Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 20-04-2008, 17:13   #121
Harja
Member

Harja's Avatar

Send a message via MSN to Harja
Default quando..

non ha sonno...e durante la notte ti viene a controllare per vedere se ci sei...e prima annusa te...poi circumnaviga il lettone e va ad annusare Marco...poi torna ad annusare te...poi si mette giù per un pò...e poi ricomincia il giro...poi quando torna dal mio lato del letto gli dico di mettersi giù sui suoi tappetini....lo fa...dopo un'altro pochino lo senti che con passo lieve e senza fare il minimo rumore sale di nascosto sul letto accoccolandosi ai piedi nell'unico spazietto disponibile...e li per li sei tentata di fare finta di non essertene accorta e di continuare a ninna...ma ci si mette la tua coscenza che ti impone di farlo scendere per spirito di coerenza...ed allora lo fai scendere ed aspetti di sentire che il suo respiro si faccia pesante, poi distrutta ma felice della vittoria cadi in uno stato di coma profondo....fino alle 8 di mattina quando ti senti picchettare sulla spalla e una voce che ti dice."lo fai scendere?"
allora ti volti mentre cerchi di realizzare e ti trovi schiena a schiena con il tuo lupo in una delle sue comodissime posizioni joga..stile pargolo nel mezzo tra me e Marco....bofonchi un "e tu che ci fai qui?" mentre lui ti volge uno sguardo con gli occhi tutti sbrilluccicosi e ti molla una bellissima slinguazzata di ..buongiorno!...
Lo fai scendere di nuovo...ma era impossibile non guardarsi e sghignazzare sotto sotto...
Old 20-04-2008, 23:06   #122
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal
Default Indovina indovinello...

"le cattive abitudini" quiz!
che cosa sta aspettando sto tizio qua?..
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 20-04-2008, 23:13   #123
Harja
Member

Harja's Avatar

...mi sa che quella è la tipica faccia da... "me lo apri il rubinetto del bidet che ho sete?"

...indovinato?....
Old 20-04-2008, 23:14   #124
Wolf61
Junior Member

Wolf61's Avatar

Send a message via MSN to Wolf61

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
"le cattive abitudini" quiz!
che cosa sta aspettando sto tizio qua?..
Che apri l'acqua del bidè, è più buona di quella della ciotola
Wolf61 jest offline   Reply With Quote
Old 20-04-2008, 23:31   #125
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

...ma non c'è gusto...subito eh!!

la fonte dell'eterna stoltezza!!
Old 20-04-2008, 23:35   #126
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

e indovinate come ha fatto "quasi" a perdere la buona abitudine....

quando Jacopo per sbaglio un giorno ha aperto l'acqua calda....
per una settimana andava alla fonte... si sedeva ...e rimaneva a guardare l'acqua scorrere...
Old 20-04-2008, 23:58   #127
Harja
Member

Harja's Avatar

.....è capitato anche a me... adesso lui "annusa" l'acqua del bidet prima di bere per sentire se è fredda..!!!
ps:....ti ho copiato le mattonelle...nel mio bagno sono uguali!
Old 21-04-2008, 00:31   #128
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Quote:
Originally Posted by Harja View Post
ps:....ti ho copiato le mattonelle...nel mio bagno sono uguali!
spero tanto per te...non sia mai anche il piastrellista...
Old 21-04-2008, 14:57   #129
Harja
Member

Harja's Avatar

.....lasciamo perdere.....quando ho visto come le aveva messe gli ho fatto smontare tutto e rifarlo! (per fortuna aveva fatto solo una parete!! Se no mi linciava come minimo...)
Old 22-04-2008, 12:41   #130
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Quote:
Originally Posted by Wolf61 View Post
Che apri l'acqua del bidè, è più buona di quella della ciotola
L'ho dovuto lasciare per una settimana con la mia socia, per lavoro

La prima cosa che mi ha detto al telefono (con un tono di voce da "il tuo cane è un animale da circo") è stata... ma è innamorato dei bidet!!!!!Oltre a bere e a infilare il naso nello scarico soffiando
passa un sacco di tempo (con i bidet nuovi da cui non ha mai bevuto) ad analizzarli da ogni lato per cercare di capire dove va a finire l'acqua.
Old 22-04-2008, 13:50   #131
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
passa un sacco di tempo (con i bidet nuovi da cui non ha mai 
bevuto) ad analizzarli da ogni lato per cercare di capire dove va a finire 
l'acqua.
già me lo vedo a prendere appunti per poi raccontare ad altri (tra cui misha che gli darà sicuramente corda) di queste nuove ed entusiasmanti cose .....
Old 22-04-2008, 14:02   #132
Denial
Lupo Lucio

Denial's Avatar

Send a message via MSN to Denial

Quando gli stai preparando pappa nella ciotola sul abnco della cucina e lui sta seduto al fianco, ma preso dalla fame gli parte un guaito che trasforma abilmente in uno sbadiglio dopo uno sguardo truce.
Denial jest offline   Reply With Quote
Old 22-04-2008, 14:31   #133
enrica
Wolves pack

enrica's Avatar

Send a message via MSN to enrica Send a message via Skype™ to enrica

quando alle 2,30 di sabato sera si torna a casa dopo una serata allucinante al ristorante (io ci lavoro) e pensi che arrivati a casa ci si può rilassare e andare a nanna e invece......noooooo........ti ritrovi la belva che ha deciso che la caccia notturna al riccio è molto più salutare che una sana dormita......e allora vai alla ricerca della pila, vai alla ricerca dei guanti di gomma da giardino (perchè già una volta c'ho provato a prendere un riccio a mani nude con Lhasa che tentava di riprenderselo e mi è bastato !!!), vai alla ricerca in giardino e nel frutteto del povero malcapitato e poi vai lontano da casa a depositarlo ancora vivo, ma un pò scioccato, in un boschetto dove troverà più semplice sopravvivere senza gli attacchi della belvaccia.........e quando finalmente ritorni a casa con la stanchezza della serata, le borse sotto gli occhi, le scarpe piene di fango (perchè nel boschetto, visto le ultime pioggie, si era formata una palude !!!!!) lei ti guarda e ti scodinzola e ti fa le feste come se nulla fosse successo e tu pensi che staresti tutta la notte con lei a cazzeggiare in giardino fregandotene che sono ormai quasi le 3,30 di notte ! ! ! !
enrica jest offline   Reply With Quote
Old 23-04-2008, 16:46   #134
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

quando ti svegli, dopo una nottata bella e goduta dormendo, assieme a lei, e ti svegli al mattino, con bel alito, pensatuccio, (serata con pizza e cipolle, e tant'altro a base di cipolle e aglio...) che il tuo ragazzo non ti può stare vicino, e lei ti aspetta seduta di fronte a te aspettando che ti metti le scarpe, e la porti a fare il suo giretto mattutino, ma ti scappa uno sbadiglione grande che gli sbuffi tutto l'alito addoso, e lei continua a stare li davanti a te, guardandoti, con quei occhi, come se ti dicesse: non mi stendi, neanche con questo... e appena chiudi la bocca, ti da un bel bacino, proprio con tanto amore, con tanto di lingua in bocca...!!!

tanto amore...!!!
Old 23-04-2008, 17:30   #135
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

quando arrivi a casa e appena entri nel viale vedi una cosa correre verso di te e in un millisecondo devi fermarti ed aprire la portiera perchè se no salta su e ti graffia tutta la macchina appena ti vede ti da una slinguazzata e (mea culpa) cerca di scavalcarti ed andarsi a sedere sul sedile davanti perchè cosi' andate assieme in garage...

il fatto è che quando era piccolo era una bazecola farlo scavalcare ed andare lato passeggero..ora che è 40 kg è piu' un problema...

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 23-04-2008, 21:51   #136
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by chiara.giardini View Post
quando sei a lavoro, e lei è li con te, che dorme beata sotto la scrivania..e alle 12 in punto, manco un orologio svizzero, comincia a far spuntare le orecchie da sotto la scrivania per segnalare che comincia l'ora di pranzo e sta così fino alle 13 speranzosa che le arrivi qualcosa, e se si salta il pranzo si rimatte giù fino alle 15 che è l'ora di uscita...stessa scena con il turno di pomeriggio, alle 19 orecchie dritte fino alle 20 e poi si torna a ronfare...ma che hanno, si sono mangiati un orologio????

SIIII anche il mio deve averne mangiato uno
Old 23-04-2008, 23:01   #137
JoeFalchetto
- Makhai -

JoeFalchetto's Avatar

Quando si taglia in posti impensabili

JoeFalchetto jest offline   Reply With Quote
Old 23-04-2008, 23:46   #138
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quando ti accorgi che la tua vita da quando ce...gira tutta attorno a lui... quasi come avere un bambino ....e te ne accorgi quando gli amici ti chiedono vieni a ballare ...?e anche se ami ballare dici no dai un'altra volta che domani è domenica devo alzarmi presto per portare in giro LUIvedi che certe cose da quando ce lui sono passate in secondo piano e da una parte ti senti anche "fortunata"perche per te la vita è bella e allegra cosi..anche se semplice senza uscire tanto la sera ..sei contenta di stare con il tuo lupo a mangiare dolci e a guardare la tv E ti rendi conto che il tipo che un giorno ti sposerà...se non sarà uno che ama questa vita come te..tu non lo sposerai...quando ti accorgi che il ragazzo che hai adesso ti dice andiamo in montagna con il lupo!PERò..andiamo con la tua macchina ok?guido io perche la mia macchina ha i sedili in pelle e sai com'è ...non vorrei mai....

Quando vedi che però...tutte queste cose il tuo lupo te le ripaga tutte..quando vedi che anche lui vive per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando abbaia e insegue le persone che non gli piacciono per difenderti...

Quando come questa notte..alle 4 di notte piange che si è sognato di chissa che e si sentiva solo ...iniziando a battere contro le tapparelle della tua camera..della sala..della cucina...finche capisci e tiri su la tapparella della cucina..arriva lui con la sua copertina e si mette li davanti alla porta per sentirsi vicino a te...

Quando combina malanni ma poi vedi che è un'amore..e pur di starti vicino dorme splaccicato contro la porta

Quando lo porti a casa di tua nonna o dei tuoi amici e ti assenti 2 minuti per andare in bagno e succede la fine del mondo..urla e non ascolta piu nessuno perche senza di te gli vengono le ansie...

Quando ti accorgi che veglia su di te come un'angelo in ogni posto che vai il suo sguardo è sempre su di te....
E ti accorgi che non ne potresti mai fare a meno....

Old 27-04-2008, 03:50   #139
JoeFalchetto
- Makhai -

JoeFalchetto's Avatar

Quando salta per prendere una pallina, che tieni in alto con la mano, e invece di ricadere sulle zampe cade di culo facendosi parecchio male.

JoeFalchetto jest offline   Reply With Quote
Old 27-04-2008, 10:46   #140
enrica
Wolves pack

enrica's Avatar

Send a message via MSN to enrica Send a message via Skype™ to enrica

quando hai appena zappato tutto l'orto, fatto tutte le aiuoline per piantare l'insalata, i pomodori, gli zucchini, e sei tutta soddisfatta del lavoraccio che ti sei sparata e poi ti svegli il mattino dopo e la trovi di un altro colore ! ! ! !, perchè nella notte ha saltato la rete dell'orto e ha deciso che non hai zappato abbastanza bene e quindi lei ha pensato di darti una mano (zampa).......
enrica jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules