01-02-2016, 11:56 | #1 |
Gran Lup Mannar
|
Buon viaggio Shinook!
Alla soglia dei 13 anni ha deciso che fosse arrivato il momento giusto per intraprendere l'ultimo viaggio. Se ne è andato in modo veloce e deciso come era nel suo carattere forte e indomabile che lo ha sempre accompagnato in questi meravigliosi anni in cui è stato al nostro fianco.
Con la vecchiaia e qualche malanno era diventato un gran coccolone, ma non ha mai smesso di essere il fiero canelupo che molti, anche del forum, hanno conosciuto e non ha mai mollato davanti alle difficoltà. Purtroppo, dopo una splendida giornata passata a spasso nei boschi, ieri mattina un blocco respiratorio non gli ha lasciato scampo. Ha vissuto alla grande; una vita intensa, a cui abbiamo chiesto molto e che ci ha dato molto. Ci ha sempre seguito ovunque...continuerà ad essere per sempre con noi. Mancherai "vecchio Lupo"! Buon viaggio...
Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... Last edited by Diego; 01-02-2016 at 18:29. |
03-02-2016, 20:26 | #2 |
susie&niki
|
Hai avuto una vita intensa e bellissima, fino all'ultimo:
buon viaggio carissimo Shinook...mancherai tanto anche a me. |
07-02-2016, 08:53 | #3 |
Member
|
Buon viaggio, bel lupone
09-02-2016, 17:54 | #4 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Non entravo da tempo qui....e leggo questo. Sono stata una delle fortunate ad averti conosciuto. Insieme abbiamo anche fatto il primo documentario del cecoslovacco...mancherai come un tassello di storia del clc e nel cuore di chi ti ha voluto bene. Un abbraccio Diego!
|
11-02-2016, 19:07 | #5 |
http://www.flickr.com/pho
|
Caro Shinook buon viaggio.
Francesco
12-02-2016, 09:52 | #6 |
Rajka e la ciambella
|
già, si ha sempre un po' paura ad entrare qui...un abbraccio Diego.
|
13-02-2016, 20:13 | #7 |
VIP Member
|
Un abbraccio commosso...
|
16-02-2016, 11:36 | #8 |
Senior Member
|
Era un po' come se ti avessi conosciuto Shy, magia di questo mezzo straordinario di cui non sappiamo più tanto godere le opportunità. Così so che hai fatto una bellissima vita e arricchito quella dei tuoi compagni che abbraccio in questo momento triste.
|
16-02-2016, 22:47 | #9 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
..apro e..un vuoto..
un abbraccio immenso da noi tutti. ..una vita meravigliosa! continua a correre e buon viaggio!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
14-03-2016, 19:16 | #11 |
Member
|
Ciao Diego! Sono Francesca / floydredcrow
x capirci di lea e luna é da molto tempo che non scrivo su wd però ogni tanto capita che guardo le foto Ho letto di shinook oggi e mi dispiace moltissimo! Ci tengo a farti avere questo messaggio da Marina che é stata cosi gentile da farmi da tramite per dirti che anche se personalmente non ti conosco sono certa che shinook non poteva avere compagno di vita migliore di te.Ho sempre avuto una grande stima verso di te e verso il tuo legame con lui che vi ha portati a fare insieme tantissime cose belle motivo x cui vi ho sempre visti con ammirazione .Le anime degli animali sono migliori di molti umani x questo sono certa che come la nostra anima umana continua ad esistere ,sicuramente é cosi anche x quella degli animali che spiritualmente e istintivamente sono più avanti di noi .lui sarà sempre accanto a te non dubitarne mai ciao Francesca
20-04-2016, 18:04 | #12 |
Nitro...tvb!
|
Ciao Diego. Mi dispiace. Mi dispiace enormemente. Un abbraccio
01-05-2016, 18:17 | #13 |
Senior Member
|
Leggo solo adesso... ciao amico peloso! Un abbraccio al tuo compagno di vita
27-09-2016, 15:53 | #14 |
Junior Member
|
mi dispiace