|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
22-11-2009, 22:01 | #141 | |
Member
|
Quote:
Il parco è dotato di una splendida area cani gestita da degli amici. Presso tale area c’è il bar tavola calda, “IL BARONE RAMPANTE” che ha dato la sua disponibilità per riservarci dei tavoli fuori. Oltre ai panini, sarà possibile consumare dei primi piatti, quindi chi è intenzionato a pranzare con pasta, lo faccia sapere per tempo così chiedo anche i prezzi scontati per il "branco". Come arrivare al parco Scott: il parco è accessibile con la macchina da via Tito Ombroni e via Roberto Scott zona Garbatella, provenendo dalla Cristoforo Colombo. Credo che per via delle tante femminucce presenti, è meglio che si abbia un punto d’appoggio per i servizi igienici. Altresì tramite il bus 118 è possibile ritornare al luogo di partenza. Naturalmente per i PELLEGRINI della via Appia che partiranno con noi da Capanelle, il percoso rimane lo stesso. |
|
23-11-2009, 12:43 | #142 |
Member
|
Parco SCOTT - GARBATELLA
|
23-11-2009, 12:51 | #143 |
Member
|
Parco SCOTT - GARBATELLA
|
23-11-2009, 12:57 | #144 |
e la zecca Misha
|
ma tu ruggero, in un'altra vita, cos'eri? un capitano intergalattico? alle volte tutta questa organizzazione minuziosa mi spaventa... noi semplici trentini (orsi) saremmo all'altezza?
|
23-11-2009, 13:09 | #145 | |
Member
|
Quote:
A dire il vero "CAPITANO" lo sono stato già in questa vita, anzi è il mio titolo di studio! A parte gli scherzi, il motto "prevenire e meglio che curare" in questo caso diventa: "prevenire è meglio che aspettare"....chi si è perso! |
|
23-11-2009, 13:12 | #146 |
e la zecca Misha
|
mi sa che non riusciremo mai a stare al passo con voi..... che romani avanti !!!!!!!
rimango sbigottita dall'organizzazione ..... sul serio, non è canzonatorio, lo dico sinceramente! |
23-11-2009, 18:14 | #147 | |
Member
|
Quote:
Mi raccomando le ciaspole !! Se no Gianluca ci rimane male!! Anche le corde per trascinare i CLC.. dai Castelli a Roma! Sempre Gianluca.. vi farà una lezione di come si utilizzano...è un vero esperto!
23-11-2009, 23:59 | #148 | |
Member
|
Quote:
...in effetti....penso di essere l'unico essere vivente al mondo capace di perdersi anche con il tom tom... Però tanto parto con voi e faccio la pellegrina!!!
28-11-2009, 15:36 | #149 |
Junior Member
|
...ma avete pensato a portare anche dei cani in più per noi che non lo abbiamo?!?
Penso di venirvi a trovare in una delle pause che farete lungo la passeggiata sull'Appia per conoscervi tutti, Saluti Mario PS:complimenti a Ruggero per l'organizzazione!!!
28-11-2009, 23:16 | #150 |
Member
|
Grazie Mario, confidiamo nella promessa!
|
28-11-2009, 23:18 | #151 |
VIP Member
|
guarda...quanti ne vuoi ?
29-11-2009, 02:32 | #152 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
molto probabilmente, domenica, Loredana sarà "stampellata"...
molto probabilmente noi saremo qui ad aspettarvi... in questo caso noi venire ma poco camminare... ma porc........
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
29-11-2009, 08:04 | #153 | |
Member
|
Quote:
Ma dopo i complimenti di Mario non posso perdermi per un problema... L'ORGANIZZAZIONE provvede subito a modificare il programma! Dopo la visita al Parco SCOTT anzichè procedere per il Colosseo, ci dirigeremo direttamente verso il SANTUARIO DEL DIVINO AMORE. Non ti preoccupare Andrea, è già in ottima compagnia! Tiziana ha già lo stendardo inalzato sul campo e se ho ben capito non è la sola... Tu vieni cmq al punto di ritrovo, poi ci pensa Tiziana. |
|
29-11-2009, 09:43 | #154 |
Senior Member
|
Accidenti! Non vedo l'ora dei resoconti e delle foto dell'armata brancaleone...ma come si procede con uno o più clc al guinzaglio se uno degli arti non funziona più che bene?
|
29-11-2009, 11:55 | #155 |
Junior Member
|
mmh... per me avevo pensato ad una cosa del genere... si può fare? (era l'idea di Andrea per l'ingresso al Colosseo)...ma pensandoci bene non credo che domenica prossima nevicherà a Roma... e quindi mi accontenterò (si fa per dire) di strapazzare un po' i vostri cani durante la sosta per il pranzo
29-11-2009, 12:29 | #156 | |
VIP Member
|
Quote:
p.s. poi ne avanzano altri 3. p.p.s mannaggia, se continua con tutti 'sti sciancati così il raduno converrà farlo direttamente al C.T.O.
29-11-2009, 18:11 | #157 | |
Junior Member
|
Quote:
a meno che... visto che il reparto "ospedaliero" mi sembra molto affollato....Ruggero non è che hai previsto anche un servizio navetta per donne incinta??
30-11-2009, 10:49 | #158 |
Distinguished Member
|
|
30-11-2009, 11:15 | #159 |
Senior Member
|
Allora, visto che ilmomento si avvicina :
Domenica 06 Dicembre Ore 8,30 ritrovo. Dove?(punto esatto per impostare navigatore) Grazie mille!!!
30-11-2009, 12:18 | #160 | |
Member
|
Quote:
Allora ditelo...SIAMO SU SCHERZI A PARTE???! Incomincia ad avere le sembianze di una esercitazione di PC... Tranquillo, quando si parla di "nave" è un argomento che conosco perfettamente!!! Poi in caso, che c'è vò, basta dire "respiri in maniera profonda" ecc. ecc. NO? |
|
|
|