|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
26-03-2004, 20:42 | #1 |
Aglaia&Xela
|
Benvenuta Xela!
Vorrei dare un degno BENVENUTO alla piccola pelosa Xela che sabato prox, dopo un lungo viaggio, ci raggiungerà nella nostra Trieste!
Siamo tutti ansiosi di rivederti! TI APETTIAMOOOOOOOOOOOO..... Aglaia |
26-03-2004, 22:29 | #2 |
wanilagu
|
Ciao e benvenuta a Xela!
Ma da dove arriverà? Un altro clc a Trieste? Ma quanti ce ne sono già? Dovremo trovare un nome più adatto per questa slpendida città! ...clclandia???? A presto Rossella & Wani |
27-03-2004, 13:33 | #3 |
Aglaia&Xela
|
Grazie per il tuo saluto Rossella!
La piccina arriva da Piacenza... quindi sabato prossimo le aspetta un lunghissimo viaggio! E' massacrante per me... Mi sembra di capire che siete di Trieste anche voi! Quindi spero ci incontrerà in giro un giorno o l'altro!!! Buon weekend! Aglaia |
27-03-2004, 13:40 | #4 |
VIP Member
|
Tenendo conto che Trieste è una città relativamente piccola, lì tra poco i CLC saranno più comuni dei pastori tedeschi !
E' una cucciola di July z Molu Es ? una curiosità...il secondo nome di Susanna è appunto Aglaia...chi lo avrebbe mai detto che ne esisteva un' altra ? ciao e benvenuti nel pianeta CLC!
27-03-2004, 13:49 | #5 |
Aglaia&Xela
|
Esatto! Xela è figlia di July e Lone!
Siamo andati sabato scorso a conoscerli e la decisione è stata IMMEDIATA! Adesso stiamo aspettando il completamento delle vaccinazioni. Mi fa piacere sapere che non sono l'unica "Aglaia" esistente... ma il mio è il PRIMO nome, quindi quando mi presento rimangono tutti un pò sconcertati! Ciao a presto |
29-03-2004, 14:42 | #6 |
Member
|
Ciao Aglaia! Io vivo a Trieste ed ho una cucciola di due mesi e mezzo... Se hai piacere ci si può trovare per farli giocare assieme! Francesco e Guya |
29-03-2004, 14:47 | #7 |
Member
|
Ti lascio il mio numero di cell. Se hai piacere, chiamami! 328 3125603 Ciao! Francesco e Guya |
29-03-2004, 14:53 | #8 |
Member
|
Un'altra lupetta a Trieste? Non mi puoi sfuggire. Appena potrai ci ritroveremo tutti ( Marlene, Askar, Guya, Artik) e ...nonna Kama a casa mia. Dimenticavo, c'è anche Sarik, Lupo e un altro maschio di cui non ricordo il nome.
Ciao, a presto, Annalisa di Trieste Chiamami quando vuoi 040422318 |
29-03-2004, 22:07 | #9 |
Junior Member
|
Visto che ci sono, colgo l' occasione anche io di salutare la nuova arrivata Xela. Non ti faccio l'imbocca al lupo per il nuiovo acquisto perchè mi spiacerebbe che dovessi dire "crepi" quindi.... auguri :-)
Gabry & Askar |
29-03-2004, 22:50 | #10 |
wanilagu
|
Ciao Aglaia! Io purtroppo sto in Liguria! Ma il mio Wani è nato a Trieste! Io ho forse fatto più km. di te, da Chiavari a Trieste, quando sono venuta da Annalisa (la mamma di Kama) a prenderlo e tieni presente che era il 27 luglio, con quel caldo d'inferno!!! Eppure Wani ha dormito pacifico per tutto il viaggio e non ha sofferto per niente! Mi sento, però di darti un consiglio. Per il viaggio procurati un trasportino, lei starà molto più tranquilla e si sentirà protetta come se fosse nella "tana". Contatta gli altri proprietari che ti hanno già risposto, così Xela potrà cominciare subito a socializzare. In particolare Annalisa, la mia allevatrice, è una persona fantastica!!!!!!!!! E la sua Kama è davvero dolcissima!
Augurissimi Rossella & Wani |
31-03-2004, 14:18 | #11 |
Aglaia&Xela
|
- 2 GIORNI!!!
Ormai siamo agli sgoccioli: mancano solo due ("interminabili"!) giorni e poi la piccola comincerà a scorazzare in casa! NON STO PIU' NELLA PELLE!
x Rossella: ti ringrazio del suggerimento per il viaggio! sono già super-attrezzata! Per quanto riguarda la socializzazione mi darò subito da fare, anche perchè inzieremo presto un pò di "puppy-addestramento"... Grazie ancora a Francesco e Annalisa per avermi contattato, e Gabry & Askar per il vostro saluto. A presto Aglaia... waiting for Xela! |
|
|