![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#121 |
Member
|
![]()
non ha sonno...e durante la notte ti viene a controllare per vedere se ci sei...e prima annusa te...poi circumnaviga il lettone e va ad annusare Marco...poi torna ad annusare te...poi si mette giù per un pò...e poi ricomincia il giro...poi quando torna dal mio lato del letto gli dico di mettersi giù sui suoi tappetini....lo fa...dopo un'altro pochino lo senti che con passo lieve e senza fare il minimo rumore sale di nascosto sul letto accoccolandosi ai piedi nell'unico spazietto disponibile...e li per li sei tentata di fare finta di non essertene accorta e di continuare a ninna...ma ci si mette la tua coscenza che ti impone di farlo scendere per spirito di coerenza...ed allora lo fai scendere ed aspetti di sentire che il suo respiro si faccia pesante, poi distrutta ma felice della vittoria cadi in uno stato di coma profondo....fino alle 8 di mattina quando ti senti picchettare sulla spalla e una voce che ti dice."lo fai scendere?"
allora ti volti mentre cerchi di realizzare e ti trovi schiena a schiena con il tuo lupo in una delle sue comodissime posizioni joga..stile pargolo nel mezzo tra me e Marco....bofonchi un "e tu che ci fai qui?" mentre lui ti volge uno sguardo con gli occhi tutti sbrilluccicosi e ti molla una bellissima slinguazzata di ..buongiorno!... Lo fai scendere di nuovo...ma era impossibile non guardarsi e sghignazzare sotto sotto...
![]() |
#122 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
"le cattive abitudini" quiz!
che cosa sta aspettando sto tizio qua?.. ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
|
![]()
...mi sa che quella è la tipica faccia da... "me lo apri il rubinetto del bidet che ho sete?"
![]() ...indovinato?....
![]() |
#124 |
Junior Member
|
![]()
Che apri l'acqua del bidè, è più buona di quella della ciotola
![]() |
#125 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...ma non c'è gusto...subito eh!!
![]() ![]() la fonte dell'eterna stoltezza!! ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
e indovinate come ha fatto "quasi" a perdere la buona abitudine....
quando Jacopo per sbaglio un giorno ha aperto l'acqua calda.... per una settimana andava alla fonte... si sedeva ...e rimaneva a guardare l'acqua scorrere... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps:....ti ho copiato le mattonelle...nel mio bagno sono uguali!
![]() |
#128 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
spero tanto per te...non sia mai anche il piastrellista...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Member
|
![]()
.....lasciamo perdere.....quando ho visto come le aveva messe gli ho fatto smontare tutto e rifarlo!
![]() ![]()
![]() |
#130 |
Senior Member
|
![]()
L'ho dovuto lasciare per una settimana con la mia socia, per lavoro
![]() La prima cosa che mi ha detto al telefono (con un tono di voce da "il tuo cane è un animale da circo") è stata... ma è innamorato dei bidet!!!!!Oltre a bere e a infilare il naso nello scarico soffiando ![]() passa un sacco di tempo (con i bidet nuovi da cui non ha mai bevuto) ad analizzarli da ogni lato per cercare di capire dove va a finire l'acqua. ![]()
![]() |
#131 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
passa un sacco di tempo (con i bidet nuovi da cui non ha mai bevuto) ad analizzarli da ogni lato per cercare di capire dove va a finire l'acqua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Lupo Lucio
|
![]()
Quando gli stai preparando pappa nella ciotola sul abnco della cucina e lui sta seduto al fianco, ma preso dalla fame gli parte un guaito che trasforma abilmente in uno sbadiglio dopo uno sguardo truce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Wolves pack
|
![]()
quando alle 2,30 di sabato sera si torna a casa dopo una serata allucinante al ristorante (io ci lavoro) e pensi che arrivati a casa ci si può rilassare e andare a nanna e invece......noooooo........ti ritrovi la belva che ha deciso che la caccia notturna al riccio è molto più salutare che una sana dormita......e allora vai alla ricerca della pila, vai alla ricerca dei guanti di gomma da giardino (perchè già una volta c'ho provato a prendere un riccio a mani nude con Lhasa che tentava di riprenderselo e mi è bastato !!!), vai alla ricerca in giardino e nel frutteto del povero malcapitato e poi vai lontano da casa a depositarlo ancora vivo, ma un pò scioccato, in un boschetto dove troverà più semplice sopravvivere senza gli attacchi della belvaccia.........e quando finalmente ritorni a casa con la stanchezza della serata, le borse sotto gli occhi, le scarpe piene di fango (perchè nel boschetto, visto le ultime pioggie, si era formata una palude !!!!!) lei ti guarda e ti scodinzola e ti fa le feste come se nulla fosse successo e tu pensi che staresti tutta la notte con lei a cazzeggiare in giardino fregandotene che sono ormai quasi le 3,30 di notte ! ! ! !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
quando ti svegli, dopo una nottata bella e goduta dormendo, assieme a lei, e ti svegli al mattino, con bel alito, pensatuccio, (serata con pizza e cipolle, e tant'altro a base di cipolle e aglio...) che il tuo ragazzo non ti può stare vicino, e lei ti aspetta seduta di fronte a te aspettando che ti metti le scarpe, e la porti a fare il suo giretto mattutino, ma ti scappa uno sbadiglione grande che gli sbuffi tutto l'alito addoso, e lei continua a stare li davanti a te, guardandoti, con quei occhi, come se ti dicesse: non mi stendi, neanche con questo... e appena chiudi la bocca, ti da un bel bacino, proprio con tanto amore, con tanto di lingua in bocca...!!!
![]() tanto amore...!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Sunnywolf
|
![]()
quando arrivi a casa e appena entri nel viale vedi una cosa correre verso di te e in un millisecondo devi fermarti ed aprire la portiera perchè se no salta su e ti graffia tutta la macchina appena ti vede ti da una slinguazzata e (mea culpa) cerca di scavalcarti ed andarsi a sedere sul sedile davanti perchè cosi' andate assieme in garage...
il fatto è che quando era piccolo era una bazecola farlo scavalcare ed andare lato passeggero..ora che è 40 kg è piu' un problema... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
SIIII anche il mio deve averne mangiato uno ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#137 |
- Makhai -
|
![]()
Quando si taglia in posti impensabili
![]() |
#138 |
Distinguished Member
|
![]()
Quando ti accorgi che la tua vita da quando ce...gira tutta attorno a lui...
![]() ![]() ![]() ![]() Quando vedi che però...tutte queste cose il tuo lupo te le ripaga tutte..quando vedi che anche lui vive per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Quando abbaia e insegue le persone che non gli piacciono per difenderti... Quando come questa notte..alle 4 di notte ![]() ![]() Quando combina malanni ma poi vedi che è un'amore..e pur di starti vicino dorme splaccicato contro la porta ![]() ![]() Quando lo porti a casa di tua nonna o dei tuoi amici e ti assenti 2 minuti per andare in bagno e succede la fine del mondo..urla e non ascolta piu nessuno perche senza di te gli vengono le ansie... Quando ti accorgi che veglia su di te come un'angelo in ogni posto che vai il suo sguardo è sempre su di te.... E ti accorgi che non ne potresti mai fare a meno.... ![]()
![]() |
#139 |
- Makhai -
|
![]()
Quando salta per prendere una pallina, che tieni in alto con la mano, e invece di ricadere sulle zampe cade di culo facendosi parecchio male.
![]() |
#140 |
Wolves pack
|
![]()
quando hai appena zappato tutto l'orto, fatto tutte le aiuoline per piantare l'insalata, i pomodori, gli zucchini, e sei tutta soddisfatta del lavoraccio che ti sei sparata e poi ti svegli il mattino dopo e la trovi di un altro colore ! ! ! !, perchè nella notte ha saltato la rete dell'orto e ha deciso che non hai zappato abbastanza bene e quindi lei ha pensato di darti una mano (zampa).......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|