|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
|
Thread Tools | Display Modes |
06-09-2011, 11:59 | #1 |
Moon
|
Doppio nome utente
Salve a tutti, scrivo qui per segnalare il fatto che ho dovuto effettuare una doppia registrazione. Inizialmente mi sono iscritta con questo nome (perchè questo era mia intenzione usare) ma al momento di utilizzare le varie funzioni del forum e del database, il contatto risultava bloccato. Così mi sono reiscritta col nome di Moon (e con questo, fino ad ora, ho scritto nel forum.. 2 messaggi in realtà).. adesso che hanno riorganizzato il sito, risulto iscritta col nome di Silverwolf.. a me sta pure bene, perchè tanto.. ne questo contatto, ne quello col nome Moon, mi permettono di accedere alle altre sezioni (forum escluso).. come faccio per ottenere l'abilitazione di questo contatto (visto che tale risulta abbinato al mio nome) ed eventualmente cancellare l'altro?
14-10-2011, 11:58 | #2 |
Moon
|
Problema risolto!
Finalmente riesco ad utilizzare il database in modo completo con questo contatto! Evviva! Ringrazio lo staff!
10-10-2012, 01:21 | #3 |
Junior Member
|
ciao posso chiederti come hai fatto? anch'io ho creato un nuovo profilo e non riesco ad accedere al dbase con entrambi gli account... me lo spieghi per favore?
|
12-10-2012, 21:14 | #4 |
Moon
|
Ho scritto questo post avvisando della doppia registrazione e specificando qual'era il "nome" da tenere e quello da cancellare.. ed è stato corretto.
In sostanza io non ho fatto nulla di che.. ha fatto tutto la direzione! XD
13-10-2012, 12:14 | #5 |
Junior Member
|
|
|
|