|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
22-01-2014, 16:39 | #1 |
Junior Member
|
qualcuno guarda....
ma qualcuno lo guarda questo sito????
ho chiesto delle cose ma nessuno risponde..... ,mah????? |
22-01-2014, 19:47 | #2 |
Gran Lup Mannar
|
Mhhh! Chiesto?
Risultano 5 mess al tuo nick: Eagle Daddy von Paraj Auta classe Libera 1° Eccellente CAC - CACIB ----------------------------------------------- Eagle Daddy Dwarf N/N free ----------------------------------------------- penso a quelli che hanno pagato per avere un meticcio...... il problema è che si presentano all'expo ed i giudici non sanno distinguerli...... spero che almeno non li tolgano ai loro attuali proprietari, sarebbe un trauma per entrambi, ho avuto a che dire con un allevatore di questi e sono contento di averle detto CAGNARO...... spero che prossimamente i giudici sappiamo distinguere un clc da un mutara (meticcio).... ----------------------------------------------- ecco il mio cucciolone 13 mesi ...... ----------------------------------------------- ...e questo sopra. Dov'è la domanda?
22-01-2014, 23:55 | #3 |
Junior Member
|
ho chiesto all'admin come inserire le foto ed ho fatto da solo, come modificare i risultati delle expo, dato che il mio cane non ha fatto gare a S. Marino, come inserire i risultati delle expo, sul link della descrizione del cane.... nessuna risposta.... la foto dove viene descritto il cane ma nullla....
|
23-01-2014, 08:34 | #4 |
Gran Lup Mannar
|
Ah! Ok, avevo capito che fossero domande agli utenti di WD.
La questione con l'admin è classica. Penso dipenda da mancanza di tempo nel riuscire a gestire tutte le pagine in così tante lingue...oltre a lavoro, famiglia, ecc.
24-01-2014, 22:43 | #5 |
Junior Member
|
ok, vorrà dire che resterò ad aspettare....
|
|
|