![]() |
#121 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Simo Cabe è la piu' bella femmina di clc che io abbia mai visto
![]() I 3 maschietti hanno delle teste fantastiche spero di vederli prima possibile, Grazie per gl' aggiornamenti .
![]() |
#122 |
Junior Member
|
![]()
Non sai quanto mi faccia piacere sentirlo dire dal suo papà putativo... Cabi è anche un pò la tua bimba, ci hai sempre creduto in Maya e Kun e il merito del risultato è vostro
![]() ...davvero difficile carpire qualche significativa differenza tra i tre maschietti, ognuno ha una particolare dote, sia essa caratteriale o morfologica.... .....è dispiaciuto moltissimo a tutti che tu non sia potuto venire, ma France, lo sai, "mi casa es tu casa", sei il benvenuto sempre.....e se non vieni, ci arrabbiamo ![]() ...un abbraccio a tutta la famiglia ![]()
![]() |
#123 |
Junior Member
|
![]()
Venerdì sono andata a trovare Simona Stefano e tutti i loro lupi insieme a Chiba!
![]() Prima di tutto mi sono coccolata Cabi che è veramente una favola! Ha un muso bellissimo! Poi sono passata a Maya e i cuccioli... I signorini sono delle pesti! ![]() ![]() Chiba era spaesata all'inizio, quando ha visto i cuccioli era contenta e loro le andavano sotto la pancia per cercare il latte ![]() ![]() ![]() Metto qualche foto...alcune sono un po' sfuocate... fare foto ai cuccioli è difficilissimo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un grazie a Simona e Stefano per la bella giornata passata insieme! A presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() Continua così Jessy ![]() .....e grazie mille per la bellissima giornata, ci siamo divertiti! A venerdi. Un abbraccio, Simo
![]() |
#125 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Junior Member
|
![]()
Il maschio scelto da Arnaldo....Balatron.......
![]() .....dai Arni, scherzo ![]()
![]() |
#127 |
Junior Member
|
![]()
Grazie mille per le belle parole... mi hanno fatto tanto piacere!
![]() Anche io mi sono divertita tanto e non vedo l'ora che sia venerdì!!! ![]() A presto! Bacioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |