|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
07-10-2009, 18:00 | #1 |
Distinguished Member
|
Augurateci buona fortuna
Alle 19.00 ho appuntamento in una clinica (consigliatami) per la mia zoppetta. La situazione è precipitata ieri sera, praticamente non appoggia piu la zampa destra e tiene tutto l'arto rigido facendo roteare la spalla in maniera a dir poco innaturale.... Bene, Marco è distrutto e io adesso faccio la doppia pesata del portafogli.... Vi faccio sapere, cosa venderò per fare fronte alla sicura operazione
Magari investo in tacchi a spillo e borsetta hem... vabbe Siamo passati dalle versioni piu disparate, botta, artrosi, artrite, panosteite, malformazione, displasia. Lastre fatte e almeno non è displasica.... Si lo so, ho anche appuntamento da Vezzoni, ma solo Lunedì.... vedrò se mantenere l'appuntamento o se fidarmi del Vet di 'stasera. |
07-10-2009, 18:03 | #2 |
Member
|
Hai tutto il nostro sostegno.
P.S. Vacci comunque da Vezzoni, sentire due campane non fa mai male, specialmente quella di un luminare. (e se passi da CR dimmi dove e quando che ti becco per strada!)
07-10-2009, 18:05 | #3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
mierda...
in attesa news: auguroni alla piccola!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
07-10-2009, 18:10 | #4 |
Senior Member
|
In culo alla balena, qualsiasi cosa ti dica non ti scoraggiare!!!
Facci sapere! |
07-10-2009, 18:57 | #5 |
Junior Member
|
Da Vezzoni ci andrei comunque.
Anzi, avrei fatto l'impossibile per anticipare l'appuntamento che hai già per lunedì, ma probabilmente ci avrai anche provato e non sarà stato possibile, qualsiasi cosa mi dicessero, vorrei comunque avere un suo consulto. In culo alla balena.
07-10-2009, 21:52 | #6 |
VIP Member
|
Bisognerebbe arrivare a una diagnosi certa, anch'io un salto da Vezzoni lo farei.
07-10-2009, 22:11 | #7 |
Distinguished Member
|
ahahahahahahahahahaha
uhuhuhhuhuhuhuhuhuhhuhu La vacca si e' slogata un dito del piede destro!ahahahhahah sigh! Per cui, quello che sembrava un improvviso e inspiegabile peggioramento della panosteite/artrite, non lo era affatto. Adesso 12 giorni di cura da cavallo, che dovrebbero mettere apposto anche questi problemi se sono reali.... Secondo lui non lo sono.... ma e' hmm come dire.... lo dico come me lo ha spiegato perche' non mi ricordo il termine. E' come se avesse un "sassolino nella scarpa", un frammento di osso o di cartillagine tra le due ossa dell'articolazione della spalla, che fa atrito e provoca dolore. Per cui, lastra della spalla e si vedra'... a me basta venirne a capo! Fiuuuuu almeno ho un po di tempo per decidere il modello delle scarpe e della borsetta |
07-10-2009, 22:16 | #8 |
Distinguished Member
|
Grazie a tutti, davvero!
L'appuntamento da Vezzoni a questo punto lo rimando a dopo le lastre... almeno sento due diagnosi di veterinari seri. Il Dottore di questa clinica mi e' piaciuto molto. |
07-10-2009, 22:41 | #9 |
Neo & Bill
|
Dai Elsa che ho già detto a Frignolo e Crostolo che vieni presto a trovarli....
07-10-2009, 22:42 | #10 | |
Rajka e la ciambella
|
Quote:
coraggio vedrai che ne verrai a capo |
|
07-10-2009, 22:52 | #11 |
Distinguished Member
|
ecco come si chiamava... accidenti a me e alla mia memoria! Lui l'ha ipotizzata, ma ha detto anche di andare calmi che vediamo che succede con questa cura qui.... no?
|
08-10-2009, 14:29 | #13 |
Distinguished Member
|
Grazie, si povera Elsina... ma è così irruenta che si fa male da sola accidenti! Vi faccio sapere... (mi verrà l'ernia da operare me, portandola su e giù in braccio)
|
08-10-2009, 17:58 | #14 |
Senior Member
|
Mi spiaceeeee, povera patata!!!!!!!!
mi raccomando le news!!!!! un bacione ad Elsa e un abbraccio forte a te!!!!!
29-10-2009, 00:56 | #15 |
Junior Member
|
Come sta Elsa ?
29-10-2009, 01:12 | #16 |
Distinguished Member
|
Già... la zampa sta bene... staimo riprendendo gradualmente la normale attività, con l'ultima cura da cavallo che ha fatto sembrerebbe che anche la spalla è andata apposto. Siamo d'accordo con l'ortopedico che se ricomincia a zoppicare o se riprende quell'andatura leggermente claudicante che aveva da qualche mese, la portiamo subito a lastrare.
Di sicuro non può stare a riposo a vita per non zoppicare, per cui vedremo ad attività piena (che vuol dire gioco con i suoi amici e lunghe noiose passeggiate con me) che cosa succederà. Grazie dell'interessamento! |
29-10-2009, 09:26 | #17 |
VIP Member
|
ed io che speravo di poterti comprare per un cento euro al massimo ... uffa
29-10-2009, 10:57 | #18 |
Senior Member
|
Forza Elsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! !!!
|
29-10-2009, 11:07 | #19 |
VIP Member
|
ammettilo, non sapevi che dire
29-10-2009, 11:17 | #20 |
Senior Member
|
Volevo sottolineare quanto io fossi fortunata ad avere un cane sano come maya... poi mi sono ricordata che non ho un cane sano come maya... quindi era meglio incoraggiare la Elsa..
|
|
|