|
Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
|
Thread Tools | Display Modes |
07-12-2006, 02:47 | #1 |
VIP Member
|
MENTECATTI e PANZANE
Nell' ultima riunione del Consiglio del CCLC, dove purtroppo eravamo assenti, il Presidente Fausto Mattioli ha domandato agli altri consiglieri se "era vero che noi non frequentavamo più Zerboni (Massimo dei Lupimax N.d.R.) e non andavamo più al campo (?) perchè Navarre aveva morso (o assalito) lo stesso Zerboni Massimo proprio al campo di lavoro"
A nostra precisa richiesta il Presidente Mattioli rispondeva che era una "voce" che girava ma assolutamente non ricordava da chi ne era venuto a conoscenza ("voci all' expo di Orvieto 2006")...la frottola però la ricordava molto bene. Bene, ci teniamo a precisare, visto che la cosa nuoce notevolmente all' immagine del nostro cane e crea un danno non indifferente a chi eventualmente deve piazzare suoi cuccioli che la su menzionata storiella è solo UNA ENORME e FANTASIOSA PANZANA inventata ad arte da qualche sfigato mentecatto segaiolo. Questo povero subnormale evidentemente non è al corrente che Navarre conosce Massimo da quando ha 4 mesi e quando lo vede gli fa le feste come un cucciolino scemo...e che al campo, per il poco tempo che ci resta tra lavoro e pupo continuiamo ad andare. Chi volesse chiarimenti può contattare direttamente il sig. Massimo Zerboni ( [email protected] tel. 336 786836 ) Chi invece avesse dei dubbi su vicende che riguardano il nostro cane farebbe più bella figura a chiedere direttamente a noi. Se poi qualcuno avesse mai sentito raccontare questa fandonia e si ricordasse guardacaso anche la fonte della medesima è pregato di farcelo sapere in privato.
07-12-2006, 04:42 | #2 |
Member
|
A parte il fatto che sono almeno due anni che non mi frequento con i Navarri.. ma per altri motivi... ( chi volesse conoscerli.. è pregato di inviare bonifico bancario di €uro 10 al sottoscritto) , Avendo telefonato direttamente al Presidente del Club, per avere notizie in merito.. Mi ha dato un'altra versione dei fatti, notevolmente diversa da quella sopra descritta dai Navarri e la persona del contendere non sono io.. Se avessero parlato direttamente con il Presidente del CLC, non avrebbero messo questa nuova discussione.. Ma bisogna dire ad onor del vero.. che molti di noi.. per invidia di altri.. si portano dietro dicerie fantasiose ed infamanti.. Sò di averne tante anch'io dietro.. visto che sono un personaggio "scomodo". Mandate in giro ad arte.. anche da persone che credi siano tuoi amici ( solo di facciata).
Con questo chiudo.....e vado a dar da mangiare ai cuccioli che reclamano la mia presenza. Massimo Sunny, Usha, Astra & Alud www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
07-12-2006, 10:15 | #3 |
Arimminum Kennel
|
Io ero presente alla riunione del consiglio e la domanda era stata fatta direttamente a me,e mi si chiedeva come hanno scritto Susanna e Gianluca se era vero che il loro cane avesse morso il signor Zerboni ed era per questo che non si frequentavano più e che non andavano più al campo di lavoro.
Non ho intezione di fare polemica ma è normale che i proprietari tengono a precisare che il loro cane non ha mai morso nessuno. |
07-12-2006, 12:46 | #4 |
Junior Member
|
ops.... a me risultava che fosse stato massimo a mordere navarre....
Emiliano |
07-12-2006, 17:53 | #5 |
wanilagu
|
Scusate se intervengo in questa discussione in cui non c'entro un tubo, ma è più forte di me!
Io mi chiedo, e forse se lo chiedono in tenti, ma ......quella famosa pentolata di staca@@i.......!!!!!!! So che Massimo e Navarre si conoscono da sempre, e non penso che Navarre abbia aggredito Max, ma se anche fosse........se Susanna & C. non frequentassero più il campo per questo.........ma chi ha messo in giro stà voce che cavolo gli frega??????????? I cuccioli di Navarre??? Mica è detto che abbiano preso il carattere del padre!!!!!!! Ma possibile che ogni tanto ci sia chi ha il tempo di mettere in giro voci su questo o quel cane (è aggressivo, ha i figli displasici, ha le gambe corte-gli occhi storti-la coda monca-e chi più ne ha più ne metta) tanto per dare il via alla ciclica caccia alle streghe????????????? Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
07-12-2006, 19:36 | #6 | |
Junior Member
|
Quote:
Io ho la sensazione che ci sia un tot di gente che non ha un cav@@o da fare , e trascorre tutto il giorno a fare "gossip" su questo e su quello, dove questo e quello non sono i vip, ma gli utenti di questo o quel forum, sigh qui c'è la variante che si diffama un cane. però io sono fermamente convinta che il vero obiettivo fossero e/o siano i proprietari sabrina |
|
07-12-2006, 20:01 | #7 | |
VIP Member
|
Quote:
quantificare quanto sia aggressivo un cane e che grado di hd abbiano i discendenti non è facilissimo ma vedere se ha le zampe corte e-o la coda lunga(qui le code "monche" le vorrebbero tutti!)è un filino più facile,don't u agree? :P a volte ,si è gossip,altre volte è ...agonismo e basta:P (cosa un filino migliore)e si sa ...in campo cinofilo ce ne è una tonellata(scoperta-collettiva- dell'acqua calda! |
|
07-12-2006, 20:02 | #8 | ||
wanilagu
|
Quote:
|
||
07-12-2006, 20:09 | #9 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Forse si faceva prima e non si innescavano bombe. A parte che a molti non interessa neppure.... |
|
07-12-2006, 20:10 | #10 | |
VIP Member
|
Quote:
un po come lo shopping compulsivo!( tranquilli,c'è natale vicino,troveranno altro da fare!vedranno 200 centri commerciali invece di stare su internet e..alla fine compreranno solo un arbre magique.. |
|
07-12-2006, 20:50 | #11 |
Senior Member
|
ahhhh, che piacere leggere sagge e prudenti opinioni sull'opportunità di questo tread!
ma scusate: se uno vuole interviene sull'argomento, altrimenti, se lo trova poco interessante, salta a quello successivo no? ... e poi, è così elementare che per chiarire che si tratta solo di calunnia ...bisogna farlo dove tutti (quelli cui tali voci potrebbero giungere) possano leggere......... le bombe le butta chi mette in giro malignamente certe voci, xchè da noia che la vittima tenti di disinnescarle? ... bho?!?!? |
07-12-2006, 22:33 | #12 | ||
VIP Member
|
Quote:
Ci sembra più che normale, già che si tratta di una cosa non successa fare chiarezza con chiunque altro l' abbia sentita in giro e provare comunque a scoprire che origine abbia. Se poi non vi interessa non vedo perchè vogliate scrivere per forza. Come puoi vedere leggendo noi ci rivolgiamo agli eventuali interessati per scoprire ciò che ci riguarda da vicino.
08-12-2006, 11:04 | #13 | ||
VIP Member
|
Quote:
Se fosse invece sarebbe ben grave. Quote:
08-12-2006, 11:14 | #14 | ||||
wanilagu
|
Quote:
Quote:
Un bacio a papà!!!!!! |
||||
08-12-2006, 12:18 | #15 |
Member
|
Non preoccupatevi.... tanta gente parla, anche se non ha nulla da dire.. pensate che pa..00..lle se fosse il contrario (la sottolineatura è pura ironia).
______________________ Un saluto Germano & Wakan www.sibilliniwolf.it |
08-12-2006, 15:35 | #16 |
Member
|
Mi sarei arricchito con la loro assicurazione!! :O):O)
Massimo, Sunny,Usha,Astra & Alud www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
08-12-2006, 19:19 | #17 |
Senior Member
|
E' evidente l'invidia di alcuni.....un cane di un privato che ha fatto più di tanti cani di allevatori...è chiaro che si deve sempre e cmq parlarne male.
Hanno fatto bene a precisare....per il resto....fregatevene. Un mondo davvero squallido però quello cinofilo!Spesso troppo spesso...
08-12-2006, 19:59 | #18 | |
VIP Member
|
Quote:
..effettivamente,il navarrino è parecchio invidiato,vuoi mai dire che un cane è sia BELLO che CAPACE che di CARATTERE?succede raramente ma con quel cane è SUCCESSO :P navarre! :P :ti voglio!mordimiii!!! (scherzo,eh!che poi qualcuno capisce male! :P ) |
|
08-12-2006, 21:19 | #19 |
VIP Member
|
Bha... già l'invidia di per sé è una cosa triste (quella maligna ovviamente, quella positiva ed empatica no), ma poi per dei cani è penosa!! Senza nulla togliere ai cani o alla passione per i cani, ma proprio la trovo una cosa da mentecatti, dite bene!
|
08-12-2006, 21:38 | #20 | |
VIP Member
|
Quote:
|