|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
25-08-2009, 17:40 | #161 |
e la zecca Misha
|
micaela quando vedrai tutte le altre cosa fai? vieni fin quassù????? ssssiiiiiiiiiiiiiii
accidenti le metterei al volo, ma il tempo mi è tiranno, oggi ho sistemato solo le foto svizzere!!!! mi mancano le giravolte con hunter, la dolce beauty con il suo artù e maico con agostino..... oltre alla gita fatta con la petrina in montagna ..... il mio computer si è messo in ferie... è diventato lentissimo ... mi sa che per sistemare le foto mi ci vorranno almeno tre giorni!!!! avete pazienza sufficiente? |
01-09-2009, 16:21 | #162 |
e la zecca Misha
|
francesca & hunter
anche se ho un sacco di foto fatte in val di funes da sistemare è bene che vada in ordine cronologico come promesso... quindi dopo la trasferta svizzera eccoci di nuovo a pinè ad accogliere qualche pellegrino di passaggio .....
ma andiamo con ordine ....... i primi da arrivare in un afoso pomeriggio sono stati francesca con hunter..... le foto non sono un granchè, ma ho la giustificazione: dovevo spupazzarmi la piccola valentina, figlia di francesca che è un amore! ecco le foto: http://picasaweb.google.it/valentina...01454781725490 |
01-09-2009, 18:19 | #163 |
e la zecca Misha
|
beauty, artù e misha
|
01-09-2009, 21:24 | #164 |
Member
|
a non dovevano esserci anche Enza ed il bellissimo alfi? forse mi sono perso qualche passaggio...comunque complimenti per l'iniziativa e per le foto
02-09-2009, 08:14 | #165 |
e la zecca Misha
|
trovi le foto di enza e degli altri partecipanti nel thread dell'incontro in funes.... i pellegrini raccontati qui sono solo quelli che sono giunti - anche solo di passaggio - da noi!
|
02-09-2009, 11:44 | #166 |
e la zecca Misha
|
dopo lo slideshow di hunter e quello di artù con beauty, spero di arrivare oggi a mettere quello con i santi (agostino&agostino) e con i genovesi (maico) al passo s.pellegrino!
però ammetto che ero talmente presa a conoscere i romagnoli e a rivedere francesco e ilaria...che non ne ho fatte tante e di belle! colpa loro che sono simpatici! |
02-09-2009, 13:42 | #167 |
e la zecca Misha
|
MAICO, AGOSTINO, PETRA e MISHA
|
02-09-2009, 14:14 | #168 |
Senior Member
|
Valeeee
con tutte queste visite che ricevi in pellegrinaggio, dovresti aprire un B&B bellissime foto e simpatici ospiti pelosi e non. |
02-09-2009, 14:20 | #169 |
Senior Member
|
Senti Vale, ma Agostino avendo spupazzato Beauty, non è stato colto da una grande voglia di cucciolo?
Bellissimi tutti i pellegrini e pelosi a seguito. Prima o poi verremo anche noi a trovarvi
02-09-2009, 14:38 | #170 |
e la zecca Misha
|
francesca speravo anch'io che funzionasse!
hai visto quante attenzioni le ha dedicato? ma ... nulla..... enza.... se solo sapesse mio papà..... il suo bel prato all'inglese ...... ssssstttt!!!!! |
02-09-2009, 18:10 | #171 |
Senior Member
|
e finalmente mi si è sbloccato l'account!!!!
grazie mille vale le foto sono bellissime...il piccoletto ringrazia e vi manda tanti leccotti..uno in particolare ad agostino...l'alchimia è sempre l'alchimia... tornerei da voi ora!!!!!!!! un abbraccio romagnolo!!! |
03-09-2009, 14:36 | #172 |
e la zecca Misha
|
Stefano & Aaron
ultimo pellegrino in ordine temporale e se vogliamo l'incontro più strano mai fatto a trento (tipo scontro all'angolo!) stefano e aaron
http://picasaweb.google.it/valentina...13853927780738 |
10-09-2009, 16:18 | #173 |
Junior Member
|
....scusate l'enorme ritardo....la scusa è sempre la stessa (lo giuro, IO lavoro sempre!!!!! )
Voglio ringraziare TUTTI quelli che passando in Trentino, hanno sopportato la nostra presenza e quella della Zecca pelosa! Purtroppo l'estate è praticamente finita ma il ricordo resterà per sempre vivo nei nostri ricordi. Un abbraccio e un arrivederci!!!! (ovviamente l'invito è sempre valido anche per la stagione invernale ) Ciauuuuuuu
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
10-09-2009, 17:04 | #174 |
Senior Member
|
Ago ma che avatar hai????
hahahaha è bellissimo!!!! grazie a voi di tutto...e a presto!! |
10-09-2009, 19:37 | #175 |
VIP Member
|
Che sarà mai.. è identico al mio
|
10-09-2009, 20:59 | #176 |
Senior Member
|
Con tutta evidenza il fustaccio Aron ha steso la zecca Misha con lo sguardo assassino e il fascino del robusto maremmano! Ecco cosa ci vuole per le principessine del nord!!! Vale, bellissime foto, ma davvero vi converrebbe a questo punto organizzare un baracchino per il pernottamento - a prezzo modico, va da sé - per i pellegrini vogliosi di passeggiate con voi...
|
11-09-2009, 13:28 | #177 |
Junior Member
|
grande vale bellissime foto ,ho gia nostalgia
però sappi che a dicembre noi risiamo su con le ciaspole!!
11-09-2009, 13:37 | #178 |
Junior Member
|
o toscana fiorentina !icche tu fai ?un tu un ci vieni più in maremma co i marto
e co quei due cani e mezzo?ma sai che quando ho visto la tua lupetta tirare fuori le p.... il carattere mi sono meravigliatoil suo branco gli fa propio bene!!!
21-12-2009, 13:01 | #179 |
e la zecca Misha
|
toscani
un altro pellegrino si è aggiunto alla lista, non uno nuovo, ma piuttosto qualcuno che ha ripercorso la strada: in questi giorni c'è qui STEFANO con AARON e STELLA ....
per dargli il benvenuto (o il "colpo di grazia" non so bene quale definizione usare) ieri li abbiamo portati in val di funes a fare una passeggiatina invernale! la gita si articola così: 8 km ad andare su comoda strada innevata con manto compatto, un saliscendi non particolarmente difficile od impegnativo - arrivo al passo delle erbe, ristorantino con specialità locali molto sfiziose e abbondanti, cioccolata bollente per concludere e altri 8 km di ritorno, sempre sulla stessa strada .... PECCATO che ieri quando siamo arrivati al ristornate lo stesso fosse CHIUSO (incredibilmente proprio nel periodo natalizio!) e che quindi stanchi, infreddoliti e soprattutto affffffffamati ci siamo dovuti rifare gli 8 km a stomaco vuoto (non fosse che stefano ci ha gentilmente offerto un mandarino che aveva in tasca - praticamente, dal freddo, sembrava di mangiare granita!) In 13 anni non ho mai visto il santo così arrabbiato, era fuori di sè per via del freddo.... eh si perchè ieri abbiamo camminato tra i -12 e i -14 gradi a seconda del sole! La crema per le zampe dei cani non l'ho portata dietro e a dirla tutta non so nemmeno più dove l'ho messa... ci siamo arrangiati con il labello che avevamo spalamndolo sui polpastrelli....ma un pochino hanno patito tutti e tre! ieri sera, tornati a casa, dopo una ciotola esageratamente stracolma non volava una mosca, i pelosi erano cotti, ma soddisfatti soprattutto per tutti i caprioli che c'erano lungo il cammino e ai quali hanno corso dietro (molto goffamente vista la neve!) noi abbiamo concluso la serata andandocene al ristorante messicano e divorando tutto quello che ci hanno portato! appena avrò tempo metterò qualche foto più seria, per ora ho usato solo quelle del cellulare! oggi, in teoria, stefano uscirà con andrea di edha e forse nei prossimi giorni con giuseppe e petra, vedremo se da noi tornerà dopo quello che gli è toccato fare a seguire le nostre idee pazze! |
21-12-2009, 22:11 | #180 |
Distinguished Member
|
Quale crema Vale, ne usi una specifica? A me hanno consigliato la vasellina per Elsa.
|
|
|