![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#161 |
Member
|
![]()
Ieri sono stato per lavoro con una scolaresca di bambini a trovare castagne e come base avevamo un albergo dove abbiamo poi pranzato.
Ora, siccome il proprietario è a dir poco pittoresco, abbiamo iniziato a parlare di lupi e mi ha raccontato che nel suo hotel hanno già fatto una specie di nostra bonitazione le forestali e privati con i lupi Italiani. Lui possiede, essendo allevatore, due pascoli, uno di circa 520 ettari in un luogo e un'altro di 200 ettari in un altro non molto distanti dal paese dove si potrebbe passeggiare liberamente anche con i cani liberi. Gli ho parlato di noi e non avrebbe problemi ad ospitare e farci organizzare un raduno (magari in primavera). Nel frattempo e vengo al sodo, ho contattato il suo hotel ed i prezzi sono accessibilissimi, tipo € 30,00 una notte con cane in camera e possibilità anche di mini appartamenti allo stesso prezzo, ovviamente con prima colazione a buffet. L'hotel si trova a Balze di Verghereto e questo è il suo link: www.albergobellavistabalze.it Non so quanto è lontano da dove dobbiamo riunirci dopo, ma parlando al cell. con Massimo abbiamo pensato di inserirlo come alternativa.
![]() |
#162 |
Member
|
![]()
bè, è a circa a 1, ora di macchina... strada tutta curve...
cavoli eri vicino a casa mia...
Silvano. Chuck , Shara , kira e moon “Il semplice fatto che il mio cane mi ami più di quanto io ami lui è una realtà innegabile, che mi colma sempre di una certa vergogna.” Konrad Lorenz Last edited by ciao69; 23-10-2009 at 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Member
|
![]()
Perchè tutta curve, sta a Km 23 da Bagno di Romagna e c'è la E 45 che collega.
![]() |
#164 | |
Member
|
![]() Quote:
Sarebbe questo no? http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
![]() |
![]() |
#165 |
Member
|
![]()
Dalle balze devi scende fino a verghereto, E45 ,poi esci a bagno e fai il passo dei mandrioli... dai 1 oretta a velocità non proibitiva per i cani.. però se son abituati...
![]() ![]()
![]() |
#166 |
Member
|
![]()
P.S. A noi da una parte o dall'altra non cambia niente, tanto ci mettiamo più o meno lo stesso tempo ad arrivare.
Vedete voi cosa è meglio.
![]() |
#167 |
Member
|
![]()
Mi sono resa conto adesso che il link che ho messo è vuoto! Mannaggia, ma come si fa a mettere il link di un lugo selezionato su Google Map?
X Silvano: c'è un tratto dell'E45 che è chiuso per lavori e non sò sia proprio quello.
![]() |
#168 |
Lupo Lucio
|
![]()
un alto a sinistra sopra la mappa c'è scritto "link" clicca li e fai copia/incolla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Member
|
![]()
Un attimo scusa, io ho capito che questo albergo può essere un'alternativa per un'altro raduno a primavera, ok ottimo sempre vicino a casa
![]() Allora E45 è chiusa in direzione roma , si esce appena dopo bagno di romagna, e si rientra a Verghereto, quindi per andare all'albergo l'E45 non si fa.. Inceve dall'albergo per il casentino, quindi direzione cesena è aperta...
![]() |
#170 | |
Member
|
![]() Quote:
Poi fate come volete, ma c'è anche il prezzo se non sbaglio....
![]() |
![]() |
#171 |
Member
|
![]()
L'ho fatto ieri, c'è il semaforo con senso unico alternato.
![]() |
#172 |
Senior Member
|
![]()
Ho appena ricevuto una informazione che non avrei voluto ricevere.
Niente di grave ma solo un pò di casini personali/familiari. Purtroppo il prossimo weekend dovrò andare da un'altra parte, C@££o... Pertanto, questa era la lista aggiornata ad oggi. Vi chiedo se volete comunque fare l'incontro sabato/domenica prossimo (io prenoto tutto ugualmente se volete) o se mi concedete di rinviare di una settimana, cioè sabato 7 novembre e domenica 8 novembre. Mi scuso infintiamente per il disguido ma ne avrei fatto a meno, ve l'assicuro. Uffa...quindi, rinviamo di una settimana o fate l'incontro senza di me? U: Massimo+Giusy; CLC: Oliver*+Lunatica*+Barushka -- 1 notte + 2 Pasti U: Roberta (mezzo)CLC: Ago -- 2 Pasti U: Germano CLC: Wakan+Lakota -- 2 Pasti U: Matteo+Simona+Alessio CLC: Ross+Demon -- 2 Pasti U: Fede + Sara CLC: River e Amleto --2 Pasti U: Stefano+Federica CLC: Kira*+wasat --2 Pasti U: Stefano CLC: Asia*+Takoda --2 Pasti U: Gabry+Susy, clc Yado -- Domenica Pranzo U: Andrea CLC: Raya*+Gorbi -- Domenica Pranzo U: Paola+Lorenzo CLC: Trudy -- Domenica Pranzo U: Andrea+Gaia+Nicola CLC: Hayla -- Domenica Pranzo U: Alessandra + Fede CLC: Forrest* -- Domenica Pranzo U: Valentina + Emanuel + addestratore CLC: Riko -- Domenica Pranzo U: Francesco CLC: Anouk*+Kun U: Nadia+Fabrizio+Christian+pulce CLC: Brita*+Dida+Anoukina U: Divina CLC: Quini* U: Scila CLC: Argo* U: Massi+Roby CLC: Samy U: Ilaria clc: Maico U: Emiliano+famiglia (2?) CLC: Logan* U: David CLC: Atua
![]() |
#173 | |
Member
|
![]() Quote:
Lascia che si perda tra i monti!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#174 |
Member
|
![]() ![]()
![]() |
#175 |
Member
|
![]()
![]() |
#176 |
Senior Member
|
![]()
per me va bene anche se spostiamo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
![]()
Visto che sei stato tu a lanciare l'idea, preferirei se ci fossi anche tu ! Per noi una domenica vale l'altra, mi rimetto alla maggioranza
![]() |
#178 |
Lupo Lucio
|
![]()
Per me sarebbe decisamente meglio il 7, così abbiamo anche più tempo, per organizzarci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() una settimana dopo famiglia serena e al completo! ok per il 7/8 novembre!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 23-10-2009 at 11:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Member
|
![]()
Io non posso spostare, ho lavoro per quel w.e.
Non voglio assolutamente scavalcare Massimo, però se a lui non scoccia, visto che qualcuno potrebbe aver organizzato viaggio, ferie, permessi, ecc... possiamo vederci tutti a Balze a questo punto... Boohhh...!!! ...fate vobis...!!!
![]() |
|
|