|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
29-06-2009, 11:43 | #162 |
VIP Member
|
stai usando la BARF con Misha? pare dimagrita ma in forma, complimenti
29-06-2009, 14:15 | #163 |
Senior Member
|
Stiamo aspettando..
29-06-2009, 14:32 | #164 |
e la zecca Misha
|
bhè prima della gita in montagna.... è necessaria un po' di preparazione atletica in giardino, no?
eccola: http://picasaweb.google.it/valentina...24677876167138 ora mi metto al lavoro per quelle fatte il giorno dopo in montagna! |
29-06-2009, 14:52 | #165 |
Distinguished Member
|
e brave le atlete befane! la preparazione mi pare ottima, attendiamo la prestazione montanara!
|
29-06-2009, 15:54 | #166 |
e la zecca Misha
|
innanzi tutto bisogna dire che a forza di dire che avevamo un w-end "lungo" composto da BEN 3 (in lettere TRE ) giorni deve aver scatenato qualche vostra maledizione visto che il tempo è stato una bella schifezza --> grazie eh!!!!!!
però.... c'è anche da evidenziare che noi non ci siamo scoraggiati PER NIENTE! la metà era il monte corce, una cima del lagorai vicino a pinè (più o meno la zona fatta la scorsa estate con gli svizzeri - per intenderci - ma su altri versanti)... mano a mano che salivamo - però - ci rendevamo conto che non era prudente arrampicarsi fino al croce... anche se ci fossimo riusciti, arrivati lassù avremmo visto ben poco dato l'andirivieni delle nuvole, basse e grige quindi, a malincuore, abbiamo optato per allungare il giro, stando su cime più basse (200/300 mt sotto) abbiamo prima sentito e poi visto un sacco di marmotte (ho una foto, ma è molto sgranata), le ragazze hanno cercato di rincorrerle per tanto tempo, ma alla fine seguivano bramose solo la scia lasciata d'odore .... il contrasto tra i fiori che stanno sbocciando proprio ora e la neve rimasta dalle ultime precipitazioni primaverili ha avuto il suo bell'effetto, siamo rimasti "imbambolati" a lungo cercando di cogliere la forza della natura.... anche il teschio trovato era in una conca naturale particolarissima (una conca che si adatterebbe proprio per provare la tenda .....e chi ha orecchie per intendere IN"TENDA"!) misha voleva rosicchiarsi il corno, petra leccava in modo insistente la zona dell'occhio ..... abbiamo incontrato pochissime persone e quindi le ragazze sono state libere quasi tutto il tempo - si sono stancate talmente tanto che di sera erano morte (vedrete la foto!!!) PS - il lagorai è per la maggior parte formato da sassaie ...siccome giuseppe ha la fissa che le zampette della petrina sono fragili (ma n'dove poi???) in un passaggio brutto agostino ha preferito fare servizio "taxi" completo e portarla in braccio ..... giusto per essere più tranquilli visto che la principessa uggiolava, mentre misha cercava di farle vedere dove doveva mettere le zampe (diego si ricorderà, anche sulla cima fatta insieme era successa la stessa cosa!) insomma ad ognuno le proprie fisse, misha i bambini e petra i sassi con interstizi brutti e fondi ..... la cosa buffa è che petra odia farsi prendere in braccio, si dimena come una matta.... bhè non ha mosso un muscolo e poi ha fatto le feste ad agostino! comunque - caro giuseppe - il servizio taxi fatto.... ti costa un sacco...primo ero a credito di un desiderio ora ne ho guadagnati almeno altri due! - certo che queste vacanze ti costano!!!!! ecco le foto: http://picasaweb.google.it/valentina...39167724582850 |
29-06-2009, 15:59 | #167 |
VIP Member
|
Vale, fai delle foto meravigliose
unica cosa, scusa se mi permetto: alcune foto peggio riuscite sono ai cagnacci in quanto mosse, scatta sempre ad almeno 1\250s a costo di lavorare con pochissima profondità di campo o non li fermi le altre foto sono pazzesche, complimenti; beata te che puoi raggiungere luoghi del genere, beata te cavolo !!!
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 29-06-2009 at 16:02. |
29-06-2009, 16:05 | #168 |
Senior Member
|
Eccole le due befane sincronizzate
Foto come sempre splendide e posti meravigliosi. Ci fai aspettare un pò, ma ne vale la pena
29-06-2009, 16:05 | #169 |
Member
|
Bellissime!
ma questa mi fa morire si sono sincronizzate anche qui? La petrina in braccio è fortissima..e come se ne sta rannicchiata..
29-06-2009, 16:06 | #170 |
e la zecca Misha
|
detto francamente? è una vita che vorrei imparare a fare foto... intendo foto vere ...... i corsi costano un sacco, di libri ne ho comperati molti, ma poi la voglia sfuma.... e la macchinetta che ho.... insomma.... non è che sia il top!
sto ancora aspettando una macchina promessa... ma mi sa tanto di miraggio!ù ma non c'è nessuno che vuole venire su da noi a farmi un corso accellerato di scatto cecoslovacco? |
29-06-2009, 16:07 | #171 |
VIP Member
|
ti va bene per fine Luglio da te?
29-06-2009, 16:09 | #172 |
e la zecca Misha
|
HTML Code:
si sono sincronizzate anche qui? tranne (perfortuna) quando misha ha pensato bene di farsi una galoppata dietro al culo bianco di un capriolo per 20 minuti.... fortuna che petra era morta e ha lasciato ai giovani la rincorsa! non era mai stata via così tanto.... di solito in 5 minuti tornava sempre indietro.... mi sa che questa volta gli è stata dietro bene visto che non ha mollato! (comunque non li prenderà mai, gli abitanti del bosco trentini sono più scaltri!!!) |
30-06-2009, 12:25 | #174 |
e la zecca Misha
|
ho sentito giuseppe..... nemmeno un giorno intero di sole....
POVERI!!!!!!!! che vacanze! quando mi ha detto: quasi-quasi pensavamo di tornare prima .... gli ho detto di scordarsi di venire a prendere petrina in anticipo ... perchè abbiamo ancora un sacco di cose da fare insieme!!!!! ho già nostalgia di lei.... ma si può????? |
30-06-2009, 12:30 | #175 |
Gwen e Aiko
|
30-06-2009, 12:32 | #176 |
Distinguished Member
|
|
30-06-2009, 13:58 | #177 |
VIP Member
|
cercherò lavoro al molo
30-06-2009, 14:11 | #178 |
Senior Member
|
Ma a Petra la casa tinteggiata di nuovo è piaciuta?
30-06-2009, 14:12 | #179 |
e la zecca Misha
|
HTML Code:
la faccia di Agostino qui, tutto preoccupato per le zampette se ci aggiungi che io e misha eravamo in fondo e che li guardavamo aspettandoli.... probabilmente stava pensando come formulare bene un ..... "fan@@lo" gentile |
30-06-2009, 14:19 | #180 |
e la zecca Misha
|
HTML Code:
Ma a Petra la casa tinteggiata di nuovo è piaciuta? noi, invece, andiamo a dormire a pinè (il giardino delle foto è quello) e facendo i pendolari .. tanto sono solo 20 chilometri dalla città! credo che alle ragazze la cosa piaccia di più visto che la mattina - prima di scendere tutti e 4 a lavorare (le due befans vengono con me in ufficio) - andiamo nel bosco a fare una bella passeggiata ..... chissà.... vediamo se petra tornerà volentieri alla sua solita vita..... devo istituire un comitato pro adozione forzata della zia befana! |
|
|