![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1421 |
VIP Member
|
![]()
double edit
#1422 |
VIP Member
|
![]()
ci credete che ritengo molto più piacevole un intervento erroneo di DavideC che un orrore di intervento come quello visto poco sopra?
![]()
![]() |
#1423 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
intendi quello su Kant? ![]()
![]() |
#1424 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#1425 |
Member
|
![]()
topo hai già una di queste magliette?
risaltano molto il viso ... sopratutto il tuo ![]() ![]() casomai ai raduni io te e gianlu ci andiamo a fare una passeggiata con queste
#1426 |
VIP Member
|
![]()
1) e chi è Gianlu?
2) è sempre un piacere vedere quanto mi apprezzi ![]() 3) ho molti meno peli anche li e sono parecchio meno "vistoso" ![]()
![]() |
#1427 |
Member
|
![]()
chi è gianlù?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() come posso descrivertelo ![]() è il tuo bastardo* preferito qui sul forum *sono parole dell'utente che risponde al nikname di toporatto non bannatemi ![]()
#1428 |
VIP Member
|
![]()
evidentemente non vi rendete mica conto con quale insulsa leggerezza io legga e scriva sul forum, altrimenti capireste che ancora non so i nomi, il sesso e se abbiano o meno un cane per un buon 99% degli utenti con cui scambio battute
![]()
![]() |
#1429 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
ma perchè si parla di Knik e non di Alalanuk?
#1430 |
VIP Member
|
![]()
perchè la gente non ha un caxxo da fare e non capisce di avere avuto tra le mani il cucciolo più figo della intera cucciolata (per bontà di chi, come me, non ha saputo prenderlo quando gli è stato riproposto) e quindi ora continua a commentare alla pene di segugio delle foto tanto per sentirsi ancora parte di questo mondo che con forza e ragione li ha cacciati a calci nel sedere
rendo l'idea? aggiungerei che i nonni Stefano e Fulvia hanno quasi persino litigato con me per difenderli quando io li definivo perlomeno "curiosi" con quel blog da dodicenni e lo han fatto perchè sono brave persone e forse anche troppo innocentemente oneste per immaginare qualcosa che non vada negli altri, a costo di creare attriti con coloro i quali hanno, avevano ed avranno un sano dialogo più o meno duro ma comunque costruttivo e spero di essermi spiegato, altrimenti si potrebbe leggere male e non capire quanto sia un complimento
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 26-11-2009 at 21:24. |
![]() |
![]() |
#1431 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
effettivamente STefano ha altre qualità ![]() ![]() per contro: """ avevano ed avranno un sano dialogo più o meno duro ma comunque costruttivo """" chapeau,vero,ammirevole Stefano che mantiene dialogo anche con i personaggi piu lontani dalle sue corde ![]() ![]() Ste,se leggi, è un assist sincero ,eh non prenderla x una critica ![]()
![]() |
#1432 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
#1433 | |
|
![]() Quote:
Ti reputo un gentil farabutto dal cuore tenero , forse è la prima volta che ti leggo così arrabbiato e non ti ci vedo nelle vesti dell'iracondo. Poi qui siamo in tanti che fanno i salti mortali per tenere un cane o due cani per mille motivi economici ,di lavoro familiari salute e molti di noi non comprendono la faciloneria con cui alcuni cani sono stati dati via vedi Knik . Pero' Ale fammi un ragalo non prendertela anche se so i sacrifici che stai facendo .
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 26-11-2009 at 22:05. |
|
![]() |
![]() |
#1434 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
http://fotografandolavitablog.blogsp...ai-potuto.html Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini. Chaumont Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw Last edited by Darkness; 26-11-2009 at 21:56. |
|
![]() |
![]() |
#1435 |
VIP Member
|
![]()
pensa, non l'ho mica capita
![]() Franzo, hai ragione, ma non è facile vedere gente che non apprezza quel che ha e che magari ha pure meno rogne di chi non fa che essere semplicemente se stesso (per quanto miserabile egli o esso sia) Knik è da paura, Knik era da proprietari che facevano felici i nonni e Knik è ora da proprietari che faranno felice lui ... PUNTO ! io ho il pisello piccolo e soffro di eiaculazione precoce, parliamo di questo che è meglio va ![]()
![]() |
#1436 |
Junior Member
|
![]()
non l'hai capita perché avevo frainteso ciò che avevi scritto.
Ad una prima lettura, avevo inteso che "brave persone e forse anche troppo innocentemente oneste per immaginare qualcosa che non vada negli altri, fosse riferito agli ex proprietari di knik. Adesso che -finalmente- ho capito ciò che intendevi, quella mia risposta è priva di senso. Comunque, ha ragione chi ci sta richiamando a tornare in topic. Questo è il thread di Wrong Hawkey Alakanuk. Rendigli onore ( leggasi : posta foto) , che se lo merita.
http://fotografandolavitablog.blogsp...ai-potuto.html Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini. Chaumont Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw Last edited by Darkness; 26-11-2009 at 22:45. |
![]() |
![]() |
#1437 |
VIP Member
|
![]()
anche perchè si chiama Alakanuk Wrong Hawkeye, 'gnorante
![]()
![]() |
#1438 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Però se ti può interessare oggi ho scoperto che il mio prof c'ha l'I-Pod... non si finisce mai di imparare.. |
|
![]() |
![]() |
#1439 |
Junior Member
|
![]()
leggere certi toni intimidatori e minacciosi, mi aveva prodotto un tale tremolio alle mani da farmi storpiare il nome del chirottero.
Allora, queste nuove foto ?
#1440 |
|
![]()
aaaaaaaaaa si ok Oil
|
|