27-12-2004, 22:08 | #1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
La magica notte di Natale - Forrest & Ombra
Lo so che a molti non interesserà, ma sono troppo felice per non dirlo ai quattro venti.
E poi non penso mi capiterà altre volte. La notte di Natale è stata davvero magica per me. Hanno visto per la prima volta la luce i cuccioli della mia Ombra Passo del Lupo. Quattro bei cucciolotti cicciotti: due maschietti e due femmine. Ho partecipato anche io al parto perchè il secondo nato voleva nascere nella posizione che voleva lui, il furbetto....ed è stata una grande emozione. Ringrazio Babbo Natale o chi per lui che sia andato tutto bene. Le mie foto per il momento sono su: http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/ilbranco2002/my_photos Saluti Alessandra |
28-12-2004, 12:39 | #2 |
Junior Member
|
Non è vero ci interessa moltissimo
Sono bellissimi e Ombra è dolcissima come mamma! Complimenti ______________________ Marco, Eleonora & Marlene |
28-12-2004, 14:30 | #3 |
Junior Member
|
sn bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
28-12-2004, 16:33 | #4 |
Junior Member
|
Congratulazioni Alessandra!!!!Non sono riuscita a entrare nelle tue pagine e non sono riuscita a vederli..aspetto però le foto così le metto subito nello spazio dedicato al Lupo Cecoslovacco del portale dognet. Oggi Topazia (Hanka Passo del Lupo) ha fatto la seconda ecografia. I piccoli sono più di 6!!!Li aspettiamo fra il 2 e il 7 di gennaio. Se mi contatti per le foto ne approfitto per farti un po' di domandine...pratiche in attesa del lieto evento. Ancora congratulazioni e bacioni ai lupini e a mamma lupa. brunella [email protected] |
28-12-2004, 17:15 | #5 |
|
Grazie mille a tutti!!
Averli per le mani è una gioia. Far partorire il proprio cane ti aiuta ad instaurare con lui un legame ancor più saldo. Logicamente se è il cane a volerti.... In questi giorni le è venuto un trip stranissimo. Ombra è sempre stata gelosissima del suo cibo. Non mi sono mai azzardata a mettere le mani nella ciotola....le volevo intere! Ora mangia nella cuccia in questo modo: il suo muso dentro la ciotola, le mie mani che rimestano la carne e i croccantini e lei in attesa che io ne prenda una manciata per poi dargliela direttamente dalle mie mani. Mangia solo così e non accetta di mangiare da sola. Non ringhia e non fa beo se gli tocco la carne con lei dentro la ciotola. Mi ha sbalordito. Grazie Brunella dei complimenti e dell'opportunità. Entro sera ti scriverò in privato, chiedi pure tutto ciò che vuoi, sono sempre disponibile. Se vuoi vedere le foto e la storia del parto vai su: www.ilcantodeilupi.com nella sezione cucciolate. Grazie a tutti gli altri e solo una curiosità....chi è che si firma con l'ID Aeron the white wolf ed anche Narko? Scusate ma ultimamente stò perdendo dei colpi....mio marito dice che è la vecchiaia (ldsdnbik,@###@!!""") ...pazienza!! Ciao ciao Alessandra |
28-12-2004, 17:45 | #6 |
Junior Member
|
Noi non ci conosciamo ma leggendo sul forum e andando sul tuo sito oramai ti conosciamo.
Comunque siamo di Trieste e siamo amici di Francesco il padrone di Guya Passo del Lupo che è un socio del GALC. La nostra Marlene è figlia di Cutt e di Reika (se volevi vederla) Salutoni ______________________ Marco, Eleonora & Marlene |
04-01-2005, 16:25 | #7 | |
|
Quote:
Bella lupacchiotta! Se ti va di mandarmi delle foto le posso inserire su www.canelupocecoslovacco.info sono un pò indietro con gli inserimenti...ma ce la posso fare!! Grazie a Brunella che mi ha inserito l'articolo sul suo portale. I cucciolini vanno alla grande, in 10 giorni hanno più che raddoppiato il loro peso. Mamma Ombra è davvero brava, sono stata attenta a studiarla. Spesso si sentono cagne che combinano dei disastri con i propri cuccioli, ed io non sapevo cosa mi aspettasse.... non è aggressiva con chi viene a toccare i cuccioli, ma anzi lecca loro il viso quando sono a contatto con i piccoli. E' molto premurosa e continuamente li lava e li stimola nella defecazione. I piccolini stanno aprendo gli occhietti....e..beh, insomma è proprio interessante e bello tutto questo. Continuerò a scrivere dei progressi e altro sul mio sito www.ilcantodeilupi.com per non annoiare i soliti. Tutto questo dovrebbe servire a tutti, i racconti delle proprie esperienze servono proprio a questo. Non certo per iniziare nuove polemiche. Ciao ciao Alessandra |
|
18-05-2006, 02:14 | #8 |
|
17 mesi son passati....un piccolo ricordo dei miei cuccioloni....Buster, Covu (Haran), Akemi e Demon.
Chissà.... |
18-05-2006, 08:10 | #9 | |
Junior Member
|
Belli, complimenti ai tuoi cuccioloni
Però scusaeh...scritto così........ Quote:
Ciao. miriam |
|
18-05-2006, 08:44 | #10 |
Member
|
MAMMAMIA!!!!
17 MESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!???????????????????? ...certo che passa veloce il tempo...
18-05-2006, 09:14 | #11 |
|
BINGO!
Quoto in pieno Sabri.....con tutti stì cuccioli in giro e pance varie...che nostalgia!!!! Una gran cucciolite mi assale! Infatti quel..."Chissà"....stà nel fatto che c'è stò a pensà...visti i risultati globali (salute, morfologia, carattere) mi piacerebbe....bisogna vedere se mi ritrovo le valige fatte.... |
18-05-2006, 10:24 | #12 |
Member
|
....che bello Buster (oltre alla mia piccolina naturalmente )........
in più oltre ad essere bellissimi hanno tutti un carattere stupendo...... ciauuuuuuuuu matteo |
18-05-2006, 10:32 | #13 |
VIP Member
|
Direi che le premesse per fare il bis ci sono tutte
Gran bella cucciolata!!! ciao, Elisa |
18-05-2006, 12:23 | #14 | |
|
Quote:
|
|
18-05-2006, 12:51 | #15 |
VIP Member
|
Ma quale masochista! Sono meravigliosi i cuccioli... però è vero, il masochismo c'è quando devi darli via..
Se non avessi tutta la famiglia contro forse li farei fare anch'io alla petrina.. mahh.. prima o poi mi sa che capiterà un incidente... .. di fronte al fattaccio c'è poco da fare ..va bhe torno sulla terra :P ciao, Elisa |
19-05-2006, 11:51 | #16 |
Distinguished Member
|
beh Ale visto che il pensierino ce lo stai già facendo.....
IO MI PRENOTO DA SUBITO PER UNA FEMMINA!!!!!! Anto&Miki |
19-05-2006, 12:38 | #17 | |
|
Quote:
|
|
25-01-2007, 13:33 | #18 |
|
|
25-01-2007, 14:06 | #19 |