conosci pure almeno internauticamente)testuale

"quello dei 30-35 cm di coda è la + grossa ***** che abbia mai letto su wd.."

se vuoi chiedo il permesso di inoltrarti il "pezzo" sai com è c' è la ,legge sulla privacy...

ps2:si ho fatto vedere a qualche "universitario" la foto di elisa presa a vienna del lupo abbruzzese...concorda anche il suddetto gallonato che solo chi ha una strana idea delle misure può pensare che siano 30-35 cm..e che forse qualcuno si è sbagliato,coem spesso succede negli studi(purtroppo..)

se vuoi posta la foto,te la ricorderai..è quella di elisa che ha preso a vienna col lupo sotto il tronco..30-35 cm,si certo...chisà forse il lupo era 50 cm al garrese.....ma dubito...
Old 11-06-2007, 23:04   #17
Marco18
Junior Member

Marco18's Avatar

ho portato per la prima volta , ieri , shiluk a casa al mare ed è diventato quasi matto vedendo la piscina ... solo che nn può buttarsi .... quindi lo porto in spiaggia che è anche meglio così faccio ginnastica !
Marco18 jest offline   Reply With Quote
Old 11-06-2007, 23:08   #18
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Quote:
Originally Posted by wilupi View Post

e poi davide veramente basta di parlarmi di addestratori,giudici e giornalisti devi smettere di partire dal presupposto che chi fà addestramento ha capito tutto dalla vita e chi non lo fà è un idiota..perchè io ho un cane maschio con cui faccio le mie adorate "passeggiatine" e ad ogni comando che gli dò(di stare fermo,di tornare ecc..)lui lo esegue all'istante,io al traguardo che volevo arrivare ci sono arrivata quindi per favore laciami in pace.

che mi sbrana gli altri cani da libero ma mi fà gli attacchi alla manica non me ne farei di niente.
è inutile tirare in ballo x distrarre cose che non centran un tubo..quella che qui tira fuori in sta discussione le maniche sei tu e dimmi cosa centra nell economia di questa discussione:zero punto zero!

come altre cose improbabili coem danni di collari dove ti han confutato almenoo in due ,idem pettorine ora

su molte cose cè già un IDEA DEFINITIVA coME su COEM FUNZIOnaNO CERTE cose,come altri ti han fatto notare,quindi basta inventare sempre problemi ,che problemi non sono

il riferimento a "addestratori,giudici e giornalisti" serve solo a dire che forse se chiedi loro di "danni "da pettorine si...si metteranno a ridere e a dire che hai visto troppi boschi(a forza di starci li si che i cani vengon poco socializzati e fan casini,magari,dopo..)
Old 11-06-2007, 23:08   #19
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

davide sul fatto delle code ti ripeto di venire al convegno e chidere agli esperti se non sono 30-40 cm invece di prendere per oro colato quello che ti dice un possessore di clc.
se ti ricordi ti avevo messo molti link di siti in cui riportavano quelle misure e citato libri su cui potevi andare direttamente a leggerlo ma ancora insisti..va bè sei una causa persa..
per il post che dici del collare scusa ma non ho la tua memoria di ferro e non mi ricordo neanche che dicussione era,se ho sbagliato non ho problemi a dirlo è che non mi ricordo affatto su quale collare stai parlando,l'unico che non sopporto è il collare con le punte forse era quello su cui mi sono scagliata.

sulla pettorina non ho detto assolutamente nienete se non che voglio provarla mettimi sul patibolo per questo!
Old 11-06-2007, 23:12   #20
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

non ho assolutamente voglia di inquinare questo post che le nostre inutili litigate,come sempre non vedi l'ora che apro bocca per scagliarti contro.

continuiamo in privato se ti và ma qui non ti rispondo più.

ho già spiegato che credevo che la frase di loredana fosse ironica e volendo comprare quel tipo di collare chiedevo spiegazioni.PUNTO
Reply

Posting Rules