01-11-2009, 13:27 | #1 |
Junior Member
|
Foto Colin..
é da un bel po che non scrivo...ormai da quando ho preso il lupozzo...le prime foto quando aveva appena 3 mesi le avvevo gia postate...ora ne ha 18... eccole qui!!!
[/url] Grande il mio lupone!!!! Non lo cambierei con niente al mondo!!!!!
01-11-2009, 15:43 | #2 |
Senior Member
|
Cavolo com'è cresciuto!!!!!!! complimenti
Scusa eeeee, ma in 15 mesi solo queste foto??????? e daiiii, non fare la manina corta, mettine altre!!!!!!! una coccolonata al bestio, ciao
01-11-2009, 16:02 | #3 |
Nitro...tvb!
|
ciao Nicola!
finalmente 2 fotine di Colin! davvero bello! complimenti! speriamo di riuscire ad incontrarci ancora a sarzana. a metà dicembre parteciperemo al mercatino di natale con i nostri biscotti...magari...
01-11-2009, 16:53 | #4 |
Junior Member
|
Purtroppo ho una macchina fotografica mooooooooooooooolto compatta...ed è per questo che di foto non ne ho molte...perche o gliele faccio mentre dorme....oppure la maggior parte vengono mosse o sfocate......per il mercatino a sarzana passero' a trovarvi non so ancora se con la iena o senza..continua a vomitare stile esorcista quando sale in macchina....ed è un problemuccio...se devo portarlo tra la gente...per IO sono poi ricoperto di schifezze...e tutti dicono bello il cane ma cavolo il padrone fa proprio schifo!!!!!!