|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
|
Thread Tools | Display Modes |
12-11-2007, 17:18 | #1 |
Artù & Beauty
|
Chi è questo lupone?
Questo è il link del backstage del calendario di Eva Mendes:
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=8622d0fe-8df8-11dc-8287-0003ba99c53b Ad un certo punto si vede un bellissimo clc (poi presente in una foto del calendario… Ma chi è? Chi lo riconosce?
12-11-2007, 17:32 | #2 |
e la zecca Misha
|
mahh... per risponderti ci vuole superelisa che con un colpo d'occhio riconosce tutti i clc esistenti al mondo....
certo che se questi luponi ci fanno conoscere personaggi dello spettacolo...... azzarola.... vabbè della mendes non è che mi freghi tanto, ma se facessero delle pubblicità con personaggi maschili di un certo tipo..... giuro rapisco tutti i clc trentini che conosco .... eh si... la petrina, yuna, milo, cornelia, gandalf e misha in testa li offro gratuitamente per posare ...... io effettivamente li accompagnerei solo! |
12-11-2007, 17:48 | #3 |
Senior Member
|
Bel lupone,mi sono "sacrificato"a spulciare le immagini del backstage ed ho trovato un altra immagine
12-11-2007, 18:40 | #4 |
VIP Member
|
Superelisa de che?
Grazie comunque Vale Ok a volte me la sono tirata (da sfigata.. che fa pure rima) perché con tutte le notti insonni passate su WD ormai avevo il DB al posto del cervello Ora le notti non ce le passo più, piuttosto sto a rigirarmi nel letto, almeno anche se non dormo sto in orizzontale e mi riposo, col lavoraccio di adesso non me lo posso più permettere (e tra l'altro per un paio di mesi non avevo accesso alle info da registrata quindi non c'era manco gusto.. ora tutto funziona invece). Quindi faccio cadere un falso mito (per chi mai l'avesse avuto ) e vi comunico che non ho la più pallida idea di chi sia! |
12-11-2007, 19:42 | #5 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
sisi un altra foto del lupone...! non fare il furbo...!! altro ch lupo...! |
|
12-11-2007, 20:08 | #6 |
Junior Member
|
a sentire la modella il lupo era un lupo vero ( non un clc ) e anche molto vivace ....
12-11-2007, 22:13 | #7 |
Gwen e Aiko
|
si è un articolo di WANITY FAIR..non è la prima volta che spacciano un clc per lupo vero..vi ricordate???
|
13-11-2007, 00:33 | #8 | |
Senior Member
|
Quote:
che sciocchezza! quello è un clc e si vede. massimo
|