![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#161 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
benissimo mi vado ad impiccare ero sicuro per Maggio
![]() |
#162 |
Anonymous
|
![]()
A maggio si dovrebbe fare "Lupi di Mare(mma) 2009".
Comunque per domani fai ancora in tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
|
![]() ![]() eccoci di ritorno.Due giorni indimenticabili sia per me che per marco, india e maki (ne sono sicura!!! ![]() Il posto si è subito conquistato il primo posto della mia personale top five dei posti visitati in 33 anni di vita. Non ho girato tantissimo l'Italia, è vero, ma cavolo...io una cosa così, un paesaggio così particolare non l'avevo manco mai sognato.E sono sicura di aver visto la minima parte di quello che può offrire il parco degli Abruzzi. Un doveroso grazie agli organizzatori di questo raduno,alle persone che hanno condiviso con me questi due splendidi giorni e a quelli che ho conosciuto per la prima volta (vedi zac and family e massimiliano e roberta con la loro santa samanta!!! ![]() spero di rivedervi tutti a "lupi in maremma"!!! p.s.come al solito sono una sola e non ho foto...o meglio, marco le ha ma se le posterà lo farà fra circa un anno quindi largo ai veterani! ![]()
![]() |
#164 |
Junior Member
|
![]()
Sì, posti veramente bellissimi...
Ragazzi vi ringraziamo per le chiacchierate e le idee condivise. Ci vediamo senz'altro a lupi in maremma!! P.S.: minchia quanto mangia India!!!! P.P.S. per Marco e Matteo: quando andiamo a comperare quella tenuta che abbiamo visto lungo la strada?? ![]()
![]() |
#165 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Semplicemente fantastico questo raduno!!!
Stracomplimenti agli organizzatori che si sono fatti in quattro per poter realizzare questo incontro in uno dei paesaggi più belli d' Italia se non d'Europa!!! peccato sia durato solo due giorni, comunque...è da rifare sicuramente!!!! Inoltre anke noi siamo stati strafelici di rivedere le fantastiche persone già conosciute e conoscerne altre altrettanto fantastiche tra cui i mitici Gianluca Susanna e Andreino, Peppe & company e Alessandro! La settimana scorsa ho lavorato tutti i giorni fino alle 8 per poter avere il sabato libero ed essere dei vostri e adesso posso dire... E' VALSA LA PENA!!!!!! P.S. prossimamente posteremo qualche foto ( anche se non sono state realizzate con la supereflex di Germà ![]() P.P.S. dai Massi raccogliamo su insieme un po di Euro Spicci...in tre magari riusciamo a comperarla!!!! ![]() Last edited by matteo&martina; 09-03-2009 at 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Junior Member
|
![]()
Bellissima Giornata..
Sabato un pochino nuvolosa , ma fortunatamente domenica ha schiarato una bella giornata... ha grazie a tutti i cani pazientissimi a sopportare Desi =) ![]() ![]() ecco una piccola fotuzza di un pò di gente del raduno ...non c'era ancora qualche ritardatario peròò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
che mi venga un colpo .....
![]() |
#169 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Tornati a casuccia...(traffico boia!..quasi sette ore..
![]() Le montagne d'Abruzzo sono imbarazzanti.. Mi ero scordato la loro forza. E non tornarci prima è stato stupido..cosa mi son perso. Mi vergognavo quasi ad alzare lo sguardo verso di loro... Grazie! ![]() Grazie per l'ennesimo "sacrificio" organizzativo!!! Giuseppe...muoversi in gruppo con dei CLC dentro il Parco è quasi come portarli in un negozio di porcellane di epoca Ming..può essere stressante... Posso solo immaginare il "mazzo tanto" occorso.. Grazie!! E Grazie a Tutti quanti solo per il fatto di esistere.. E' sempre una gioia per il cuore e per la mente incontrarvi e rivedervi! Nuovi..Veterani.."Umbri"..e Parenti.. Domani qualche fotina..ora..a letto ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
per quello semmai aspetta giugno.
che maggio non ti conviene tralasciare.. ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Anonymous
|
![]()
Adesso c'ho troppo sonno domani posto qualcos'altro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#173 |
Member
|
![]()
ehi io sono stata subito punita per non essere venuta,,ho la febbre da venerdi sera
![]() e ho soffiato le bolle,ma non so se sono arrivate fino li !! ![]() aspettiamo fotoooooo paola y umi y namaslù
![]() |
#174 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ahhhh..ecco cos'erano..
proprio sopra la vetta innevata della cresta candida alle spalle della collinetta dei lupi si intravedevano degli strani sbuffi portati via dal vento...erano le tue bolle!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
![]()
ma le foto dove sono???
![]()
![]() |
#176 |
Senior Member
|
![]()
Rieccoci qui pure noi,Paola io sono stato punito per tutti i ritardi che ho portato alla comitiva visto che stamattina pure io ho la febbre a 38°.
Francesco c...o !! se non ti ammazzi tu ti ammazzo io... per non essere venuto!! Era proprio l'ambiente ideale per te,la tua digitale, e le tue meraviglie pelose!! Io ho organizzato proprio pochissimo,piuttosto ho dato una mano e ho suggerito ristorante e posti, niente di più. La burocrazia e il rigore dei regolamenti e dei divieti si sono dovuti arrendere alla nostra anergia e alla nostra volgia di esplorare il parco! Alla fine tutti i guardiaparco incontrati erano contenti e compiaciuti della nostra presenza. Un po' di considerazioni su persone e cani 1)Cani Livello assolutamente alto:Sabato c'era Ignazio con il bel Urak pdl,e con la strepitosa Iris cucciala di 4 mesi di una luposità assurda e di una dolcezza incredibile.Bello Aki fiero e maestoso senza essere pesante,elegantissima e fine Maky la squalotta che poi tanto squala non è visto come ha leccato i nostri cuccioli da brava zia,dolcissima Samy mi sono divertito a vederla giocare con tutta la sua imponente fisicità come una cucciolina di due mesi con i panteganinini. Ho consociuto finalmente Uaakan che volutamente scrivo e pronuncio alla napoletana ,oltre alle ovvie considerazioni sulla sua bellezza ho apprezzato molto il suo carattere fiero con i cani dolce e aperto con le persone. La sorella bahira sembra la sorella egemella di wuakan,a tratti voleva pure montarselo ![]() Poi sono arrivati i nonni,navarre e isabeau,belli belli,nonostante l'età sono itnramontabili.Per isabeau ho un debole,le avro' scattato 50 foto,una finezza e una luposità dirompente. A proposito di cani che mi fanno impazzire è venuta anche una bella coppia dalla toscana: naghi e ishta ,per istaha ho un debole troppo magnetico il suo sguardo,e non è la sola cosa bella e interessante, meriterebbe fiumi di parole! Persone:E' stato davvero un piacere consocervi,ho incotnrato veramente delle belle persone,delle sorprese in positivo oltre le piu' rosee aspettative,altro che agonismo e comeptizione delle esposizioni si respirava un ariaeleggera e genuina. Unica nota negativa:Germano!! Ha rubato con destrezza una mia schedina con le foto della lince e sono certo che abusivamente vorrà dire sui forumche le ha fatte proprio lui!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#177 |
Senior Member
|
![]()
Dopol 'enciclopedia che ho scritto su comincio a mettere qualche foto:
theodor il gambero di fiume! ![]() Wakan: ![]() Ishta(peccato sia venuto sempre scuro) ![]() Isabeu e Navarre: ![]() Avvistamento dei lupi: ![]() Desy,theo e Iris giocano sul prato e sulle cacche di cervo fresche appena dietro il ristorante ![]() Iris: ![]() Oh mamma la neve!!...mamma aspettami!! ![]() ![]()
![]() |
#178 |
Senior Member
|
![]()
Ma che bellino quel gambero di fiume!!!!
![]() |
#179 |
Distinguished Member
|
![]()
complimenti foto ,lupi ,posti e racconto incantevoli!
![]() |
#180 |
Senior Member
|
![]()
Ma tutte le altre foto dove sono?
![]() Non penserete di cavarvela con così poco!!! ![]() Foto foto foto foto foto..pleaseeeeee
![]() |
|
|