19-12-2008, 15:14 | #121 |
VIP Member
|
A quel muso si perdona tutto..
|
19-12-2008, 15:19 | #122 |
http://www.flickr.com/pho
|
io lo vizierei come un principe ma come si fa a resiste
19-12-2008, 23:06 | #123 |
Junior Member
|
AH ah ah ah come la conosco quella faccia!!AZZZZZ(beccata) IOOOOOOO noooooo ma dai non ho fatto niente,guarda come sono bravo/a,non mi si vedono neanche le orecchie per come sono aereodinamicamente mortificato/a!Ti giurooooo è più forte di me,non resisto alla salsiccia/n'duja ma non lo faccio più!
|
20-12-2008, 00:10 | #124 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Beatrice....
dunque: nonna Amy attrice professionista, calca spesso set del grande schermo.. babbino Gorbino, clone figlio d'arte, caduto in mano a degli incompetenti, non incanalato in un percorso virtuoso usa le sue innegabili doti esclusivamente per delinquere.. mammasplendida Nahani con il suo sguardo scioglie ghiacciai e lucida le stelle.. ho come l'impressione che tu sia nei guai... Comunque nella sequenza fotografica purtroppo non si nota la fuoriuscita di fumo dagli orecchi nel tentativo vano di ostentare indifferenza...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
20-12-2008, 01:45 | #125 |
Anonymous
|
Quello sguardo carico di .... sincero rammarico, ...... mi ricordo qualcuno
...
29-12-2008, 00:42 | #126 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Il Vulcanone così erano anni che non lo vedevamo, sopratutto in dicembre..
neve dalle pendici collinari fino alla vetta...mozzafiato.. Tanta tanta neve..al punto che oggi abbiamo vinto noi umani ciaspolati.. i lupastri procedevano a saltelli e in difficoltà..già intorno ai 1300 nella faggeta superava abbondantemente il metro e mezzo..e nel pomeriggio ha ripreso a venir giù..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
29-12-2008, 00:53 | #127 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
e stasera sono cotti & soddisfatti come da tempo non succedeva
29-12-2008, 00:58 | #128 |
|
No no Ishta proprio non rende sulla neve , proprio non ci siamo ,mamma mia quanto è cane questo clc .
Poi vogliamo soffermarci sulle proporzioni lobo saggiali sacrali della linea dorso laterale a me sembra un pincher voi che dite
29-12-2008, 01:03 | #129 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
e nano per giunta..
29-12-2008, 01:08 | #130 |
|
ecco appunto e che diamine via !!!
eseguite immediatamente la soppressione porca p@@@@@a si soffre a non averne uno così abbiate pieta'
29-12-2008, 01:21 | #131 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
e si si..infatti e te tu c'hai du cocker..vero si si ...
te sei un millantatore al rovescio...
29-12-2008, 13:13 | #132 |
Distinguished Member
|
fascinosissimi, entrambi!
|
29-12-2008, 16:44 | #133 |
Senior Member
|
X i cagnoli ( quoto in pieno franci), x la neve, x la passeggiata e x la giornata skifosa ke avrete passato.........nn vi invidio neanke un pò, no no no, neanke un pò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao betti
09-01-2009, 13:41 | #134 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
...ma quale neve!?
neve...neve...ebbasta!
Una pausa ci voleva..tanta neve ancora ha da venir giù.. e poi dovevamo controllare che non fosse tornato Garibaldi a riprendersi la spiaggia.. la spiaggia è evidente che è sempre al suo posto... ...uno strano graffito rupestre due cose però mancavano all'appello... le zanzare...e un grosso, grossissimo branco di lupastri e umani vocianti... .. dicono che a primavera torneranno entrambi..
09-01-2009, 14:11 | #135 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
che invidiaccia... guarda che foto spettacolari...! e come si divertono sulla spiaggia...!!! sembra sentirsi uno spiraglio di estate...!!
|
09-01-2009, 14:22 | #136 |
Rajka e la ciambella
|
incantevoli foto....
bè, vero è che la neve rende magico qualsiasi paesaggio, ma per chi va a lavorare qualche disagio lo crea, sopratutto quando si trasforma in fanghiglia... |
09-01-2009, 22:36 | #137 |
Senior Member
|
Bellissime foto,gli occh ispiritati di ishta come al solito incantano..
Capisco perche i gruccioni dopo essere passati di qui vengono a svernare li'...
10-01-2009, 01:28 | #138 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
ho una coppia di airone bianco maggiore che per il secondo inverno consecutivo ha deciso di svernare nel campo di fronte a casa mia..
stamani banchettavano tranquillamente a dieci metri dal cancello. e non sono i soli insoliti vicini di casa della strana dolce periferia di una sonnolenta spesso odiosa città che però per fortuna è sempre più consapevole del fatto di avere un gran culo ad esser venuta su proprio li dov'è...
11-01-2009, 12:40 | #139 |
Member
|
dicono che gli aironi portino i folletti....e che se si guarda con il cuore aperto un fiore magico si dovrebbe veder..
in primavera noi ci saremo..ma se mandassi una flotta volante di mosche cavalline contro le zanzare tigre prima del nostro arrivo ?? bellissime foto ! paola y umi y namaslù
24-02-2009, 00:07 | #140 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
non siamo emigrati..
siam sempre qua. ho decisamente trascurato un po WD ultimamente.. un poco per colpa del lavoro (non ridete please..) un poco per capire e ragionare di ciò che accade al di fuor del mio castello (e di roba ne succede eh!)... un poco perché visto il poco tempo rimasto, quel poco tempo ho preferito passarlo con i miei pelosi invece che davanti ad una insulsa tastiera con voi quattro sciaborditi.... ...comunque qui sempre le solite cose... discussioni tra chi crede di portare i pantaloni... e chi in realtà gli indossa... dico....ma ha tre anni quello lì... ....quattro passi nel mio Paradiso preferito.. ....
|
|