![]() |
#161 |
Senior Member
|
![]()
Eccomi...siamo agli sgoccioli...questo week end i miei piccolini andranno nelle nuove famiglie:
Mistral,la femmina ultima nata andrà a Livorno anche se a fine estate si trasferisce a Grosseto (Andrea e family siete stati appena nominati controllori ufficiali) Bora,la seconda femmina andrà a San Marino, I due maschietti Fhon e Ghibli andranno uno a Roma e uno a Genova. Ho aggiornato con alcune foto il mio sito...ok le mie foto fanno schifetto ma meglio che niente http://www.pilamaya.it/cucciolate.htm Questa foto è sfuocatissima ma erano troppo simpatici: ![]() Riguardo il carattere devo dire che sono davvero splendidi,non hanno paura di niente e si sono subiti pure il concerto con casse a palla sulla piazza antistante casa mia.Quando sono andata a mettere il microchip appena finito si sono girati a baciare il veterinario..davvero ganzi. MI mancheranno ma....finalmente le cacche le pulirà qualcun altrooooo ![]() Bhè...adesso comincia l'avventura per i nuovi proprietari. Aspetto le foto di Stefano e Alessio...
![]() |
#162 |
Member
|
![]()
Grande Kika,
insomma anche questa l'hai fatta... un pò t'invidio, comunque complimenti, madre e cuccioli sono bellissimi (anche la zietta però eh!!) ai piccolini auguro padroni altrettanto "bravi" ma conoscendoti credo proprio tu abbia fatto un ottimo screening... ciao Rugg&grisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
|
![]()
Buona vita a questi quattro lupacchiotti ed alle loro famiglie.
![]() |
#164 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Bora viene a vivere vicino a noi allora!!!
Nemmeno 30 minuti di strada! Se ai nuovi proprietari fa piacere noi ci offriamo per far giocare la piccola! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
VIP Member
|
![]()
Che cuccioli.... sono FAVOLOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
fantastico un piccola a San Marino , bellissimi .
![]() |
#168 |
Guest
|
![]()
un cuccioletto pure a Roma.....certo Roma è un pò grandicella....sai più o meno dove va?
|
![]() |
![]() |
#169 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Eccome Kika!!! Ecco le foto fatte domenica nella tappa livornese di un lungo week end parmigiano-genovese-livornese...a proposito bellina, sono arrivato a casa alle 4!!!Mannaggia ai forni di Nibbiaia!!! Non ho fatto a tempo ad arrivare a Pistoia che la pizza è esplosa come bomba soporifera e mi sono dovuto fermare a dormire mezz'oretta, poi caffè e red bull a manetta...non ti dico lunedì al lavoro, ho combinato una cappellata colossale dopo un'ora!!! Vabbè, questo ed altro per una pizza a Nibbiaia con gli amici livornesi!
Che dire dei cuccioli, si nota una buona omogeneità ma uno è proprio un trissino in miniatura, troppo bello...avete presente mini-me in Austin Power...ecco quello è mini-trissino, con una marcata linea nera sul dorso, la maschera ben definita, lo sguardo impettito (che mi ha ricordato quello di Bjork a 60gg nella sua prima trasferta livornese). C'è una femmina che combattiva nel morso che è un'ammore!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che amore trissino, sono innamorato, come il babbo è innamorato di me!!! ![]() trissino si riconosce dalla linea nera ![]() pazuzu ![]() difesa ![]() ![]()
![]() |
#170 |
Gran figl de putt Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#171 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Invidio a morte Kika che ha avuto il bucio di c@@o di vedersi tre su quattro dei suoi cuccioli cimentati in addestramento...!!! Ma si può essere più paraculi di così???
![]()
![]() |
#172 |
Senior Member
|
![]()
Che bei musetti,sembrano pure molto omogenei a vederli in foto...
![]() |
#173 |
e la zecca Misha
|
![]()
mamma mia che belli...ma belli, belli, belli, belli, belli!
belli e belli, non so se avete capito..... a me ricordano tanto la zeccola e le sue sorelle .... mi è sembrato di fare un salto nel passato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
VIP Member
|
![]()
Sono tutti fantastici, così rossi e con quei musetti sembrano dei lupi.. clc fuori dalla norma, davvero bellissimi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
& boschino
|
![]()
ma sono bellissimi!!! ...e tremendi immagino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
![]() ![]() Adesso solo alcune foto,il giorno del saluto: Ghibli (Colin per la nuova famiglia) -va ad allargare la famigliola dei clc genovesi in compagnia di Nicolò (che zitto zitto legge WD da un pò...non fare l'orecchio peloso e fatti avanti!! ![]() http://www.pilamaya.it/cucciolata/partenza/PICT0287.JPG ![]() Mistral (Lilith)-per adesso sta a Livorno con i suoi nuovi compagni Francesco e Chiara ma da fine estate saranno tutti a Grosseto...Andreaaaa ...sei nominato per fare le mie veci! http://www.pilamaya.it/cucciolata/partenza/PICT0298.JPG ![]() Fhon: vivrà a Roma da Paolo e Brankica http://www.pilamaya.it/cucciolata/partenza/PICT0288.JPG ![]() Bora - è andata a San Marino da Angelo a famiglia ed ha trovato al suo arrivo la compagnia di un maschiotto di clc. http://www.pilamaya.it/cucciolata/partenza/PICT0310.JPG ![]() Certo...i visi felicissimi dei nuovi compagni di viaggio dei miei piccoli sono davvero belli. Bhè...che dire...dopo kili di cacca e coccole....BUON VIAGGIO.
![]() |
#178 |
Senior Member
|
![]()
Tanti auguri a questi cucciolotti, sono davvero belli
![]() |
#179 |
& boschino
|
![]()
credo che per gli allevatori sia un momento in cui felicità e malinconia convivono, vero? beh, speriamo che i cuccioli vivano bene !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
e la zecca Misha
|
![]()
ai nuovi compagni umani di quegli ammassi di pelo......
ve lo dice una cugina lontana.... se non scrivete e metterete aggiornamenti fotografici costantemente vi manderemo la maledizione zeccolosa .... e se non capite cosa significa - chiedete a kika!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|