![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#122 |
Sunnywolf
|
![]()
...anche noi dovremmo essere a posto, senza riscaldamento??????????????
mi devo assicurare che nella nostra ci sia o muoio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
|
![]()
Prenotato anche noi !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Distinguished Member
|
![]()
..vorremmo proprio venire, ma l'eventuale calore della Reginetta di casa non ci permette di pianificare nulla...se sarà possibile proveremo a fare tutto all'ultimo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
lilolila
|
![]()
bene raga oggi ho parlato con la signora della fratta ha deciso di non prendere l'altro gruppo e di lasciare spazio x noi, visto che gli sono arrivate le nostre prenotazioni e io ho confermato la nostra affluenza...
![]() |
#126 |
Junior Member
|
![]()
1) Gabriele, Susanna e Yado
2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!) 3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e ?? 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan 7 ) AriOmbra + 1, e la Disgraziatella Vea 8 ) Francesco e Scarfy 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta 10) Luciano, Linda & Diddye 11) ORSI e ZECCA TRENTINI 12) Micaela&Thai + N persone + N cani (appena capisco quanti lo scrivo...) 13) Arnaldo? +? 14) Se se se se se la sfiga si gira da un'altra parte, betti + 1 + N cani 15) Farfallina Team (Farfallina, Claudia, Grace, Zac, Ulisse) 16) Ezar's family (Cinzia, Massimo, Rebecca e il diable Ezar) 17) Elisa + Isotta (ma convinci anche Elena? ![]() 18 ) Gaia, Andrea e Hayla 19) Maresa, Andrea e Penelope 20) Briccica, Franco + bestia |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
e la zecca Misha
|
![]()
perchè ciascuno a fianco non mette arrivo e partenza?
1) Gabriele, Susanna e Yado 2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!) 3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e ?? 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan 7 ) AriOmbra + 1, e la Disgraziatella Vea 8 ) Francesco e Scarfy 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta 10) Luciano, Linda & Diddye 11) ORSI e ZECCA TRENTINI (dal 4 al 7) 12) Micaela&Thai + N persone + N cani (appena capisco quanti lo scrivo...) 13) Arnaldo? +? 14) Se se se se se la sfiga si gira da un'altra parte, betti + 1 + N cani 15) Farfallina Team (Farfallina, Claudia, Grace, Zac, Ulisse) 16) Ezar's family (Cinzia, Massimo, Rebecca e il diable Ezar) 17) Elisa + Isotta (ma convinci anche Elena? )[/quote] 18 ) Gaia, Andrea e Hayla 19) Maresa, Andrea e Penelope 20) Briccica, Franco + bestia |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Sunnywolf
|
![]()
perchè ciascuno a fianco non mette arrivo e partenza?
1) Gabriele, Susanna e Yado 2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!) 3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e Zeus DAL 3 AL 5 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan 7 ) AriOmbra + 1, e la Disgraziatella Vea 8 ) Francesco e Scarfy 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta 10) Luciano, Linda & Diddye 11) ORSI e ZECCA TRENTINI (dal 4 al 7) 12) Micaela&Thai + N persone + N cani (appena capisco quanti lo scrivo...) 13) Arnaldo? +? 14) Se se se se se la sfiga si gira da un'altra parte, betti + 1 + N cani 15) Farfallina Team (Farfallina, Claudia, Grace, Zac, Ulisse) 16) Ezar's family (Cinzia, Massimo, Rebecca e il diable Ezar 17) Elisa + Isotta (ma convinci anche Elena? 18 ) Gaia, Andrea e Hayla 19) Maresa, Andrea e Penelope 20) Briccica, Franco + bestia |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
![]()
Ottima cosa il grigione, voglio proprio vedere che faccia fa... Sara, e cerrrto che ci sono la domenica!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!) 3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e Zeus DAL 3 AL 5 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan 7 ) AriOmbra + 1, e la Disgraziatella Vea 8 ) Francesco e Scarfy dal 3 al 5 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta 10) Luciano, Linda & Diddye 11) ORSI e ZECCA TRENTINI (dal 4 al 7) 12) Micaela&Thai + N persone + N cani (appena capisco quanti lo scrivo...) 13) Arnaldo? +? 14) Se se se se se la sfiga si gira da un'altra parte, betti + 1 + N cani 15) Farfallina Team (Farfallina, Claudia, Grace, Zac, Ulisse) 16) Ezar's family (Cinzia, Massimo, Rebecca e il diable Ezar 17) Elisa + Isotta (ma convinci anche Elena? 18 ) Gaia, Andrea e Hayla 19) Maresa, Andrea e Penelope 20) Briccica, Franco + bestia
![]() |
#131 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#132 |
Guest
|
![]()
Ecco aggiungo i giorni, ma devo ancora prenotare, lo farà domani Fabri dall'ufficio :-))
1) Gabriele, Susanna e Yado 2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!) 3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e Zeus DAL 3 AL 5 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan (dal 4 al 7) 7 ) AriOmbra + 1, e la Disgraziatella Vea 8 ) Francesco e Scarfy dal 3 al 5 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta 10) Luciano, Linda & Diddye 11) ORSI e ZECCA TRENTINI (dal 4 al 7) 12) Micaela&Thai + N persone + N cani (appena capisco quanti lo scrivo...) 13) Arnaldo? +? 14) Se se se se se la sfiga si gira da un'altra parte, betti + 1 + N cani 15) Farfallina Team (Farfallina, Claudia, Grace, Zac, Ulisse) 16) Ezar's family (Cinzia, Massimo, Rebecca e il diable Ezar 17) Elisa + Isotta (ma convinci anche Elena? 18 ) Gaia, Andrea e Hayla 19) Maresa, Andrea e Penelope 20) Briccica, Franco + bestia |
![]() |
![]() |
#133 |
lilolila
|
![]()
che forza che siete
![]() ![]() Grazie, io guardo e sorveglio tutto. ![]()
![]() |
#134 |
Junior Member
|
![]()
2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!) 3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e Zeus DAL 3 AL 5 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan (dal 4 al 7) 7 ) AriOmbra + 1, e la Disgraziatella Vea[ dal 3 sera al 6 ] 8 ) Francesco e Scarfy dal 3 al 5 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta 10) Luciano, Linda & Diddye 11) ORSI e ZECCA TRENTINI (dal 4 al 7) 12) Micaela&Thai + N persone + N cani (appena capisco quanti lo scrivo...) 13) Arnaldo? +? 14) Se se se se se la sfiga si gira da un'altra parte, betti + 1 + N cani 15) Farfallina Team (Farfallina, Claudia, Grace, Zac, Ulisse) 16) Ezar's family (Cinzia, Massimo, Rebecca e il diable Ezar 17) Elisa + Isotta (ma convinci anche Elena? 18 ) Gaia, Andrea e Hayla 19) Maresa, Andrea e Penelope 20) Briccica, Franco + bestia ps: prenoterò all'inizio della prossima settimana ^.^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Junior Member
|
![]()
Io sto pensando seriamente di venire,se il piccolo Seth sa di questa cosa e di quanti altri lupini ci sono inizia già a scalpitare,ma non so ancora se devo lavorare....
![]() Visto che mi sono perso un po' di passaggi.....Come ci si organizza per prenotare nel caso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Member
|
![]()
2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!)
3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy ( dal 4al 7) 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e Zeus DAL 3 AL 5 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan (dal 4 al 7) 7 ) AriOmbra + 1, e la Disgraziatella Vea[ dal 3 sera al 6 ] 8 ) Francesco e Scarfy dal 3 al 5 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta 10) Luciano, Linda & Diddye 11) ORSI e ZECCA TRENTINI (dal 4 al 7) 12) Micaela&Thai + N persone + N cani (appena capisco quanti lo scrivo...) 13) Arnaldo? +? 14) Se se se se se la sfiga si gira da un'altra parte, betti + 1 + N cani 15) Farfallina Team (Farfallina, Claudia, Grace, Zac, Ulisse) 16) Ezar's family (Cinzia, Massimo, Rebecca e il diable Ezar 17) Elisa + Isotta (ma convinci anche Elena? 18 ) Gaia, Andrea e Hayla 19) Maresa, Andrea e Penelope 20) Briccica, Franco + bestia Dai Luca prenditi un paio di giorni di ferie e porta il piccolo a divertirsi !! Per prenotare puoi telefonare ma credo che preferiscano anche una mail, www.tenutalafratta.it per quale diavolo di motivo le altre date sul mio mess non sono più in giallo !!! Last edited by Sirka; 04-11-2010 at 00:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
e hai pure cancellato Gabriele e Susy...bella riconoscenza davvero!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Member
|
![]()
...Disastroooo !!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ufff...
1) Gabriele, Susanna e Yado 2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!) 3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy (dal 4al 7) 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e Zeus (DAL 3 AL 5) 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan (dal 4 al 7) 7 ) AriOmbra + 1, e la Disgraziatella Vea (dal 3 sera al 6) 8 ) Francesco e Scarfy (dal 3 al 5) 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta (dal 3 al 5..o 6) 10) Luciano, Linda & Diddye 11) ORSI e ZECCA TRENTINI (dal 4 al 7) 12) Micaela&Thai + N persone + N cani (appena capisco quanti lo scrivo...) 13) Arnaldo? +? 14) Se se se se se la sfiga si gira da un'altra parte, betti + 1 + N cani 15) Farfallina Team (Farfallina, Claudia, Grace, Zac, Ulisse) 16) Ezar's family (Cinzia, Massimo, Rebecca e il diable Ezar 17) Elisa + Isotta (ma convinci anche Elena? 18 ) Gaia, Andrea e Hayla 19) Maresa, Andrea e Penelope 20) Briccica, Franco + bestia
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Member
|
![]()
Grazzziieeee !!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |