|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
|
Thread Tools | Display Modes |
07-06-2010, 20:24 | #1 |
Member
|
Campo addestramento Chiaravalle: arrivano i clc!
Sas Chiaravalle: non più solo PT…
Finalmente non siamo più da sole Noor e io, da qualche giorno ha cominciato a frequentare il campo un altro giovanissimo clc… speriamo che pian piano si diventi sempre più numerosi! Il giovane novizio è Dancan Passo del Lupo, detto Byron: ha 8 mesi… mentre la proprietaria ed io ci conoscevamo, eccolo qui mentre fa amicizia con Noor: Mariii !!! Vieni a vedere, c’è un ragazzo nuovo!!! Ed è pure figo! Che c’è, vuoi giocare? Piano ragazzino…io sono una veterana qui, ci vengo da due mesi! ora ti insegno io… Stai calma, nun t’allargà… Eh no, la zampa sopra è troppo, eh… corriiii!!! Beh ci siamo presentati… dalla prossima volta si lavora sul serio… …magari come quelpiccoletto, là
Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris Last edited by MariNoor; 07-06-2010 at 20:31. Reason: mancava una foto |
07-06-2010, 20:40 | #2 |
Gran figl de putt Member
|
Che bello vedere i CLC che vanno al campo, sono sempre di più!! Mi raccomando adesso tenete aggiornato il thread!! A presto
|
07-06-2010, 22:01 | #3 |
Junior Member
|
Ciao...che belli che sono!!!! Anche il mio,quando finalmente arriverà,dovrà fare un bel po' di addestramento...dove si trova questo centro?
|
07-06-2010, 22:42 | #4 |
Junior Member
|
.....finalmente eccoci qua'!!!
......Ciao a tutti, e grazie "zia" Mari.....per la disponibilità, la pazienza e l'aiuto che ci stai dando.....speriamo bene!!!!!!!!!!!!grazie anche alla splendida Noor che ci ha dato la precedenza...ed è stata così paziente!!!!
|
07-06-2010, 22:51 | #5 |
Junior Member
|
.....grazieeeee!!!!per le bellissime foto....ma sopratutto per tutta la pazienza, disponibilità.....e gentilezza che tu e la splendida Noor ci avete donato!!!!siete veramente speciali!!!!!!!
|
07-06-2010, 23:58 | #6 |
Distinguished Member
|
Il mio nipote rosso preferitooooo!!!!! mi ero innamorata di lui quando aveva un mese e sembrava un orsacchiotto….
Benvenuto piccolo Byron, sono proprio contenta che tu stia cominciando ad andare al campo e che abbia una guida come Noor! …e finalmente un po' di foto! |
08-06-2010, 15:18 | #7 |
Member
|
Ciao, questo è vicino ad Ancona, ma dalle tue parti troverai sicuramente diversi campi validi, per addestrare il tuo cucciolo
08-06-2010, 15:24 | #8 | |
Member
|
Quote:
Noor si sentiva un pò sola, unica clc tra tanti (notevoli peraltro) grigioni ! Vedrai, ci divertiremo
17-06-2010, 15:14 | #9 |
Member
|
Oggi secondo appuntamento al campo con Byron, che ormai si sente di casa:
E primi approcci con il “salamotto”: che è sto coso? Ah ecco, si morde… Preferivo i wurstel dell’altra volta, però in fondo è divertente… Durato poco oggi, peccato… Tocca a noi, che invece i wurstel per ora li abbiamo accantonati, sia perché Noor si è beccata una gastroenterite che l’ha costretta a dieta in bianco x qualche giorno (infatti è più secca del solito),sia perché la condotta con i wurstel ci veniva male… così stiamo provando a farla impazzire per il salamotto: Un Sitz un po’ comodo…con zampa che parte al grattamento Già un po’ meglio Storta, ma almeno mi guarda (o no?) Un Hier molto convinto… anche troppo Portiamo via a mò di sigarillo Dobermanina volante:
23-06-2010, 00:19 | #10 |
www.cheopewolfdog.it
|
Credo che noi un saltino uno di questi giorni lo faremo!!
|
23-06-2010, 17:18 | #11 | |
Member
|
Quote:
Fatemi sapere quando avete intenzione così ci vediamo lì. Domenica 27 se vi interessa ci sono gare di lavoro (campionato regionale sas); io andrò a vedere ma credo senza Noor, xchè temo che sarebbe costretta a stare nel kennel tutto il tempo. Ciao
Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris Last edited by MariNoor; 23-06-2010 at 17:20. Reason: precisazione |
|
28-10-2010, 19:44 | #12 |
Member
|
Dopo quasi 3 mesi di assenza causa ferie, calore di Noor ecc., in questi giorni siamo tornate al campo: buoni progressi in obbedienza, grazie anche ai preziosi consigli di persone amiche e sempre la solita voglia di giocare a rincorrere il figurante;
prima di lavorare ci si rilassa sempre un pò scambio di complimenti vado?? vado!
28-10-2010, 19:54 | #13 |
Member
|
30-12-2010, 21:26 | #14 |
Member
|
Evviva!
Da oggi con noi c'è anche Ezar! ...presto nuove foto di lavoro vero e non solo di capriole alla clc
31-12-2010, 13:58 | #15 |
Menopausa precoce
|
Sono molto molto felice che i proprietari di Ezar abbiano deciso di venire al tuo campo. Grande ragazzi questa è la strada giusta.
31-12-2010, 15:24 | #16 |
aragorn yorek-di merlino-
|
sono molto contento che anche li a Chiaravalle si stia clcalizzando il campo ......è sempre una bella cosa sapere che i clc frequentano corsi educati ud ecc ecc.....
e poi noi siamo stati frai i primi a dandare al campo di chiaravalle per la prova cal......quaindi siamo un pò i fondatori....yorek noor nioua norak!!!che bella giornata è stata......
19-06-2011, 15:35 | #17 |
Member
|
04-06-2012, 19:30 | #18 |
Member
|
Amie
Due parole a parte le merita questa mia bimba, Amie
lei è la secondogenita e dal preciso momento in cui è venuta al mondo, mi ha colpita: ho visto nascere parecchi cuccioli, ma MAI ne avevo visto uno appena uscito dal sacco, mettersi letteralmente a CORRERE così veloce verso la mamma, come una tartarughina neonata verso il mare lì ho pensato...oh oh, questa qui ha una marcia in più! poi lei è andata a stare con la sua nuova proprietaria, era stato subito feeling tra loro e poteva essere una bella storia, ma non lo è stata ( non per colpa ) e dopo poco tempo ci è stata riportata Altre due volte è stata lì per ripartire, ma il caso ha voluto che non ci fossero le condizioni ideali per lei... così in famiglia, all'unanimità, si è deciso che restasse anche lei E si vede che doveva essere così, perchè ora pare che Amie abbia compiuto il "miracolo" : far schiodare un ragazzino di 11 anni dai video games e fargli seguire la mamma al campo, finalmente con il "suo" cane ed eccoli qui per la prima volta insieme se son rose, fioriranno!
05-06-2012, 17:02 | #19 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Direi un'ottima decisione. Peggio per chi non l'ha capita e non l'ha tenuta. Tiè.
Sono contenta per il piccolo grande uomo. Scelta di vita ottima...ABBASSO I VIDEO! |
15-06-2012, 07:54 | #20 |
Member
|
Grazie Alessandra
ho capito che era ora di correre ai ripari quando, prima dei cuccioli ma avendo comunque già 3 cani, mi ha chiesto il Nintendogs! ho detto eh no...è ora di tornare nella vita reale non sapevo se ci sarebbe stata una 2a volta al campo e invece sì...tra qualche momento di sconforto e qualcuno di euforia, eccoli qua...un passetto alla volta