22-03-2004, 11:27 | #1 |
Member
|
Nuovo CLUB
Allora i giochi sono fatti
C'è qualcuno che mi spiega come è schierato e composto il nuovo CLUB? Ciao Robi e Newton |
22-03-2004, 13:35 | #2 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
COMPLIMENTI AL NUOVO CCLC
Vorrei fare i complimenti a Luca e Vincenzo per la grande vittoria e per il numero di voti che hanno ricevuto....sono stati quelli più votati in assoluto. Questo credo sia la più bella risposta che la gente poteva dare a tutto il "putiferio" successo in lista in questi giorni.Grazie anche a tutti voi che ci avete creduto e sostenuto. Complimenti anche a Susanna Cirincione. C O M P L I M E N T I !! Inoltre vorrei complimentarmi anche con tutto il nuovo staff del consiglio del cclc: Luca Estamiati, Fausto Mattioli, Bellegati, Fabio Caselli, Sarka Mastrasova, Piccinini padre e figlia, Nicola Isopo. Buon lavoro per i prossimi 3 anni.!! Un saluto Alessandra |
22-03-2004, 13:49 | #3 |
Junior Member
|
E' rimasto come prima!!! però a quanto ho capito luca e vincenzo ci sono!!!!
|
22-03-2004, 18:21 | #4 |
Junior Member
|
Infine complimenti a Mattioli per l'ardua e coraggiosa scelta dei nomi da far eleggere e buon lavoro a tutti!
No scusa cosa intendi???????????perchè prima d'incazzarmi vorrei che tu ti spiegassi per bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
22-03-2004, 18:23 | #5 |
Junior Member
|
GRANDE VITTORIA!!!! COMPLIMENTI VERAMENTE A TUTTI QUANTI!!!!
Cecilia |
22-03-2004, 18:57 | #6 | |
Senior Member
|
Quote:
Io la interpreto così: Dovendo Mattioli riempire alcuni posti nella lista del Consiglio (causa consiglieri uscenti) poteva benissimo candidare altri vicini a lui. Invece ha, coraggiosamente, candidato gente a lui sconosciuti in parte (luca e vincenzo) che, chissà, non avendo alcun "interesse" di parte, potrebbero non sempre essere d'accordo con le "decisioni" di maggioranza...Capito mi hai?!?! Inoltre i due (a ruota Susanna) hanno avuto un en plein di voti, significa che i voti andati a loro erano espressione di una volontà comune a quasi tuttissimi i votanti...importante, no? (presi i voti di quasi tutti gli schieramenti, Club uscente, "l'altra" lista di sprovveduti (ma non tanto) fra cui me medesimo, Galc) Massusy |
|
22-03-2004, 19:05 | #7 |
wanilagu
|
COMPLIMENTI!!!!! Tanti complimenti davvero a tutti gli eletti !!!!!!
In primo luogo a Vincenzo e Luca!!!!!!!!!!!!!!! Buon lavoro a tutti !!!!!! Rossella & Wani |
22-03-2004, 19:13 | #8 |
Junior Member
|
Massi meno male che ci sei te!!!!!Ora va bene!!!!
Cecy |
22-03-2004, 19:13 | #9 |
wanilagu
|
C'è qualcuno che mi spiega come è schierato e composto il nuovo CLUB?
Ma scusa, Roberto, in che senso? Gli "schieramenti" sono stati precedenti alle elezioni. Ora le cose sono devinite, non ci sono più schierati, ma eletti! A meno che non abbia capito male io, allera dimmi che intendi dire! Ciao Rossella & Wani |
22-03-2004, 20:22 | #10 |
Senior Member
|
Elezioni del CCLC
Ciao a tutti,
anche da parte mia complimenti ai neo eletti Vincenzo, Luca, Susanna e Gianfranco. I primi due in particolare, come altri hanno già detto, hanno raccolto i voti della lista proposta dal consiglio e da altre liste/gruppi e dal GALC ottenendo dunque un successo pieno. Ad essi e a tutti i consiglieri confermati, anche da parte mia l'augurio di un triennio ricco di impegno e soddisfazione. Aggiungo anche i complimenti per tutti coloro che si sono "gettati nella mischia" (candidandosi e contribuendo al dibattito) ricordando che i primi dei non eletti (a pari merito) sono stati Daniele e Andrea. Ciao a tutti Arnaldo |
24-03-2004, 00:42 | #11 | |
VIP Member
|
Quote:
IRONIA...c'è poco da spiegare...in pratica lo stesso consiglio che c' era prima, con qualche sostituto. comunque in minoranza. eppure...forse almeno uno..l' ultimo degli eletti, si poteva trombare...un' occasione persa. ciao, Gianluca & Navarre & Isabeau Last Navarre & Beau Isabeau http://www.lastnavarre.it mail : [email protected] |
|
24-03-2004, 16:55 | #12 |
wanilagu
|
Susanna, che vò fà?
Non si può avere tutto dalla vita! Baci Rossella & Wani |
|
|