![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1641 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Marga....voleva preservare la tua immagine....
![]() Mi viene solo da dire una cosa....ma potevo farmi i ca@@i miei? Si lo potevo fare..... Era una richiesta provocatoria...nel senso che sò come la pensa Ale e rispetto il suo pensiero....ma speravo che essendo un avvenimento organizzato da Andrea..alias Jal....cadeva nella tentazione di venire.... Alessandro ha un modo di vedere determinate cose condivisibile.... Preferisce limitare la cerchia delle conoscenze alle sole persone che vuole tenersi accanto.... E poi non è detto che parlare qui voglia per forza di cose dire voler conoscere tutti e condividere tutto.... Quello che hanno detto i navarri...lo trovo inutile...uno scrive ciò che pensa...almeno lui lo fà in modo schietto e diretto...senza facce slavate.... quindi potevate risparmiarvela anche voi.... ![]() Punti di vista....
#1642 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Probabilmente volevi solo dire quello che hai sempre detto, cioè che a te non interessano "i grandi incontri tanto per andarci", e che non muori se non dai un volto ad un avatar, e quindi PIANTATELA DI INVITARMI CHE TANTO NON VENGO; nulla di male! ...è che, topolino caro, cerca di dirle in modo un po' più gentile queste cose, perché - letto così - il succo del tuo post è: espando il mio ego verso di voi mettendo delle splendide foto (ma non ditemi che sono "belle", o vi taccerò di essere persone banali), ma per me valete talmente poco da non meritare 5 euro di gasolio ![]() sfido chiunque a non risponderti "ma va a quel paese, và, chi ti si inc@@ TopoMaledetto" ![]() ...e invece lo sappiamo tutti che sotto sotto sei un adorabile topolino, pucci pucci bù ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1643 |
VIP Member
|
![]()
..........Ma..............che per.........
caso........ti....si è rotta............. ........... ................................... ...................... ...... . ....................la............................ .. ........................... . ................... ................................... tastiera ? ........................ ........ e ; sennò dicono che siamo provinciali........ Fico, anche oggi non ho un 'zzo da dire ma ho riempito la mia paginetta blu! ![]()
#1644 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1645 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() hai ragione ed hai interpretato benissimo il mio modo di fare e di parlare ![]() dico delle cose in modo così brutale e cinico che poi sembrano assurde, eppure potrei passare giorni a spiegare che non sono poi così diverse da quelle che spesso si pensano ma che guai a dirle ![]() la parte in rosso è proprio quello che penso e la parte in giallo non la ritengo neanche minimamente vicina al mio pensiero, anzi ![]() invitarmi è un gesto gentilissimo e di cui vi sono molto grato ma è come se poi mi portasse a dire sempre di NO, gesto quindi di grande scortesia che non è in realtà caratteristica peculiare del mio seppur discutibile carattere
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 14-12-2009 at 13:19. |
|
![]() |
![]() |
#1646 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1648 |
Senior Member
|
![]()
Vabbè ora che il neanderthal si è espresso mi esprimo anche io, così gli faccio girare i cosiddetti ancora un po'... perchè nonostante la sua arte oratoria non è in grado di spiegarsi, magari interponendo dei neuroni tra il cervello e la bocca.
Sono d'accordo con i Navarri e sono tra quelli che lo "infastidiscono" non tanto per farlo andare da qualche parte ma per fargli capire che il concetto di "raduno" ha un valore. Che poi uno voglia o non voglia partecipare, sono beneamati cavoli suoi. Ma alla fine il ratto malefico questo lo sa, e cerca di essere fastidioso quanto possibile per NON essere invitato... solo che non è affatto stroxxo come cerca di apparire, qualcuno lo capisce e lui rimane fragato. Insomma, insultatelo e basta, così è contento ![]()
#1649 |
VIP Member
|
![]()
Mmmm...a me francamente se Topo vuole venì va bene, se non viene va pure meglio, solo ero curioso del suo pipistrello sdentato : trovo sbagliato spettegolare solo su una foto, meglio farlo dal vivo.
Magari può spedirlo al raduno con la sua fidanzata/moglie/quella che lo sopporta.
#1650 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1651 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
E' una persona da non conoscere.
#1652 |
Distinguished Member
|
![]()
Propongo il gioco della bottiglia...
#1653 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() e poi Marta, da donna, ha capito bene il rischio che corro ![]() ehm, in questo caso temo che verrebbe su di me usata in modo diverso dal solito ![]() una persona "giallognola" oserei dire ![]()
![]() |
![]() |
#1654 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Navarri....i miei puntini...una stupida licenza poetica.
Ma come vedete io non scrivo cose sensate, quindi per riempire un post devo pure inventarmi una forma per allungare il brodo. Micaela, allora dimmi tu, con chi ci devo provare, te o tua madre? ![]()
#1655 |
VIP Member
|
![]()
quando scopri come allungare altro chiamami, giuro che sarò felice di incontrarti e persino ascoltarti
![]()
![]() |
#1656 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ma, posso non farne parte? ![]()
![]() |
![]() |
#1657 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Azz mi è sceso il pH dei neuroni
![]() |
#1658 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
tu devi entrare nella nostra confregazione, venire e far mettere il tuo rottame sotto la lente di chi vuole vederlo, tu non sei padrone di nulla.. ![]() P.s Micaela....usciamo?
![]() |
#1659 |
VIP Member
|
![]()
esci con FraFairy va, non meriti altro
![]()
![]() |
#1660 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Che intendi dire con ciò?
Che non sono in grado di dare emozioni forti? ![]()
|
|