24-02-2009, 00:57 | #141 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
..chilometri e chilometri di vallata, un paio di piccoli borghi che la guardano dall'alto, una strada provinciale che potrebbe condurre a Frittole che la taglia a metà, una castello nella foresta e con l'altra vallata che l'affianca più a nord..un'oceano di verde e di vita animale a cavallo tra Siena e Grosseto...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
24-02-2009, 01:33 | #142 |
Anonymous
|
mmmhhh! Bel posticino! Veramente carino! invidiatanta invidia
24-02-2009, 09:47 | #143 |
Junior Member
|
Spettacolo !!!!!!!!!!!!!
....... Non ci sono altre parole per descrivere il posto e soprattutto i lupi !!!! Un salutone e a presto !!!
24-02-2009, 09:59 | #144 |
Member
|
che posto meraviglioso !!
paola y umi y namaslù
24-02-2009, 14:03 | #145 |
Distinguished Member
|
|
24-02-2009, 15:24 | #146 |
VIP Member
|
Posto magnifico.
|
24-02-2009, 18:55 | #147 |
Junior Member
|
Hei Andrew...ma dov'è quello splendido posto?
Se mi spieghi bene magari una domenica ci faccio una bella passeggiata...anzi magari c'andiamo insieme...
24-02-2009, 22:35 | #148 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
io un'ideuccia di quando ritornarci in compagnia me la son fatta...
tipo a maggio, intorno alla metà del mese o poco più.. per chilometri il fiume scorre creando salti, chiari e anse da sogno. nelle foto siamo sul fiume Farma (confine "acqueo" fra le due provincie) ai margini della foresta demaniale del Belagaio. nei prossimi mesi le mie frequentazioni da queste parti si intensificheranno per approfondimenti logistici... accettasi compagnia. Ah! dimenticavo..la vallata di cui sopra è l'autostrada (con alberghi ristoranti e trattorie) verso la costa di uno stranissimo tipo di turista. quattro zampe, occhi gialli..orecchie piccole..dentoni aguzzi..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
25-02-2009, 12:14 | #149 |
Junior Member
|
Ah...ok..mi pare di capire che si trova nei pressi di Roccastrada...
Sarebbe una bellissima location per un meeting sulla scia dei Lupi di maremma... Magari anche prima di maggio, tipo primi di aprile, quando non fa ancora molto caldo e la natura si mostra in tutto il suo splendore....
21-08-2009, 00:35 | #150 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
..a zonzo..un pò qua ed un po là..
..ed al fine partimmo!
spinti con forza dal grande entusiasmo espresso inequivocabilmente dai due besti pelosi.. partimmo! ma non subito. prima c'era da lasciare in consegna le proprietà. al Lui.. si perchè queste erano le prime "ferie" da diciassette anni a questa parte senza il pargolo. Un consiglio è d'obbligo.. se dovete tirar su dei figli, trattateli male e con distacco. non coinvolgeteli mai nel vostro tempo libero e nelle vostre passsioni... se proprio lo dovete fare, fate con loro cose noiosissime. Il genitore è il genitore ed il figlio il figlio! cresceteli nel rispetto delle tradizioni! insomma...non legateli troppo a voi. un dì potrebbe accadere altrimenti di trascorrere una decina di gorni a zonzo un po quà e un pò là, convinti di trascorreli spensierati e sereni.... ed invece per tutto il tempo uno strano pesante persistente senzo di vuoto...con conseguente scarso spirito di iniziativa, apatia, scarsa socializzazione...umore grigio e di conseguenza sfiga.. Ha piovuto dalla partenza a secchi...si è guastato il sensore della messa a fuco della macchina fotografica o il motorino della messa a fuoco. o forse tutti e due insieme sinergicamente, funzionando però a sprazzi.. naturalmente gli sprazzi di non funzionamento coincidevano con precisione giapponese con il momenteo topico..come lo scadere della garanzia biennale d'altronde... Comunque dopo dieci giorni la casa è sana e salva.. Presenta tracce del passaggio di orde umanoidi.. (sono dei dilettanti questi quà...a noi non ci beccava manco CSI) anche il pargolo appare sano e salvo..anche se, siamo a dire il vero in attesa della crescita dei suoi nuovi canini.. al nostro ritorno presentava sul collo tre vistosi segni blu-violacei segno evidente dell'attacco di un vampiro. presumo, giudicando dai segni sia femmina. Loredana ha già preparato delle collane di aglio. strane le donne..
21-08-2009, 00:57 | #151 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
comunque partimmo!
prima sosta. tappa in uno carinissimo campeggio austriaco. esattamente a metà strada da Trusalova. Laghetto/piscina e lagone per le belve. Fresco, silenzioso ameno, pulitissimo e non caro. ha piovuto tutta la notte.
21-08-2009, 01:00 | #152 |
Senior Member
|
Andrea...sei proprio un grande...
ma quella foto è Jacopo punkeggiante?? MI-TI-CO!! me lo ricordo ancora a 10 anni... con gli occhialetti da harry potter... Alla prossima me lo porto in giro io... Senza genitori...ovvvio!
21-08-2009, 01:27 | #153 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
e poi arrivammo..
Trusalovà, Parco Nazionale dei Mala Fatra.. sotto la pioggia. da subito starni incontri.. e gente strana con strani cani in una radura nel bosco..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 21-08-2009 at 01:32. |
21-08-2009, 01:46 | #154 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
...la nostra sistemazione in comoda piccola baita
in via Dei CLC, detta anche via Delle Forche Caudine.. noi, abitavamo proprio di fronte alle Forche Caudine...
21-08-2009, 01:54 | #155 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
(segue....)
|
21-08-2009, 10:07 | #156 |
Senior Member
|
allora...ovvio che mi fa molto ma molto paicere vedere che il "bicolore con cresta " è portato avanti anche dalle nuove generazioni...ora manca solo il sottofondo dei sex pistols e clash e siamo a posto!
seguirò con disciplina il tuo consiglio su come crescere insieme a india in modo da non sentire poi il distacco un domani...ce la farò???? posti e soggetti stupendi andrea ...ma che figata il campeggio austriaco con il lago!! però sono già finite??? mi ero immersa nel tuo racconto!!!!
21-08-2009, 10:28 | #157 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
continua continua.. abbiamo appena finito di pulire casa.... ora tocca rimpinguare la dispensa perchè qui si son mangiati anche gli stipiti delle porte (affamati sti giovani...un pacchetto di biscotti hanno lasciato..), poi continuo il raccontino...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 21-08-2009 at 10:31. |
|
21-08-2009, 10:29 | #158 |
Distinguished Member
|
anche io! stupende ne voglio ancora dai dai!!!! (ancora più dettagliata descrizione please, grazie)
|
21-08-2009, 11:44 | #159 |
http://www.flickr.com/pho
|
Andrea tutte qui le foto dei tuoi cani , ne mandi una ogni morte di papa , bellissimo viaggio e posti , un giorno preso dalla voglia verrò .
21-08-2009, 12:24 | #160 |
Senior Member
|
Aspettiamo tutti !!!
Ma com'e' che Jacopo non interviene mai per difendersi ???!!!