|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
|
Thread Tools | Display Modes |
06-07-2014, 00:30 | #1 |
OLIM PALUS KENNEL
|
Melody Olim Palus
Buona sera,
in merito a questi dati: http://www.wolfdog.org/it/dbase/d/18514 chiedo la rimozione di dati falsi e non veritieri riguardanti i miei cani, immediatamente. La mia Melody ha appena fatto le radiografie ufficiali a fine Maggio 2014, il suo pedigrèe e le sue lastre sono in spedizione alla centrale di Lettura ufficiale, pertanto ne IO e nessun'altro può saperne l'esito. Per quanto riguarda la Mielopatia, la mia Melody è N/N e il nanismo è N/N. Ed ora vorrei anche sapere chi è il responsabile, visto che io scrivo con nome e cognome. Grazie. Ringrazio sinceramente la persona che mi ha avvisato. |
06-07-2014, 13:59 | #2 |
Arimminum Kennel
|
Purtroppo wolfdog non è come una volta oltre dei punti interrogativi adesso mettono pure i risultati errati.Ti ho avvisato perché secondo me non era possibile che in quella cucciolata ci sarebbero i cani displasici.Purtroppo anche ai certi miei cani hanno messo che sono displasici senza avere i risultati.Quando però mando i riusltati esatti non li pubblicano. Questo si chiama la concorrenza sleale.
Last edited by SARKA; 06-07-2014 at 14:07. |
06-07-2014, 23:44 | #3 |
OLIM PALUS KENNEL
|
re
Sono d'accordo con te Sarka, per avere inseriti i risultati Hd di Julius ho dovuto spedire almeno 5 volte....per non parlare dei risultati di mielopatia e nanismo di tutti i miei cani! Poi mi scrivono che non appaio come allevatore perchè non invio i dati dei proprietari, ma anche inviandoli sono "schermata"...ora pure un risultato di cui non sono a conoscenza! Dire concorrenza sleale è anche troppo magnanimo, io direi denigrazione.
|
02-09-2014, 16:29 | #4 |
OLIM PALUS KENNEL
|
re
Melody Olim Palus è HD A/00 REFERTO CELEMASCHE, non previsione Nostradamus-Wolfdog
|
|
|