|
Photo and video stories .... |
|
Thread Tools | Display Modes |
22-05-2009, 01:38 | #121 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
quel rosso è spettacolare...!!! beh per le zampate, mettiamo Misha e il mostro assieme, e vedrai che Misha per l'amore di uscire te ne lascia alcune!!! e il gioco è fatto!
anche noi stiamo pitturando.. un bel azzurro piscina paurosoooooo...!!! |
22-05-2009, 07:51 | #122 |
e la zecca Misha
|
grazie ragazzi!
bhè l'azzurro piscina lo voglio proprio vedere...... luca...direi proprio di si.... quasi due mesi fa ti dissi che c'era ancora tanta neve.... ma ora è proprio bello! quando volete! PS - forse non ci siamo il w-end del 06/06 |
22-05-2009, 08:22 | #123 |
Member
|
Che bei colori!! Complimenti per il gusto...e per la buona volontà..
Anch'io dovrei dare una rinfrescata quest'anno ma col cavolo che ho voglia di mettermi a farlo..
22-05-2009, 08:33 | #124 |
e la zecca Misha
|
HTML Code:
col cavolo che ho voglia di mettermi a farlo.. dobbiamo ancora finire, ci manca l'odioso smalto per i serramenti .... però ci voleva proprio! certo che aver tirato via tutte le zampate... davvero ..... mi ha fatto venire un po' di malinconia.... ricordo ancora quella volta in cui misha - durante la nostra assenza - aveva rotto l'unico quadro con il vetro ricorderete il poster di monet (quadro che era a 1.50 mt di altezza e lei era nana...aveva 4 mesi), si era tagliuzzata i polpastrelli e poi aveva imbrattato tutti i corridoi saltando sui muri.... sembrava CSI !!!!!! però da allora ho scoperto gli agganci ad incastro con fischer ad ombrello --- praticamente l'alcatraz dei supporti per quadri!!!! |
22-05-2009, 10:23 | #125 |
Senior Member
|
Quote:
avrei giusto 10 stanze da tinteggiare sperando che non insegni brutte cose ad Alfi sai............ho ancora la casa intatta |
22-05-2009, 10:31 | #126 |
e la zecca Misha
|
HTML Code:
sai............ho ancora la casa intatta comunque alla zeccola piaceva molto il verde acido...ci si voleva rotolare e strusciare sopra.... ti immagini? il primo CLC ALIENO!!!! |
22-05-2009, 10:50 | #127 | |
Senior Member
|
Quote:
che il mio divano a 3 posti, dopo il soggiorno di Misha aiutata da Alfi, mi diventa una poltrona monoposto ?? |
|
22-05-2009, 11:15 | #129 |
Senior Member
|
io avevo la kelly che fino all'ultimo, all'eta' di 13 anni mi ha rimodernato le tende di casa, tutte nello stesso modello
con alfi, mi dispiace, non posso aiutarti, x il momento ma siccome voi e soprattutto te, le tirate dietro........è meglio che non parlo troppo |
10-06-2009, 10:17 | #131 |
e la zecca Misha
|
ci siamo fatti la tenda!
ora... a dirla tutta.... ma proprio tutta.... non ho la più pallida idea se la utilizzeremo oppure no, ma la buona volontà ce l'abbiamo messa tutta!
effettivamente c'è da dire che non siamo proprio "tipi" da tenda, ma chissà ...se non si va per la vacanza vera e propria che è SACRA (ed intoccabile) ma piuttosto si parte con lo spirito di un semplice pit - stop, magari in montagna .... potrebbe essere una gran cosa..... e ve lo scrivo per proporvela...molti di voi la conosceranno già, ma io l'ho scoperta appena l'anno scorso.... la tenda di dechatlon http://www.decathlon.it/IT/tende-campo-itiner-13801278/ che si monta in due secondi (lanciandola in aria) e si mette via in 1 minuto (conoscendo le mosse giuste) noi abbiamo preso il modello da tre persone http://www.decathlon.it/IT/2-seconds...erde-68825308/ (anche si ci attirava quella più grande!) preferendola per via del peso (4.6 Kg) visto che l'idea è quella di usarla sulla catena montuosa del LAGORAI e quindi dovendola portare sulla schiena a mo' di zaino ..... abbiamo deciso di montarla nello studio di casa per un po', in modo tale che misha si abituasse all'idea e noi provassimo le mosse per evitare di trovarsi in giro a cercare di richiuderla diventando scemi! direi che la cosa sembra funzionare ..... ora aspettiamo di inagurarla ! |
10-06-2009, 10:20 | #132 |
Distinguished Member
|
guarda che faccetta la lupetta da tenda! troppo simpatica...avete fatto le prove proprio sul serio...con tanto di lumino! altroché esercitazioni, dite la verità che la sera vi fare dei gran pigiama party nello studio voi tre...
|
10-06-2009, 10:23 | #133 |
Distinguished Member
|
evvvvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
anchio ho comprato quella! la prima volta ci abbiamo messo mezz'ora a capire come si chiudeva poi ce l'abbiamo fatta(anche se non ci è più tornata uguale a come era impacchettata quando l'abbiamo comprata)
10-06-2009, 10:33 | #134 |
e la zecca Misha
|
HTML Code:
altroché esercitazioni, dite la verità che la sera vi fare dei gran pigiama party nello studio voi tre proprio quella sera agostino mi ha detto...bhè visto che ci sono e che bisogna provarla e che è il caso che abituiamo misha a dormirci dentro, mi metto qua io (grande spirito di sacrificio) - apro il metrassino autogonfiabile e passo qualche momento qui con lei, tranquillo.... "va bene" faccio io, contenta che si prodigasse per misha ..... ad un certo punto decido di andarmene a dormire ...., ma che faccio? dormiva ..... sant'uomo ..... --> lo sveglio ? naaaaaaaaaaaaaa.... mi sono goduta il letto a mo' di vitruvio fino a mezzanotte passata ..... poi ho sentito un lamento.... - "mi sono addormentato, ho la schiena distrutta" e io - ", noooo -poooooverino!!!" anto, a noi è riuscito bene di chiuderla, ma ci stiamo allenando per bene! possiamo organizzare corsi per ripetenti! |
10-06-2009, 10:42 | #135 | |
Gran Lup Mannar
|
Quote:
P.S. Dato che siamo in tema: se qualcuno avesse intenzione di fare acquisti "tendaioli" esigenti, consiglio questa (acquistata e testata): Ferrino Svalbard 3 Il prezzo è forse un po' altino, ma qualità e praticità sono indiscutibili, soprattutto il fatto di avere 2 entrate e 2 absidi (dove depositare il materiale all'asciutto ed essere più comodi internamente) che con il lupo al seguito diventano di una comodità eccezionale.
10-06-2009, 11:18 | #137 |
Senior Member
|
Quanto costa??
Anch'io devo comprare la tenda e questa sembrerebbe proprio l'ideale.
10-06-2009, 11:22 | #138 |
Sunnywolf
|
non sono il tipo da tenda...mi è bastato una volta, in gioventu' e la schiena mi ha supplicato di non rifarlo!
Ma credo che mi divertirò a vedere le foto di superMisha tendaiola! |
10-06-2009, 11:37 | #139 |
e la zecca Misha
|
HTML Code:
superMisha tendaiola francesca ce ne sono di tutti i prezzi e di tutte le misure, ho messo il link del negozio apposta la nostra si aggira intorno agli 80 euro che diventano 140 con annessi e connessi (materassini, cuscini, etc!) |
10-06-2009, 11:57 | #140 |
Distinguished Member
|
interessante la tenda....
...la foto di Ago e misha è simpaticissima! |
|
|